Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

nn ha alcun senso quello spread del 10%
a memoria nn ricordo nulla di simile
è vero tuttavia che mai come oggi il "controllo" è totale...

scritto tanto tempo fa...i 70 sono il prezzo giusto che di certo nn deraglia la ripresa...70 di brent
i 70 di wti invece danno noia alla fed che centellina i rialzi tassi e tiene sott'occhio lo yeld del decennale...per il solo motivo che tassi alti significano interessi alti da pagare dagli stati(nn solo usa ovvio) sul debito
ma...sai le motivazioni possono essere molteplici....aumento delle scorte e probabilmente (la darei sicura al 99%) l'immensa liquidità a "costo zero"....con gl'investitori istituzionali che fanno gli squali e si buttano sulle materie prime o su strumenti finanziari di quel settore. Comunque a memoria, ma potrei sbagliare, 2008/2010/2011 abbiamo avuto periodi con spread analogo

dico anche io la mia.
tanto rutelli in tv ha appena detto che i bitcoin ci toglieranno la sanita' perche' sono gettoni nati per le slot machines.

la spalla sinistra del testa spalle ci ha messo 28 sedute a disegnarsi.
in sta spalla siamo a 20 .
o giu' di li.
:D

dico anche io la mia.
tanto rutelli in tv ha appena detto che i bitcoin ci toglieranno la sanita' perche' sono gettoni nati per le slot machines.

la spalla sinistra del testa spalle ci ha messo 28 sedute a disegnarsi.
in sta spalla siamo a 20 .
o giu' di li.
:D
ma l'hai aperto o no sto short?:D
ti han servito su di un vassoio d'argento addirittura 22.8k...al bacio direi...
al bacio con la tua hp...ovviamente

buonpom

dite a marione di avviare le rotative che il btp sta messo peggio del fuzzy...

cominceranno mica con le cavallette e le carestie da qui a marzo èèè???:wall::wall::D

ma...sai le motivazioni possono essere molteplici....aumento delle scorte e probabilmente (la darei sicura al 99%) l'immensa liquidità a "costo zero"....con gl'investitori istituzionali che fanno gli squali e si buttano sulle materie prime o su strumenti finanziari di quel settore. Comunque a memoria, ma potrei sbagliare, 2008/2010/2011 abbiamo avuto periodi con spread analogo

:up::up::up: e c'hai ragione a proposito dello spread. Ho trovato questo, in italiano e senza dovermi registrare:

Petrolio: spread Wti/Brent suggerisce accumulo su commodities

ha ragione U
è che coi prezzi alti ci facevamo meno caso
cmq nella parte alta del caanalone

uu.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto