Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Ma della doppia contabilità romana sui biglietti ATAC... Non si legge più un tubo... Dicevano si trattasse di 60 mln annui... Senza che nessuno "sopra" sapesse niente? ...

In questo caso non si tratta di onestà di pensiero, mi pare. O no? :D

e sui biglietti duplicati della MM milanese ? tutto insabbiato, l'unica cosa che mi fa inquazzare è che abbiano commentato che i dipendenti infedeli rischiano il posto di lavoro...............rischiano ? a casa subito senza se e senza ma !!! altrimenti se la facessero da impuniti, allora si che lo faranno tutti, tanto cosa rischiano ?
vogliamo parlare dei VVUU di roma che ammorbidivano i verbali e cancellavano le multe a parenti ed amici e politici ( poverini !) con un danno per le casse del comune per svariati milioni di euro .....................rischiano il posto di lavoro è stato il commento di ieri.........non ho piu' parole .....................
e i timbratori folli che marcano per i colleghi e o per chicchessia, mi dite come è andata a finire considerato che se ne sente una tutti i giorni ?

vogliamo parlare di coloro che guidano chiamando con il cellulare, poche sanzioni all'anno, io che sono motociclista se venissi assunto dal mio comune gli sanerei il bilancio in poco tempo, ne vedo di cotte e di crude, vigli assenti su tutto il territorio comunale, spuntano solamente per qualche incidente a fare rilievi, oppure li trovi piantati in qualche punto strategico a fare sanzioni a quelli che viaggiano a 60 kmh, per il resto imboscati negli uffici

poi vedi dei parcheggi in doppia e tripla fila mai sanzionati, parcheggi per disabili pieni di auto senza titolo o con titolo fasullo , chi controlla ? nessuno ! l'unica cosa controllata sono le corsi preferenziali, ssi , ma da telecamere e a volta posizionate in modo da fare cassa

ultima le auto che girano senza assicurazione. ci sono applicazioni e siti che in tempo reale ti monitorano, potrebbero fermarti in qualsiasi momento e farti il sequestro...................mai visto nessun controllo, manca la volontà di farlo, solo parole e pubblicità di impianti faraonici che ti farebbero lo screening su piu' veicoli, ma nada da nada, mai visto nessuno a piedi.

prova a fare una cosa tra quelle sopra citate nei paesi del nord europa dove c'è molto senso civico, ti sbattono dentro e buttano la chiave nell'oceano

e sui biglietti duplicati della MM milanese ? tutto insabbiato, l'unica cosa che mi fa inquazzare è che abbiano commentato che i dipendenti infedeli rischiano il posto di lavoro...............rischiano ? a casa subito senza se e senza ma !!! altrimenti se la facessero da impuniti, allora si che lo faranno tutti, tanto cosa rischiano ?
vogliamo parlare dei VVUU di roma che ammorbidivano i verbali e cancellavano le multe a parenti ed amici e politici ( poverini !) con un danno per le casse del comune per svariati milioni di euro .....................rischiano il posto di lavoro è stato il commento di ieri.........non ho piu' parole .....................
e i timbratori folli che marcano per i colleghi e o per chicchessia, mi dite come è andata a finire considerato che se ne sente una tutti i giorni ?

vogliamo parlare di coloro che guidano chiamando con il cellulare, poche sanzioni all'anno, io che sono motociclista se venissi assunto dal mio comune gli sanerei il bilancio in poco tempo, ne vedo di cotte e di crude, vigli assenti su tutto il territorio comunale, spuntano solamente per qualche incidente a fare rilievi, oppure li trovi piantati in qualche punto strategico a fare sanzioni a quelli che viaggiano a 60 kmh, per il resto imboscati negli uffici

poi vedi dei parcheggi in doppia e tripla fila mai sanzionati, parcheggi per disabili pieni di auto senza titolo o con titolo fasullo , chi controlla ? nessuno ! l'unica cosa controllata sono le corsi preferenziali, ssi , ma da telecamere e a volta posizionate in modo da fare cassa

ultima le auto che girano senza assicurazione. ci sono applicazioni e siti che in tempo reale ti monitorano, potrebbero fermarti in qualsiasi momento e farti il sequestro...................mai visto nessun controllo, manca la volontà di farlo, solo parole e pubblicità di impianti faraonici che ti farebbero lo screening su piu' veicoli, ma nada da nada, mai visto nessuno a piedi.

prova a fare una cosa tra quelle sopra citate nei paesi del nord europa dove c'è molto senso civico, ti sbattono dentro e buttano la chiave nell'oceano

Quotone, la penso esattamente come te!
Ricordo che quando ero ragazzo ad una certa ora c'era un vigile ad ogni semaforo sensibile del paesello dove vivevo.
S p a r i t i.
Seguono in auto i furgoncini della pulizia strade. :D

dice...
ma da dove si ricomincia?

dal cazzone...:d::clap:

renzi in bicicletta nello spot pd (video), la moglie sfreccia sulle preferenziali col pass ztl

e questa fa il paio con l'autocertificazione per conoscenza delle lingue e dell'informatica della sig.ra wladimira...ehm...agnese...per ottenere il ruolo nell'insegnamento(provateci voi...:rotfl::rotfl::rotfl:)

buondì

p.s. sì però i 5s nn postan i bonifici della loro autotassazione(oooooooooo che vergogna...ahaha)...sì però la raggi è stata prosciolta ma c'ha l'altro processo(oooooooooo che vergogna...ahaha)...nel mentre la delucopoli deflagra...oooo...uuuu...:D:D:D

e che dire di 'sti "fascisti" di cui si sente a parlare dalla colazione alla ninna nanna(nn c'è giorno che la boldrinova nn lanci un'invettiva contro...bene...brava...biss-A...)
che saluti romani di qua...autarchia di là...le prendon sempre loro?

Palermo, militante di Forza Nuova legato e pestato in strada

per i +giovani...
si comincia così...
si finisce a primavalle...a ramelli...

sì però i fascisti...
i razzisti...
i populisti...

e c'è una bonino uscita dal dimenticatoio e dalla insussistenza radicale...che nn si sa come sia divenuta la figura di riferimento italica...

o come avrà fatto?

mm
c'entrerà mica qlc quella fotina con oba oba?

mm
e puzza che ci sia dalla vedova...
o dov'era prima???

ahaha

e l'emissario chi è?

ahaha

e ha paura di un accordo lega 5s...

ahaha

che bellezza...

il nuovo awatarro...molto catarro si spiega facilmente...

chi è monnezza serva...
sono tutti quelli che ci han venduto...

chi ha sostenuto so gentle...il cazzaro...letta...morti...

per me sono dei traditori...nano incluso!

e la borza?

sono in modalità risk off

troppo rischio
troppa incertezza
troppo alta la probabilità di sbagliare e farsi male...

flat
wait

Users who are viewing this thread

Back
Alto