Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

RaGGionamento: minimo a feb. 2016; feb. 2018 dp minimo e chiusura 2 anni? Nuovo 2 anni in partenza?

:futuro:

Ma che caz.zo ne so :D
ciao per me a feb 2016 partito un T+8
potrebbe aver chiuso effettivamente il primo t+6 oppure mancare un'altro t+4 da chiudere magari sfruttando il movimento del dividendo
media del T+8 a 14,98 circa ... il movimento di oggi per me importante ... sono sopra ... aprono in gap up... chudono il gap ... se poi vengono giù potrebbe essere gap di esaurimento del T+6 stesso
se vanno su allora tua ipotesi prende considerevolmente corpo

ciao per me a feb 2016 partito un T+8
potrebbe aver chiuso effettivamente il primo t+6 oppure mancare un'altro t+4 da chiudere magari sfruttando il movimento del dividendo
media del T+8 a 14,98 circa ... il movimento di oggi per me importante ... sono sopra ... aprono in gap up... chudono il gap ... se poi vengono giù potrebbe essere gap di esaurimento del T+6 stesso
se vanno su allora tua ipotesi prende considerevolmente corpo
Su inverso invece T+8 da Luglio 2014 che sta andando a chiudere primo T+7 da cui la recente salita

TIM: che abbia visto il minimo storico? :futuro:

Oggi hanno rotto al rialzo un tr di quasi 2 anni.
Faranno l'uncino? Partiranno in tromba?

Io la mia puntata l'ho fatta, ho scommesso sulle risparmiose, 0,6358

Su inverso invece T+8 da Luglio 2014 che sta andando a chiudere primo T+7 da cui la recente salita

t+8 quant'e'? 8 anni? quindi mo tocca una bella discesa se sopra comincia qualcosa di grosso....tipo un 4 anni, visto che il precedente ci ha portato a 15k (se parlavi di indice, ma eni non e' poi cosi' diversa).
vedrem... anche se si arriva a sti benedetti 50k, visto che ci hanno fatto un libro i bravi.

Che famo con Eni?
Tiriamo i 16 o ci accontentiamo dei 15 ?
Già 2 volte qui è tornato indietro

ieri mattina avrei scommesso che si fermava a 15.00
oggi toccato max dell'anno 15.07
nonostante open 15.03 ha chiuso il gappino e ritestato da buon cane il close di ieri
a mio avviso comincia ad avere il fiato corto, visti i 5 milioni ad ora 11.41 non decolla .
credo che abbia un attimo di necessità delle bombole di ossigeno, sta tirando up da 6 sedute consecutive ( gain di 1.05 eur )
la stat dice migliore prestazione dell'anno, solo meglio novembre 2017 e agosto 2017 ( 7 ), a ritroso si va a dicembre 2016 in rally
si muove in 8.8 tk , non accadeva da inizio febbraio, ma era laterale
ricordo che ha ancora gap 13.616 del 9/3
vedo gli indicatore in iper...........................
concordo con lo strano movimento dell'olio , 2 $ up da ieri mattina.................

Users who are viewing this thread

Back
Alto