Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Ma come, solo poco più di 100 su 200 :ciapet:

;)

:clap:
capisci una sega...al solito...:ciapet:
il gain nn c'entra un fico secco
c'entra invece nn aver condiviso con me stesso( :-R :rasta: :d: )...nn un'idea(lo sai che ne ho anche troppe) ma un dato oggettivo...la righetta
son stato col book compilato per mezz'ora alzando di continuo l'ingresso sino a 360...poi ho lasciato perdere e ho fatto il diligente per lo step successivo(o si longava sulla riga o si longava il superamento ennesimo di 470)

è giovedì e nn posso fare nulla...pupo scuola etc
tieni a mente 650
solo se ci chiude sopra è qlc di + di un rimbalzo...
ma aspetterei la chiusa dimenticando ogni velleità short(si cerca un minimo per longare...nn si sa se quello di ieri lo fosse)
al momento la configurazione oraria è identica a quella del 27/3

bye
:car:

capisci una sega...al solito...:ciapet:
il gain nn c'entra un fico secco
c'entra invece nn aver condiviso con me stesso( :-R :rasta: :d: )...nn un'idea(lo sai che ne ho anche troppe) ma un dato oggettivo...la righetta
son stato col book compilato per mezz'ora alzando di continuo l'ingresso sino a 360...poi ho lasciato perdere e ho fatto il diligente per lo step successivo(o si longava sulla riga o si longava il superamento ennesimo di 470)

è giovedì e nn posso fare nulla...pupo scuola etc
tieni a mente 650
solo se ci chiude sopra è qlc di + di un rimbalzo...
ma aspetterei la chiusa dimenticando ogni velleità short(si cerca un minimo per longare...nn si sa se quello di ieri lo fosse)
al momento la configurazione oraria è identica a quella del 27/3

bye
:car:

Non ho capito nemmeno ora :rotfl:

:wall:

Buona giornata :up:

Righetta Fib 350 (fatto 345 stamattina)
Righetta indice 700
Righetta Nasdy (fut immagino) 650 (fatto 654 stamattina)

Rien ne va plus, faites vos jeux :D

Oggi in prima pagina del Corriere di carta la storia di Claudia Galanti, un'emerita signora nessuno che nella vita non ha fatto un beato caz.zo.

Claudia Galanti.png

Sicuramente conosce la materia, però... :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto