Comoduca
co-founder
guarda cosa fecero per il superamento di 19K
è lo stesso copione, oggi chiude sopra, ieri dopo ritraccio sotto , mercoledi parevano sfondare i muri e chiusero sopra in volata.
trovo il trend
ekkilo
guarda cosa fecero per il superamento di 19K
è lo stesso copione, oggi chiude sopra, ieri dopo ritraccio sotto , mercoledi parevano sfondare i muri e chiusero sopra in volata.
trovo il trend
DUKE,
so che la domanda è da un milione di dollari, ma lunedì mattina come la vedi.........????
che dire...
quando il culo è a favore...
va detto che quando sei fuori per lavoro e nn puoi guardare se nn un minuto rubato
e hai bomboli due bomboli sul groppone...è difficile ragionare
o meglio lasci fnc col bel gain puntando sulla cavalla...che secondo me può "core" ancora(in asta denaro per 3.5 volte)
ma alle 17.24 vedendo quella candelaccia(maledetta a.t. ahaha) pensi bene di chiudere
ma la fatina cavallina mi rimbalzò...
tiè
è il miglior inizio anno in termini assoluti...ma nn %...dopo il peggior anno e novembre di sempre in 15 anni di disonorata "carriera"
mo si guarda scarichi...e si pensa alla pratica squaqquero che brucia(+ psico che pucuniaria)
avrei il lavoretto tra gen e feb(ma nn + di 5/7 punti)
posso due mediate pese...ma nn posso sbagliare e tantomeno anticipare
intanto ieri ho scagnato a 36 basso...la prima parte
vediamo se lunes i venti si raffredderanno
buon we duke
bwe a tutti
siamo solo alla quarta ottava conclusa del nuovo ciclo di openekkilo
su due piedi e a freddo..........................verdissima
dovrei valutare la chiusa usa stasera, gli israeliani domani e l'australia domenica notte, con il riflesso su tokio alle 6.30
su due piedi e a freddo..........................verdissima
dovrei valutare la chiusa usa stasera, gli israeliani domani e l'australia domenica notte, con il riflesso su tokio alle 6.30
vado.
per le immagini delle assistenti lasciamo spazio alla fantasia, lasciando riposare per un attimo i poveri e sofferenti monitor
alla prossima