Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (14 lettori)

Comoduca

co-founder
ciao sna', ciao a tutti, .............princeps tengo anche qualche panetto di paraffina per il windsurf, puo' andare bene per lisciare il cappio ?? :lol::up:

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
avvicinandosi l'asta di close, propendendo per il tuo martirio:D , sperando in un +3% per domani streghe :eek:, e charlie potrà confermare, lunedi 16/12, discutendo del piu' e del meno , avrei visto chiusa opzioni tra 16.50 e 17.00, cosi' inkiummavano tutti.........gli opzionisti.
dove chiuderemo ???


ho tanta vasella in magazzino........prenoti ?? :lol:

adesso siamo seri :benedizione::benedizione::benedizione::benedizione:

:D


E' proprio vero che a Natale siamo tutti più buoni...soprattutto las faigas postate dal DucA!
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Buongiorno a tutti ...

... l'altro giorno vedere di nuovo la cagna sotto i 40 ... mi ha tentato di nuovo ... ma ieri tra finte e controfinte e non avendo avuto la possibilità di seguire ... la paura mi ha fregato un pò di tikki:D ... ma va bene così:up: ... vedemm oggi ... chiusura gappo a 95 ... poi??? :rolleyes: ... con violenza escursione sopra i 17,00 ??? vedemmmm ...
 

Allegati

  • eni.jpg
    eni.jpg
    65,2 KB · Visite: 182

Roll

...... Ocio Semper ......
... vado ... giornata incasinata ... poi relax con la famiglia x un pò di giorni ... ci si rilegge all'ANnO:D nuovo ... magnate poco sennò...;):D ...

auguro a tutti voi e le vostre famiglie un buon natale e buon 2014:)
 

Allegati

  • Topina_buon natale.jpg
    Topina_buon natale.jpg
    58,8 KB · Visite: 195
  • buon-anno.jpg
    buon-anno.jpg
    69,8 KB · Visite: 188
  • natale_pinup.jpg
    natale_pinup.jpg
    34,1 KB · Visite: 191
  • ScreenHunter_02 Dec. 20 09.21.jpg
    ScreenHunter_02 Dec. 20 09.21.jpg
    74,9 KB · Visite: 191
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto