Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

io nn penso che l'italiano medio verrà mai messo a conoscenza di quello che è stato fatto dal 1996

dalle privatizzazioni
alle concessioni
ai finanziamenti miliardari ai soliti noti
alla svendita del paese
alla accettazione del ricatto tedesco

se mai questo accadrà io penso che il popolo insorgerà

ecco come prodi regalo' a de benedetti e cragnotti la sme - da quella svendita sono derivati i...

questa gente deve pagare!

processo per alto tradimento e galera...

in alternativa ognuno di loro si può scegliere l'albero + gradito

a mio avviso nn basteranno 10 anni per riparare il cratere/estorsione che questi maledetti hanno provocato, ma nn esiste altra opzione al continuare la fiducia a questo governo che pare amare gli italiani e nn odiarli.

Io ci credo e come detto + volte gli concedo il tempo necessario senza però fare sconti.

Ma una cosa mi preme ricordargli...a Di Maio e Salvini...

"Che nn vi venga in mente di far cadere questo governo per interessi di partito...

NN AZZARDATEVI...IO E TUTTO QUEL 60% E PASSA CHE VI DA CONSENSO VI FAREBBE UN MAZZO CHE NN HA PRECEDENTI.

Vi abbiamo dato carta bianca...e nn potrebbe essere diversamente dopo la termonuclearizzazione prodotta da 25 anni di governi mafiosforzisti-piddininemicidelpopolo...

fatevi il culo che le possibilità di riuscita sono molto + alte di quelle veicolate dai media servi all'italiano medio tenuto all'oscuro della verità.

IL POPOLO, questo sconosciuto...questo così tanto odiato dai ceffi di regime, vi crede, ha fiducia in voi...NON TRADITELO!"

buona domenica

Telecom Italia - Telecom Italia Risparmio - Read across dai risultati Iliad per il mercato italiano 04/09/2018 14:15 - EQ
Iliad ha riportato questa mattina i risultati del 1H18 e ha comunicato un aggiornamento sulla clientela acquisita in Italia fino ai primi giorni di agosto. Iliad ha riportato 635K clienti mobili in Italia a fine giugno, 1 mn al 18 luglio (da press release) e 1.5 mn nei primi giorni di agosto. La progressione della base clienti rimane quindi molto solida, con un run rate di circa 20k nuovi clienti giorno nel primo mese di attività, proseguito su livelli simili fino al 18 luglio e in accelerazione nella seconda metà di luglio/inizio agosto (probabilmente intorno ai 25k clienti giorno). Con questo run rate, pur ipotizzando un rallentamento nella seconda metà di agosto, i 2 mn di clienti dovrebbero essere raggiunti nel corso della prima metà di settembre.

BUY con Target Price 0.85

perde solo il 5% :(:devil::devil:

bene

sono quasi 3 mesi che abbiamo il governo pentalegato...e io penso proprio sia legato bene(un'occasione come a pochi capita nella vita)

c'è stata l'estate...
il parlamento chiuso...

adesso viene il lavoro vero...

osserveremo
valuteremo
nn faremo sconti...
anzi
le aspettative son così alte che la probabilità di ricevere giudizi molto + severi rispetto ai precedenti è una certezza
ma

io nn dimentico...

dove eravamo...
dove siamo...
in quale stato ci hanno ridotto...
i mafiosforzisti piddininemicidelpopolo...
NO!

e questo è l'ennesimo promemoria da tenere a mente...
che nel migliore dei casi abbiamo avuto incompetenti...impreparati(molti diranno come gli attuali) ma anche ladri e/o maneggioni affaristi...
che per due spicci elemosinati hanno sfasciato il belpaese

«False fatture», i genitori di Renzi rinviati a giudizio

ville comprate con le donazioni per i bambini: le carte inguaiano i conticini, familiari di renzi

buondì

mercati
naz
vedendo l'ultimo 4h parrebbe(uso di rito il condizionale trattandosi dei cani) che l'accrocchio di trend stia facendo il proprio lavoro
nel caso tg a trend dei mini dell'ultimo trimestre con arrivo in zona 7450...che se rotta condurrebbe alla bb inf d

ho scritto nel caso e nn è detto che lo sia...è presto per giudicare

vediamo

Ultima modifica:
venerdì ho chiuso l'ultimo short dasch in loss a 525(da 400 gain a 215)...
nn mi pento ma son scarso...marò come lo sono...ahaha

Users who are viewing this thread

Back
Alto