Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

se vogliamo dare una lettura macro alle reazioni delle trim io direi che il mercato parla così:
"se batti forte in eps rev crescita e upgradi la guidance ti premio...se uno solo di questi fattori è sotto le stime ti cazzio(in particolare l'outlook) perchè mi fai pensare di aver raggiunto il top di ciclo...e perchè i dati case...il bear market del lumber e quelli al filo del copper e del palladium mi stanno facendo suonare un campanellino"

nessun complotto...nessuna manipolazione...nessuna bugia...
numeri
aspettative
consistenze su cui basare i miei investimenti

come scrivevo ieri mi pare finito il periodo dello sconto...del trading a premio
sostanza

se vogliamo dare una lettura macro alle reazioni delle trim io direi che il mercato parla così:
"se batti forte in eps rev crescita e upgradi la guidance ti premio...se uno solo di questi fattori è sotto le stime ti cazzio(in particolare l'outlook) perchè mi fai pensare di aver raggiunto il top di ciclo...e perchè i dati case...il bear market del lumber e quelli al filo del copper e del palladium mi stanno facendo suonare un campanellino"

nessun complotto...nessuna manipolazione...nessuna bugia...
numeri
aspettative
consistenze su cui basare i miei investimenti
Quindi Savannah :d: avrebbe dovuto dire: prevediamo di vincere il campionato dei prossimi 3 anni e di vendere 1.000 One Shot Car nei prossimi 5 :D
Facciamo 1.000 nei prossimi 3

Mi sembra un'ottima lettura :up:

PS: tornando alle gare... Forse serve un CR7 al muretto...

Quindi Savannah :d: avrebbe dovuto dire: prevediamo di vincere il campionato dei prossimi 3 anni e di vendere 1.000 One Shot Car nei prossimi 5 :D
Facciamo 1.000 nei prossimi 3

Mi sembra un'ottima lettura :up:

PS: tornando alle gare... Forse serve un CR7 al muretto...
nn ho letto la trim
nn ne leggo 1 del mib
nn trado il mib

dimmi ha strabattuto in rev e eps?

oggi mazziano banche e oilers escluso eni

nick te che c'hai un bel cdi:d:...chi manca?:D

Non so, non l'ho letta, ho visto solo -8,50% e quindi deduco che a parte il commento non ci sia stato un outlook positivo...
ti hanno appena cazziato in ciclolandia...
mai capito che ci vai a fare...nn li segui è giusto che ti cazzino...
che poi nn ci mettano manco l'equivalente di una goleador è palese...

:p

Users who are viewing this thread

Back
Alto