Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

3 cose sul fuzzino

stamane fut e cash si sono riallineati dopo l'ultimo stacco

dalla 3° ora di trading siamo fuori dal c-anale orario ribax costruito dal max a 23k

la terza nn me la ricordo...ahaha...
se mi torna in mente la scrivo...:D:D

siamo andati alla guerra senza comandante...

retroscena sky:ventura prima del ritorno con la svezia tra paranoie e timore di complotti...

ciò che mi fa incazzare è come uno così inadeguato, per sua stessa ammissione comportamentale, abbia avuto la faccia di culo di nn dimettersi e incassare gli 800k residui

e va bene che è genovese...

ma a questo gli sputi gli pioveranno da finestre e terrazze ovunque decida di andare...

miseria!

Non ci resta che votare zirvio. Poi lui e il suo amico Vladimir ci faranno ripescare. Oggi sono in vena di scrivere p.tanate!

siamo andati alla guerra senza comandante...

retroscena sky:ventura prima del ritorno con la svezia tra paranoie e timore di complotti...

ciò che mi fa incazzare è come uno così inadeguato, per sua stessa ammissione comportamentale, abbia avuto la faccia di culo di nn dimettersi e incassare gli 800k residui

e va bene che è genovese...

ma a questo gli sputi gli pioveranno da finestre e terrazze ovunque decida di andare...

miseria!
e tiferemo Perù:D

Non ci resta che votare zirvio. Poi lui e il suo amico Vladimir ci faranno riammettere.
votare il nano è come votare il cazzaro...che poi sappiamo goververanno assieme(il rosatellum serve a questo)...

mai nella vita...mai...e che cazz...

magari studiamoci i paesi a rischio che potrebbero rinunciare...:d::d:

Non ci resta che votare zirvio. Poi lui e il suo amico Vladimir ci faranno riammettere.
votare il nano è come votare il cazzaro...che poi sappiamo goververanno assieme(il rosatellum serve a questo)...

mai nella vita...mai...e che cazz...

magari studiamoci i paesi a rischio che potrebbero rinunciare...:d::d:

Stavo modificando la frase ma non mi hai dato il tempo di correggere. Non mi avrai preso sul serio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto