Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

nano e pidioti stendiamo un velo pietoso

purtroppo...devo ammettere che non mi piace di maio

e devo dare ragione al nano

cioé non mi piace il fatto che uno studente fuori corso sia candidato premier

è un'offesa per tutti quelli che studiano e passano anni a costruirsi una laurea

non può essere che un movimento nel quale abbiamo posto tanti speranze si riduca a essere il partito degli assistenziali
del Sud
Cioè nel 2018 ancora siamo a questi livelli ?

Cioè la laurea è vista ancora come un sacrificio quando dovrebbe essere un privilegio e sopratutto una cosa personale del singolo e non un titolo nobiliare ?

Nel mondo che viaggia la laurea si paga cara, studiare è un privilegio e non un diritto a spese di altri ma sopratutto il sapere è universale ovvero si studia sempre e sempre di più fuori dagli schemi mentali italici.

L'Italia si è fatta grande non grazie ai cogliencelli alla ricerca del pezzo di carta con l'obiettivo di vivere di rendita, ma grazie al duro lavoro, alla creatività, alla continua ricerca.

Questi discorsi fanno cadere le braccia, siamo ancora indietro anni luce.

PS: ma come mai questi discorsi non sono mai stati fatti verso i sinistri ? Gente che non ha mai lavorato, si è riempita la bocca dei diritti dei lavoratori, e si presenta pure come la vera CULTURA !!!

PPS: IO NON ASSUMEREI MAI UN LAUREATO ITALIANO e il perchè lo dicono molti titolari d'impresa, e sottolineo titolari, da decenni. Del resto chi è che ti scassa la minchia al telefono tutti i santi giorni ? Un operaio, commerciante, meccanico, agricoltore, perito ecc....no un laureato italiano!!! L'ignoranza è una brutta bestia.

tanto per chiarire...

chi ha firmto maastricht?

chi ha firmato lisbona?

chi ha firmato dublino?

chi ha firmato le regole del patto di stabilità e del bail in?

TOPOLINO???

:d::d::d:

Cioè nel 2018 ancora siamo a questi livelli ?

Cioè la laurea è vista ancora come un sacrificio quando dovrebbe essere un privilegio e sopratutto una cosa personale del singolo e non un titolo nobiliare ?

Nel mondo che viaggia la laurea si paga cara, studiare è un privilegio e non un diritto a spese di altri ma sopratutto il sapere è universale ovvero si studia sempre e sempre di più fuori dagli schemi mentali italici.

L'Italia si è fatta grande non grazie ai cogliencelli alla ricerca del pezzo di carta con l'obiettivo di vivere di rendita, ma grazie al duro lavoro, alla creatività, alla continua ricerca.

Questi discorsi fanno cadere le braccia, siamo ancora indietro anni luce.

PS: ma come mai questi discorsi non sono mai stati fatti verso i sinistri ? Gente che non ha mai lavorato, si è riempita la bocca dei diritti dei lavoratori, e si presenta pure come la vera CULTURA !!!

PPS: IO NON ASSUMEREI MAI UN LAUREATO ITALIANO e il perchè lo dicono molti titolari d'impresa, e sottolineo titolari, da decenni. Del resto chi è che ti scassa la minchia al telefono tutti i santi giorni ? Un operaio, commerciante, meccanico, agricoltore, perito ecc....no un laureato italiano!!! L'ignoranza è una brutta bestia.
sarà per questo che la fedeli la simulava?
:D
ooo
in fondo è soltanto ministro dell'istruzione e dell'università...
:d:

l'ho votato

ci ho creduto

e sicuramente svolge e ha svolto un ruolo importante

ma vedo una deriva fancazzista, democrista, con questa scelta di candidati improbabili
non perché sconosciuti
giusto che ci siano persone nuove

ma qui sembra una collezione di falliti

ora sappiamo qual è il livello di disoccupazione in Italia
quello giovanile

tuttavia non si può scegliere...stendendo un velo pietoso sulla scelta...
e qui devo dare ragione al bomba che li ha presi per i fondelli...

non si può scegliere la rappresentazione del fallimento

ci deve essere un'altra possibilità

Di Maio può fare tante cose utili

non il primo ministro

allora pensa snapo primo ministro...:D

io dico che oltre a nn votarmi mai farei dell'italiano medio carne da strizzacervelli...
nn li farei dormire per mesi...anni...

tutti ad aspettare il calcio nel culo...

naaaaaaaaaaaaaaaaa

sarà per questo che la fedeli la simulava?
ooo
in fondo è soltanto ministro dell'istruzione e dell'università...
Il problema, a parte quello dichiarato da Mastella anni fa e che noi sappiamo, (la laurea è solo un affare per chi vende titoli), è sociale, di educazione. Siamo passati dalla compera di titoli nobiliari alla compera dei titoli universitari fino alla pratica delle tangenti dirette ovvero obbligare ad avere il pezzo di carta.

Comunque è giusto crepare. Un paese che deride i terroni del nord perchè, sulla CARTA, ignoranti nel mentre mantengono con le loro tasse tutti i corsi di studio universitari e liceali dello stivale, è un paese che deve crepare.

Poi è davvero allucinante sentire discorsi sulla carta quando dall'altra parte hai dei criminali incalliti, allucinante.

PS: Craxi, il baffino ecc... non sono laureati. Possiamo dire tutto sul primo e sul secondo ma politcamente sono dei giganti rispetto alle picerno, renzi ecc....ed infatti Craxi fu fatto fuori dagli americani, per mezzo dell'utile diversamente intelligente, mentre il baffino è stato messo all'angolo dal bulletto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto