Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ndx verde
:rotfl::rotfl::rotfl:

aperto corto al 50% come da programma(54 mini)
stop a 7724
a 7723 doppio:d:

buona continuazione

p.s. per me è un miao

7424 o proprio 7724 ?
fammi capire cicci...
ti scrivo che ho uno stop al 5%
il che significa che HO SCELTO un margine del 10%(a dimostrazione che nn cercavo un intraday)
e al -1% che faccio...medio?:D
chiudo?:D:D

si può tradare col culo...
coi cicli...
con gann...
con elliott...
coi giudizi delle case d'affari...

con quello che vuoi

ma se vuoi un minimo di metodo riconducibile alla scientificità...o tradi sui volumi(numeri) o tradi sulla statistica(numeri)

se poi come ieri accade quello che nn è mai accaduto nella storia...e cioè che il naz ti stampa un 52w high che è pure ath dopo aver gappato down di + del 1%...
dici vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...:clap:

incassi e aspetti che l'unicuum venga ricondotto alla norma(aka gestisci la posizione senza farti prendere dal panico e dalle mediate compulsive...)
si vince(quasi sempre) e si perde(quasi mai) ma nn lo si fa mai...nè di culo...nè di pancia...
prima si pensa...poi si fa
si mette sempre in conto l'imponderabile e si attua una strategia che lo possa spalmare nel tempo(che significa spalmatona dove nn batte il sole)...:d:

buondì

snapo (@snapo16) | Twitter

oltre la statistica anche il mcclellan mi ha portato ad agire contro il mercato(negativo pure ieri)
se rigira al rialzo c'è da mettere in conto un altro +3/+5%
altrimenti quello di ieri era un fake

vedremo

Bonjour....a meno che, come dici tu, i ciuffoni non facciano +5....beh hai anticipato solo di qualche ora....ci sta il tuo ragionamento;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto