Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

proposito di cioffy
la rottura e tenuta di eventuali 6 neuri darebbe un tentativo "scontato" a quel livello fondamentale

di spazio secondo gli indic/oscill ne avrebbe...:rolleyes:

Allegati

• cioffy 080114.jpg
    cioffy 080114.jpg
    132,8 KB · Visite: 134
bondì:)

solo banche.... piene di tds ma sottostimate, mah!

fuzzemibbe40 lanciato a 20k:D
proprio te...tova':D

ieri sera a 8 1/2 ho ascoltato il mio convalligiano...tuo nuovo protetto(azzz...nn ne trovi uno buono nenache se diogene ti fornisse di lanterna...:D)

gliela scrivi tu una mail al suo esponsabile economia(bocciato a un concorso superato dai 3/4 dei partecipanti...una cima...:lol:)

metto due dati...
gettito 2012 irap(a te sconosciuta:D) 25.000 milioni
gettito tobin stimabile pel 2013(a fine ottobre erano 168 milioni) 250 milioni(mi sono allargato per favorirti nella proporzione:D)

Fisco, gettito Tobin tax primo 10 mesi dell'anno ammonta a 159 mlilioni di euro | Business | Reuters

(LaPresse) «Io sono d'accordo sull'aumento della tassazione delle rendite finanziarie e sarà uno degli argomenti del job act». Questo «a condizione che non alimentiamo ancora la spesa del grande moloch pubblico, ma che con le risorse «si vadano a ridurre in egual misura le tasse sul lavoro, a partire dall'Irap
:lol::lol::lol:

da noi si dice che è un BUTTATORE TRONFIO E CRETINO...
l'1 per mille per le imprese...ahahahahaha...

è identico agli 8 euro in busta(il tanto decantato taglio del cuneo)...annuali èèèè...:lol::lol::lol:

Allegati

Ultima modifica:

ieri sera a 8 1/2 ho ascoltato il mio convalligiano...tuo nuovo protetto(azzz...nn ne trovi uno buono nenache se diogene ti fornisse di lanterna...:D)

gliela scrivi tu una mail al suo esponsabile economia(bocciato a un concorso superato dai 3/4 dei partecipanti...una cima...:lol:)

metto due dati...
gettito tobin stimabile pel 2013(a fine ottobre erano 168 milioni) 250 milioni(mi sono allargato per favorirti nella proporzione:D)

Fisco, gettito Tobin tax primo 10 mesi dell'anno ammonta a 159 mlilioni di euro | Business | Reuters

(LaPresse) «Io sono d'accordo sull'aumento della tassazione delle rendite finanziarie e sarà uno degli argomenti del job act». Questo «a condizione che non alimentiamo ancora la spesa del grande moloch pubblico, ma che con le risorse «si vadano a ridurre in egual misura le tasse sul lavoro, a partire dall'Irap

è identico agli 8 euro in busta(il tanto decantato taglio del cuneo)...annuali èèèè...:lol::lol::lol:

questi sono geni, pensa che anche il Boccia ha riconosciuto che la tobin è una quazzata
aumentando le tx sulle rendite finanziarie ci sarà ancora piu' fuggi fuggi.
con la tobin si sono involati in germani 740 miliardi di euro ( 740.000 milioni :eek::eek::eek: ) che se fossero rimasti sul suolo nazionale allo 0.15 avrebbero generato gli stessi risultati della tobin, avrebbero fatto pil e le banchette avrebbero piu' circolante
pensa che sui depositi titoli hanno inventato il bollo 0.10-0.12-0.15 e adesso 0.20 e poi ti vogliono vendere i bittippi che poi tu diligentemente metti in dep.tit. per premiarli nuovamente

metto due dati...

visto pur'io iersera il sindaco , non mi rimane nessuna speranza all'infuori del sindaco, gli dò fiducia ma non senza critica , come diedi fiducia a Bersani e prima a Monti...:D ci sarà pure qualcuno che prima o poi comincerà a far funzionare 'sto kezzo di paese...

Lo sai come la penso e non mi piace la demagogia nè penso si debba credere a tutto ciò che si legge. Piuttosto sempre critico verso tutti.
Ma certo è che l'IMU seconda casa la paga anche chi si è trasferito per motivi di lavoro e non possiede una casa nella nuova città.... ma se sei all'estero allora no, la paghi come prima casa.:mmmm::mmmm:

Sei in cc alla mail berlinese, inviata come da accordi poco fa.

Passando a ENI:
Ho fatto andata e ritorno puntandomi i buchi. Robetta ma chi si accontenta gode diceva quello :lol::lol::
Mi risulta abbia lasciato solo 17,56-17,57 oggi.
ciao

:up: prontamente chiuso stamane

Allegati

• 2014-01-07_173116.jpg
    2014-01-07_173116.jpg
    148,3 KB · Visite: 96
visto pur'io iersera il sindaco , non mi rimane nessuna speranza all'infuori del sindaco, gli dò fiducia ma non senza critica , come diedi fiducia a Bersani e prima a Monti...:D ci sarà pure qualcuno che prima o poi comincerà a far funzionare 'sto kezzo di paese...

impossibile.
è come un programma del pc che funziona male e non c'è verso
ad un certo punto quando sei sfiancati, fai RESET e rifai la macchina.
vanno tutti messi alla gogna.............tutti, e che servano da esempio ai prossimi.
fino a che l'ottusità delle persone continuerà a tracciare il segno sullo stesso simbolo non cambierà nulla, in quanto sotto a quel simbolo ci sono SEMPRE le stesse facce, mascherate a carnevale o meno, che dicono nelle piazze cio' che la massa vuol sentire, ma in fondo non cambierà nulla.
ultimo esempio i politici siciliani.
bella roba !! :wall::wall:

questi sono geni, pensa che anche il Boccia ha riconosciuto che la tobin è una quazzata
con la tobin si sono involati in germani 740 miliardi di euro ( 740.000 milioni :eek::eek::eek: ) che se fossero rimasti sul suolo nazionale allo 0.15 avrebbero generato gli stessi risultati della tobin, avrebbero fatto pil e le banchette avrebbero piu' circolante
pensa che sui depositi titoli hanno inventato il bollo 0.10-0.12-0.15 e adesso 0.20 e poi ti vogliono vendere i bittippi che poi tu diligentemente metti in dep.tit. per premiarli nuovamente

mi sembra un tantino esagerato:D

hanno ammazzato la nautica
distrutto l'immobiliare(imu...tasi...nella sostanza PATRIMONIALE)
depredato il risparmio(bollo allo 0.2 x 1000...prox anno supereremo in % il prelievo forzoso UNA TANTUM di amato...PATRIMONIALE)

SONO DEI MALEDETTI AUTOREFERENZIALI CHE PENSANO SOLO E SOLTANTO A MANTENERE LO STATUS QUO LORO E DEGLI AMICI...

la ciccia da addentare sta qua...e poche seghe...

Pensioni, il 5% delle più ricche costa quanto il 44% di quelle più povere

P.A.: Catricalà, costo della burocrazia per imprese è di 61 miliardi

I costi della corruzione: perdiamo 60 mld l'anno - Italia - l'Unità - notizie online lavoro, recensioni, cinema, musica

nn solo...
hanno avuto pure il merito di far aumentare l'evasione per il tramite del sommerso

quest'anno ho chiuso a -45% sul 2011...
oltre la metà dei clienti che hanno chiuso e che ho perso(piccoli e piccolissimi artigiani) lavorano oggi senza ditta

morale
lo stato demente ha perso tutto il loro gettito...

IDIOTI...IDIOTI...IDIOTI...

si cavano dieci punti di tassazione e chi sgarra si becca il penale...

e hanno il coraggio di dire che nn trovano 10 miliardi per mettere mille neuri annuali in busta ai dipendenti
e 5 miliardi per coprire imu prima casa

MALEDETTI!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto