Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

un canarino nella miniera?
BBY: Summary for Best Buy Co., Inc. Common Stock- Yahoo! Finance

nn so
so che è stata pompata all'inverosimile nonostante il settore(retailers tecnologia) nn abbia + i margini per permettersi quelle organizzazioni(quella roba è destinata al online...)
oggi sconta
resta da vedere quanto amzn sopperirà alle vendite sottostime dei retailers tradizionali

io aspetto quella di trim...unitamente alla mela per vedere se confermerà i dubbi di samsung

direi di reiterare i richiami, vedo molto scetticismo:lol:

Allegati

• cropped-rebellio-patroni-santini.jpg
    cropped-rebellio-patroni-santini.jpg
    193,2 KB · Visite: 99
Ultima modifica:
meno di 90 k peli in 10 minuti, mi puzza

passando ai cani ieri sera mi hanno colpito due eventi
o mancati eventi
festa globale ma il nyse nn aggiorna il massimo assoluto dicembrino...e passi...'nzomma

ma ancor di + la difficoltà degli stocastici "a girare"
no perchè...è vero che un lento è ponderato proprio per ammortizzare i falsi segnali
ma dopo due stecche come quelle dei gg precedenti...la costruzione dello stesso avrebbe "imposto" un bel taglio all'insù

boh
probabilmente il mio è ragionamento "complottista" figlio di erratissima posizione contraria...:D:mmmm::rolleyes:
che ne pensi?:rolleyes:

che ne pensi?:rolleyes:

direi che sia stato definitivamente tolto il tasto sell.;);)
al momento stanno infondendo ottimismo.
se guardi martedi' hanno scaricato forte il mattino e tutto in laterale rialzista il pomeriggio.
adesso attendo l'orario delle 16.00-16.02 per vedere se cambiano musica , altrimenti altra oretta cosi

pregherei intensamente da lunedi.
adesso vado a vedere il mio storico
un inizio pero'.............lo possiamo anticipare ??
certo che nella vita ne serve sempre molto !!

Allegati

• santiedevoti.jpg
    santiedevoti.jpg
    26 KB · Visite: 98
Ultima modifica:
direi che sia stato definitivamente tolto il tasto sell.;);)
al momento stanno infondendo ottimismo.
se guardi martedi' hanno scaricato forte il mattino e tutto in laterale rialzista il pomeriggio.
adesso attendo l'orario delle 16.00-16.02 per vedere se cambiano musica , altrimenti altra oretta cosi
a me pare che ancora una volta, parlo dei cani, siano stati i corti con le ricoperture a far saltare i prezzi e gli ennesi max

continua e continua...arriva una max e vedi il trin che sale per due tre gg...vedi il ratio cpc che sale...
ti scendono due papette e...zanghete la mazzata sui denti e le ricoperture che producono nuovi max

è di oggi
40% neutrali...
Sentiment Survey Past Results | AAII: The American Association of Individual Investors
da oggi la maggioranza nn si fida...solo i corti per assurdo possono produrre ancora rally:wall::wall::lol::D:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto