Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

se aveste ancora dei dubbi sul cosa votare alle prossime politiche...

IERI SERA E' ARRIVATA LA STRACAZZO SACROSANTA BENEDIZIONE DELL'INTELLIGHENZIA SINISTRATA...

IL FONDATORE DI "REPUBBLICA", DOPO AVERLO COMBATTUTO UNA VITA, FA UN TRIPLO CARPIATO E A "DIMARTEDI'" ELOGIA L'EX PUZZONE DI ARCORE: “SONO STATO SUO AMICO PER TRE ANNI QUANDO NON SI OCCUPAVA DI POLITICA MA DI TV. I 5 STELLE HANNO UNA INCAPACITA’ E UNA VOGLIA DI FAR MALE. ODIANO IL BENESSERE: PENALIZZEREBBERO CETO MEDIO E IMPRENDITORI"
scalfari: 'meglio berlusconi che i 5 stelle' – e il banana gode
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

e badate bene...
mica è solo...
ieri era stato l'archizozzo alla page, super sinistrato, romano che ha portato al fallimento l'ente eur(coi cazzi ovviamente tutti addosso adesso a virginella...) con le sue parcelle decimilionarie...i progetti che nn stanno in piedi...a benedire il satiro lombardo

PER I + DISTRATTI:

1) questo cazzo di paese è dalle monetine a craxi che vive una finta lotta politica e una vera spartizione della ricchezza ai due finti contendenti...con un reale usufruttuario chiamato europa(che i'Dio la maledica)
2) 25 anni in cui un nano si è arricchito in spregio alle regole democratiche vigenti in tutto il mondo civile e democratico
3) 25 anni in cui una sinistra parassitaria...inetta...ma molto molto amante dei ghelli...ha fanto finta di opporvisici godendo dei frutti che lo stesso condivideva

4) 6 anni fa abbiamo subito un colpo di stato da parte di napo che ci ha venduto ai crucchi e franchi che stavano per vedere saltare le proprie banche causa 320.000.000.000€ di bonds ellenici in pancia
5) il nano...ignaro di tutto...tra un pompino e una leccata di palle...ci condusse senza finanziaria alla guerra d'estate...poi abdicò accettando e supportando(assieme ai sinistri così sempre inclini a fottere gli italiani) il becchino esecutore fallimentare morti

ho fatto il conto
mancano 600.000.000.000 € nelle tasche italiane di quel famoso ceto medio così tanto caro all'intellò(buahahaha)
hanno distrutto buona parte della potenza unica manifatturiera...
hanno tassato la casa...la salute...sto cazzo...
e si son riempiti come uova...
loro e la massa di fottuti parassiti pubblici che continuano a sostenerli per evidente tornaconto personale...

NELLA TESTA DI UN PENTASTELLATO NN C'E' ODIO...C'E' VERITA'...VOGLIA DI GIUSTIZIA...
NELLA TESTA E NEL CUORE DEGLI ITALIANI PERBENE C'E' LA VOGLIA DI AVERE LA POSSIBILITA' DI ESPRIMERSI...E DI OTTENERE IN BASE AL MERITO

questo è questo che passa nella capoccia di un elettore del M5S...
come la mia

buondì

mercati

penso nn ci sia nulla di aggiungere...
prese tutte:D

guadagnato...0:d:

la soddisfazione del menga è che mi son guardato bene dallo shortare...e son soddisfazioni...ahaha

leggevo ieri sera sul tardi
anche i + intelligenti e onesti intellettualmente ci stan capendo un cazzo

la risposta è sempre la stessa
è unmercato diverso
con attori diversi
con componenti diverse

l'altro ieri è girato il nysi e leggendo chi dichiarava short me la ridevo di gusto pensando...SQUEEEEZEEEEEEEEEEEEEEE

detto fatto
i 2 gg di massacro > per gli short in 11 mesi

sono almeno 5 anni che lo fanno e almeno 1/3 dei punti del 500 è figlio delle ricoperture degli shorters della domenica...

quel gg che chiusi il corto sul naz con decente profitto notai che, come al solito, la partecipazione allo short era risibilissima...
poi
e solo dopo la ribattuta del minimo dei cani(lo fanno sempre) tutti a buttarsi corti...IMBECILLI PATENTATI...

ma la cosa + divertente è quello che ho detto ieri a mia moglie dopo aver passato la giornata a:

1) compagnare pupo a scuola
2) compagnare il suocero al controllo carotideo
3) riprendere il pupo
4) preparargli il pranzo
5) compagnarlo a lezione di piano
6) riprendere il pupo
7) andare al colloquio coi maestri...che va detto si lammentano perchè sempre distratto...gli ho spiegato che è dura per lui che fa divisioni, parla l'inglese meglio di me(ci vuol poco) e fa solfeggio perfettamente sullo spartito(suona in modo imbarazzante per la sua età) appassionarsi sullo scrivere e contare il n°7...va capito...speriamo lo facciano...e chi se ne fotte:D

"secondo te se avessi avuto la giornata per tradare sapendo che sarebbero saliti...lo avrebbero fatto?"

risposta
"no"

:rotfl::rotfl::rotfl:

amici un saluto che oggi è pupo day...ahaha

grazie duke:up:

due segnalazioni
domani scadenze...e lo sappiamo che ai nostri nn garba pagare(aka durissima andare sopra 310 fib prima della chiusa opex...ma potrebbero benissimo stampare un rosso domani...so regazzi)
psi e ibex ben oltre il punto % up

ari aka...da noi so' regazzi

come dire che il gap di ieri lo chiudiamo solo e soltanto con uno uguale e contrario...

aum aum

imho

ultimo nn ultimo
se è vero che la fortuna è cieca
è altrettanto vero che la sfiga ci vede benissimo...anche se la colpa è mia(ci sono circa 10" tra il tempo di ws e quello del mio pc)
Vedi l'allegato 452780

bye

ma un rammarico mi resta ed è questo
ma badate
la colpa è solo e soltanto la mia che per l'ennesima volta ho calcolato male i secondi(siamo a questo lvl ahaha)

e vabbuò
sarà per la prox

flat...forzatamente flat

a mio avviso sono un filo in anticipo sui tempi
e se è probabile che qlc potrebbero tentennare il giorno della fed è altrettanto vero che poi andran su insino almeno al 22

potrebbero far finta di negare questa due gg per nn esagerare sul novembre(sarebbe record 13 mesi verdi consecutivi sul 500)

vediamo

se aveste ancora dei dubbi sul cosa votare alle prossime politiche...

IERI SERA E' ARRIVATA LA STRACAZZO SACROSANTA BENEDIZIONE DELL'INTELLIGHENZIA SINISTRATA...

IL FONDATORE DI "REPUBBLICA", DOPO AVERLO COMBATTUTO UNA VITA, FA UN TRIPLO CARPIATO E A "DIMARTEDI'" ELOGIA L'EX PUZZONE DI ARCORE: “SONO STATO SUO AMICO PER TRE ANNI QUANDO NON SI OCCUPAVA DI POLITICA MA DI TV. I 5 STELLE HANNO UNA INCAPACITA’ E UNA VOGLIA DI FAR MALE. ODIANO IL BENESSERE: PENALIZZEREBBERO CETO MEDIO E IMPRENDITORI"
scalfari: 'meglio berlusconi che i 5 stelle' – e il banana gode
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

e badate bene...
mica è solo...
ieri era stato l'archizozzo alla page, super sinistrato, romano che ha portato al fallimento l'ente eur(coi cazzi ovviamente tutti addosso adesso a virginella...) con le sue parcelle decimilionarie...i progetti che nn stanno in piedi...a benedire il satiro lombardo

PER I + DISTRATTI:

1) questo cazzo di paese è dalle monetine a craxi che vive una finta lotta politica e una vera spartizione della ricchezza ai due finti contendenti...con un reale usufruttuario chiamato europa(che i'Dio la maledica)
2) 25 anni in cui un nano si è arricchito in spregio alle regole democratiche vigenti in tutto il mondo civile e democratico
3) 25 anni in cui una sinistra parassitaria...inetta...ma molto molto amante dei ghelli...ha fanto finta di opporvisici godendo dei frutti che lo stesso condivideva

4) 6 anni fa abbiamo subito un colpo di stato da parte di napo che ci ha venduto ai crucchi e franchi che stavano per vedere saltare le proprie banche causa 320.000.000.000€ di bonds ellenici in pancia
5) il nano...ignaro di tutto...tra un pompino e una leccata di palle...ci condusse senza finanziaria alla guerra d'estate...poi abdicò accettando e supportando(assieme ai sinistri così sempre inclini a fottere gli italiani) il becchino esecutore fallimentare morti

ho fatto il conto
mancano 600.000.000.000 € nelle tasche italiane di quel famoso ceto medio così tanto caro all'intellò(buahahaha)
hanno distrutto buona parte della potenza unica manifatturiera...
hanno tassato la casa...la salute...sto cazzo...
e si son riempiti come uova...
loro e la massa di fottuti parassiti pubblici che continuano a sostenerli per evidente tornaconto personale...

NELLA TESTA DI UN PENTASTELLATO NN C'E' ODIO...C'E' VERITA'...VOGLIA DI GIUSTIZIA...
NELLA TESTA E NEL CUORE DEGLI ITALIANI PERBENE C'E' LA VOGLIA DI AVERE LA POSSIBILITA' DI ESPRIMERSI...E DI OTTENERE IN BASE AL MERITO

questo è questo che passa nella capoccia di un elettore del M5S...
come la mia

buondì

Sono disperati ormai, è un film già visto.

Sono disperati ormai, è un film già visto.
e nn hai idea come la neuropa stia rivautando il nano dopo averlo insultato deriso...
ahaha
leggere i complimenti della unfuckable big ass...
ascoltare il sostegno della cnbc...

nn ha prezzo
sì sono tutti degli zombie

buonpom
fatto un 99
+ per frustrazione che per convinzione
un paio di idee a supporto di tale corto ci sarebbero e son figlie di quell'anticipo dei tempi esposto stamane
diversamente si potrebbero trovare con 2700 di fine anno...7k di naz e 24.5k di dj
il che mi pare un filo troppo
già un 24k dj mi sembrerebbe un bel fine anno
cmq
602 di stop
consapevole di avere almeno il 75% di prob di vedermi ricoperto

fuzzino tiene in 520 50 di fibo e rimbalzo del fib del 14/11(mib 50+) un ostacoletto interessante

Users who are viewing this thread

Back
Alto