DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Cioè nel 2018 ancora siamo a questi livelli ?nano e pidioti stendiamo un velo pietoso
purtroppo...devo ammettere che non mi piace di maio
e devo dare ragione al nano
cioé non mi piace il fatto che uno studente fuori corso sia candidato premier
è un'offesa per tutti quelli che studiano e passano anni a costruirsi una laurea
non può essere che un movimento nel quale abbiamo posto tanti speranze si riduca a essere il partito degli assistenziali
del Sud
Cioè la laurea è vista ancora come un sacrificio quando dovrebbe essere un privilegio e sopratutto una cosa personale del singolo e non un titolo nobiliare ?
Nel mondo che viaggia la laurea si paga cara, studiare è un privilegio e non un diritto a spese di altri ma sopratutto il sapere è universale ovvero si studia sempre e sempre di più fuori dagli schemi mentali italici.
L'Italia si è fatta grande non grazie ai cogliencelli alla ricerca del pezzo di carta con l'obiettivo di vivere di rendita, ma grazie al duro lavoro, alla creatività, alla continua ricerca.
Questi discorsi fanno cadere le braccia, siamo ancora indietro anni luce.
PS: ma come mai questi discorsi non sono mai stati fatti verso i sinistri ? Gente che non ha mai lavorato, si è riempita la bocca dei diritti dei lavoratori, e si presenta pure come la vera CULTURA !!!
PPS: IO NON ASSUMEREI MAI UN LAUREATO ITALIANO e il perchè lo dicono molti titolari d'impresa, e sottolineo titolari, da decenni. Del resto chi è che ti scassa la minchia al telefono tutti i santi giorni ? Un operaio, commerciante, meccanico, agricoltore, perito ecc....no un laureato italiano!!! L'ignoranza è una brutta bestia.