buon dì a tutti e che sia un buon anno...
proprio te...tova'bondì
solo banche.... piene di tds ma sottostimate, mah!
fuzzemibbe40 lanciato a 20k
proprio te...tova'
ieri sera a 8 1/2 ho ascoltato il mio convalligiano...tuo nuovo protetto(azzz...nn ne trovi uno buono nenache se diogene ti fornisse di lanterna...)
gliela scrivi tu una mail al suo esponsabile economia(bocciato a un concorso superato dai 3/4 dei partecipanti...una cima...)
metto due dati...
gettito 2012 irap(a te sconosciuta) 25.000 milioni
gettito tobin stimabile pel 2013(a fine ottobre erano 168 milioni) 250 milioni(mi sono allargato per favorirti nella proporzione)
Fisco, gettito Tobin tax primo 10 mesi dell'anno ammonta a 159 mlilioni di euro | Business | Reuters
(LaPresse) «Io sono d'accordo sull'aumento della tassazione delle rendite finanziarie e sarà uno degli argomenti del job act». Questo «a condizione che non alimentiamo ancora la spesa del grande moloch pubblico, ma che con le risorse «si vadano a ridurre in egual misura le tasse sul lavoro, a partire dall'Irap
da noi si dice che è un BUTTATORE TRONFIO E CRETINO...
l'1 per mille per le imprese...ahahahahaha...
è identico agli 8 euro in busta(il tanto decantato taglio del cuneo)...annuali èèèè...
proprio te...tova'
ieri sera a 8 1/2 ho ascoltato il mio convalligiano...tuo nuovo protetto(azzz...nn ne trovi uno buono nenache se diogene ti fornisse di lanterna...)
gliela scrivi tu una mail al suo esponsabile economia(bocciato a un concorso superato dai 3/4 dei partecipanti...una cima...)
metto due dati...
gettito 2012 irap(a te sconosciuta) 25.000 milioni
gettito tobin stimabile pel 2013(a fine ottobre erano 168 milioni) 250 milioni(mi sono allargato per favorirti nella proporzione)
Fisco, gettito Tobin tax primo 10 mesi dell'anno ammonta a 159 mlilioni di euro | Business | Reuters
(LaPresse) «Io sono d'accordo sull'aumento della tassazione delle rendite finanziarie e sarà uno degli argomenti del job act». Questo «a condizione che non alimentiamo ancora la spesa del grande moloch pubblico, ma che con le risorse «si vadano a ridurre in egual misura le tasse sul lavoro, a partire dall'Irap
da noi si dice che è un BUTTATORE TRONFIO E CRETINO...
l'1 per mille per le imprese...ahahahahaha...
è identico agli 8 euro in busta(il tanto decantato taglio del cuneo)...annuali èèèè...
Lo sai come la penso e non mi piace la demagogia nè penso si debba credere a tutto ciò che si legge. Piuttosto sempre critico verso tutti.
Ma certo è che l'IMU seconda casa la paga anche chi si è trasferito per motivi di lavoro e non possiede una casa nella nuova città.... ma se sei all'estero allora no, la paghi come prima casa.
Sei in cc alla mail berlinese, inviata come da accordi poco fa.
Passando a ENI:
Ho fatto andata e ritorno puntandomi i buchi. Robetta ma chi si accontenta gode diceva quello :
Mi risulta abbia lasciato solo 17,56-17,57 oggi.
ciao
visto pur'io iersera il sindaco , non mi rimane nessuna speranza all'infuori del sindaco, gli dò fiducia ma non senza critica , come diedi fiducia a Bersani e prima a Monti... ci sarà pure qualcuno che prima o poi comincerà a far funzionare 'sto kezzo di paese...
questi sono geni, pensa che anche il Boccia ha riconosciuto che la tobin è una quazzata
aumentando le tx sulle rendite finanziarie ci sarà ancora piu' fuggi fuggi.
con la tobin si sono involati in germani 740 miliardi di euro ( 740.000 milioni ) che se fossero rimasti sul suolo nazionale allo 0.15 avrebbero generato gli stessi risultati della tobin, avrebbero fatto pil e le banchette avrebbero piu' circolante
pensa che sui depositi titoli hanno inventato il bollo 0.10-0.12-0.15 e adesso 0.20 e poi ti vogliono vendere i bittippi che poi tu diligentemente metti in dep.tit. per premiarli nuovamente
hanno ammazzato la nauticaquesti sono geni, pensa che anche il Boccia ha riconosciuto che la tobin è una quazzata
aumentando le tx sulle rendite finanziarie ci sarà ancora piu' fuggi fuggi.
con la tobin si sono involati in germani 740 miliardi di euro ( 740.000 milioni ) che se fossero rimasti sul suolo nazionale allo 0.15 avrebbero generato gli stessi risultati della tobin, avrebbero fatto pil e le banchette avrebbero piu' circolante
pensa che sui depositi titoli hanno inventato il bollo 0.10-0.12-0.15 e adesso 0.20 e poi ti vogliono vendere i bittippi che poi tu diligentemente metti in dep.tit. per premiarli nuovamente