Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

i ragazzi stellati e strisciati hanno un attimo di riflessione, ma come ben noti non mollano quota 1820/1825
propendo attesa fino alle trimestrali

dow con oggi sarebbe la 4 rossa consecutiva.
a pensare male oggi dovrebbero chiuderla verde e
gli altri 2 contrastati.
è stato cosi per tutta la settimana passata ad esclusione del 8/1 se non ricordo male

l'altra sera mi son messo a riguardare l'ascesa fantascientifica del 2000
visto che come esagerazioni di margin call...di rapporto su revenue e gdp...hanno già polverizzato il picco del 2007
è lì che bisogna guardare

iniziò traballando...
chiuse streghe semplici invariato...
fece finta di scendere(il famoso 6/7%) e poi drizzò da far paura(in specie sul tecno) fino alle streghe che contano...quelle del trimestre:rolleyes:(compì i 5 anni esatti di ascesa...le guardiamo tutte:D:D)

a quello che scrivono sui giornali specializzati l'europa pare inondata di liquidi.
l'irlanda :lol::lol: non fa in tempo a piazzare un bond al 3.75% che viene divorato, comprano titoli ucraini da far paura, ringalluzziscono sulle lire turche.
chi + ne ha , ne metta.
a dir il vero sul mio monitor ho i titoli in real e da inizio dicembre si è notata la fuga, sul nippon asia, è sufficiente guardare le quote di fondi specializzati che nonostante la crescita del mercato, le quotazioni sono in calo, segno evidente di realizzi

a quello che scrivono sui giornali specializzati l'europa pare inondata di liquidi.
l'irlanda :lol::lol: non fa in tempo a piazzare un bond al 3.75% che viene divorato, comprano titoli ucraini da far paura, ringalluzziscono sulle lire turche.
chi + ne ha , ne metta.
a dir il vero sul mio monitor ho i titoli in real e da inizio dicembre si è notata la fuga, sul nippon asia, è sufficiente guardare le quote di fondi specializzati che nonostante la crescita del mercato, le quotazioni sono in calo, segno evidente di realizzi
:up:
regalano un giro a tutti
adesso è il turno piigs

da nn sottovalutare le europee di maggio
faranno qlq cosa per indorare il cetriolone

e nella mia malata mente sono arrivato alla conclusione che + ne fanno e + vengono sgamati...
e + fanno dritto per dritto

proposito
dai un'occhiata a fincacca chiusa sopra 5.80...chiama alto:eek::cool:

unicess sopra 6 neuros
il nostro Adry se stàrà a rosegà
anche oggi stiamo a +0.70% abbondanti e cagna ferma a bilanciare
che aspettino le streghe ?
io propendo per il si

Users who are viewing this thread

Back
Alto