Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

l'argomento è molto articolato e si rischia sempre di sintetizzare troppo in buona fede
il vulnus dell'educazione terrificante che abbiamo in italia nasce dal fancazzismo e dalla sinistrosità.
diritto allo studio è sacrosanto diritto...ma nn vuol dire che ad ogni cazzone deve essere per legge consentito di intasare facoltà inutili che produrranno laureati superflui..
sinistra + sindacati...ma anche + clericali hanno spinto per 50 anni una massa inadeguata e senza talento alcuno verso lo studio
risultato facoltà di lettere e/o giurisprudenza e/o scienze poltitiche affollatissime...
matematica...igegneria...chimica...il deserto
avevamo pure il magistero per permettere ai maestri di laurearsi senza il diploma

dd su questo ha ragione
o sei benestante e i tuoi vogliono fare di te un cazzone pagandoti gli studi...o hai talento e allora lo stato ti dovrebbe leccare il culo ringraziando il Padreterno di averti fatto nascere qua.

quella moltitudine inutile ad un certo punto nn si sapeva cosa farne...ma era la candidata ideale per il voto di scambio...la sacca di clentela...
ergo li si sono stipati nell'insegnamento producendo intasamento...costi esorbitanti...di converso pochi validi sottopagati e demotivati...

chi però ci rimette veramente sono i piccoli che molto difficilmente riceveranno un'educazione scolastica buona

La testina c'era, ma ero un lazzarone e mi sono fermato al diploma.
Iscrivermi sarebbe stato come prendere in giro i miei vecchietti e non se lo meritavano.

provate ad informarvi in cosa è laureato il prof di matematica dei figli nipoti ecc...

il risultato sarà sbalorditivo...ahaha

penso che sei solo molto confuso

E qui mi taccio...solo dopo aver ricordato che io le bollette le pago, mangio e sto al caldo ma sopratutto non rompo le scatole a gente che lavora durante il giorno per vendere un servizio di telefonia ecc...perchè il mondo del lavoro mi rigetta.

Le pretese verso altri le lascio volentieri a uomini che non accettano il fatto che il RISULTATO è solo quello che conta. Chi lo fa è irrilevante anzi, non interessa proprio.

Lascio il teatro al legittimo proprietario. Scusassero.

Addios :)

Ieri sera ho fatto questa domanda. Non litigate tra voi per non rispondere.

Arigrazie
for ti ho risposto già

ne penso ogni bene
che se tiene lei tiene il carrozzone
ma che anche lei è succube delle regole neuriote...aka tds in pancia...ergo attaccabilità nn appena un eurodemente si alza la mattina a farci il cazziatone

for ti ho risposto già

ne penso ogni bene
che se tiene lei tiene il carrozzone
ma che anche lei è succube delle regole neuriote...aka tds in pancia...ergo attaccabilità nn appena un eurodemente si alza la mattina a farci il cazziatone

Si grazie.
Vorrei sapere se c'è un thread dedicato ad intesa che valga la pena di essere seguito.

E qui mi taccio...solo dopo aver ricordato che io le bollette le pago, mangio e sto al caldo ma sopratutto non rompo le scatole a gente che lavora durante il giorno per vendere un servizio di telefonia ecc...perchè il mondo del lavoro mi rigetta.

Le pretese verso altri le lascio volentieri a uomini che non accettano il fatto che il RISULTATO è solo quello che conta. Chi lo fa è irrilevante anzi, non interessa proprio.

boniiiiiiiiiii

che la diversità di opinione è ricchezza mentre il nemico è comune...

vorremo mica davvero sorbirci un duo nano-bomba per differenze sul mezzo quando il fine è comune...

naaaaaaaaaaaa;)

Si grazie.
Vorrei sapere se c'è un thread dedicato ad intesa che valga la pena di essere seguito.
no for
i.o. è sempre stato molto generalista...
un tempo c'era uno che scriveva di banche e at sulle stesse...
ma bada
nn ci metteva un euro
cerca su fol
ma ricorda che solitamente sono 3d di incastrati

imho

discutere è sempre interessante anche e, soprattutto, con chi la pensa diversamente
anche se...poi...pare che finora abbiamo votato lo stesso movimento

ma la confusione è quella di prendersela con l'America che questa volta non c'entra
e poi...proprio a me lo dici che pubblico da tempo i soliti aggiornamenti sulla madness...

solo che il sistema assistenziale non funziona e produce disoccupati cronici, laureati disoccupati,
maestre di zebbra, etc.

e poi 500.000 giovani italiani in stragrande maggioranza laureati scappano a Londra

e chi può va nelle università americane proprio per avere un riconoscimento al lavoro fatto
in 20 anni di studio dalle materne alla laurea

la borsa c'insegna che non dobbiamo vedere ciò che vogliamo
ma cercare di riconoscere come vanno le cose...anche se non ci piacciono

e oggi gli Italiani sono pieni di maestre sottopagate assunte in maniera assistenziale
piena di ricercatori e professori sottopagati
pieni di università vuote ma costruite in maniera clientelare dal nano e dal bomba in questi ultimi 30 anni

e chi può manda i figli a studiare in America

proprio per avere un riconoscimento...

cmq per quel poco che so io sta messa così
la tenuta dei 75 è importante
al momento c'è una dvg daily rialzista
diversamente se rompe va al gap e si attiva un ts con tg 2.50
fort.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto