Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ciao U

come la vedi?
grigia come la Madama...
o...
:D

però dimmela operativa...
che di "anal-isti" ne è pieno il forum;)
Premesso che sono flat.....su tutto a parte qualche valuta....
oggettivamente sono in difficoltà nel senso che a fine anno ci si può aspettare di tutto e il suo contrario.... probabilmente ci muoveremo ancora in laterale come in questi giorni...tradotto sul nostro indice mi aspetto risalita in caso di apertura negativa e discesa in caso di open verde. Mi sono intestardito in un 22800 di fib...(quello è il mio pensiero fisso per questa fine anno).

Su sp500 invece un approdo in area 2585 non lo vedo impossibile....anzi

ciao for
il primo amore nn si scorda mai...:d:
ho iniziatovici la costruzione di posizione solo e soltanto perchè fa schifo...
talmente schfo...
che mi ricorda il travaglio di finchecca 2010/2013:D

Su quel cip che avevo preso ieri mi ha saltato lo stop, mi sono tolto. Aspetto un po' prima di vedere se è il caso di venderle. Ora sta già un po' più su.

avrebbe bisogno di 4/5 miliardi di ordini freschi...
alla vecchia maniera...che è solo e soltanto quella sporca...
e infatti per le concorrenti nn esistono indagini
immaginatevi inchieste su hal...ahahaha

abbiamo l'alfanoide come ministro...quello dello uaind...colui che prende l'aereo solo per andare nell'amata sicilia
gozzilla sottoseg che ha dato prova di se nell'affaire ema...

il cda che mi pare fatto di verginelle...

'nzomma
schifio

:D:D

la diagonale a 430 sul mib ha fatto il suo sporco lavoro...
mo passa a 460
nel frattempo ha costruito un sotto canale al momento ancora ascendente con parte bassa a 160...alta a 390

tempo tempo tempo

Premesso che sono flat.....su tutto a parte qualche valuta....
oggettivamente sono in difficoltà nel senso che a fine anno ci si può aspettare di tutto e il suo contrario.... probabilmente ci muoveremo ancora in laterale come in questi giorni...tradotto sul nostro indice mi aspetto risalita in caso di apertura negativa e discesa in caso di open verde. Mi sono intestardito in un 22800 di fib...(quello è il mio pensiero fisso per questa fine anno).

Su sp500 invece un approdo in area 2585 non lo vedo impossibile....anzi
come toccata o come finale di 2017?
io nn lo vedo basso oltre i 2600 con chiusa sui 40/50

Su quel cip che avevo preso ieri mi ha saltato lo stop, mi sono tolto. Aspetto un po' prima di vedere se è il caso di venderle. Ora sta già un po' più su.
ciao nag
è un trade + a perdere che altro
nn c'è nulla ma proprio nulla che invogli...
a parte la follia para-ambientalista e molto invece interessata dell'elettrico a discapito del fossile ergo dei buchi

un giorno mi spiegheranno quanto sia verde ricaricare il camion della tesla consumando quello che consumano 5000 abitazioni standard
o dismettere quelle batterie che richiedono circa un milione di anni per essere digerite

d'altrone o ce le impongo elettriche o nessuno che già si è fatto fottere nel cambiare al diesel con antiarticolato(molto + dannoso per la salute) si metterà prono(ma ne esistono già di imbecilli khomeinisti:d:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto