Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

:accordo: io le ho prese molto più in alto, pre stacco e subito dopo. pmc 2,77....:depresso:
ciao for

per il cassetto vale sempre la regola dei piccoli lotti
roba buona ovvio

ma mai mediare dopo un -5 o -10...
compatibilmente con le proprie disponibilità...mai fare meno di 3 lotti e mai prima di un -20...

lo so
chiedo la luna...:d:

p.s. la vecchia regola dei mercati era...prima salgono i bancari...poi tech infine oilers...in correzione prima scendono i bancari...poi tech(che nn abbiamo) infine...come dire che mi aspetto nelle prox w che bancari reggano e oilers scendano...IMHO...la mia idea è di vedere la candelabra mib di ottobre...dirà tante cose(che già quella di set...ma urge conferma)

se il mercato è ancora sano
penso che rinculerà dall'alto verso 3.15/3.12
e per farlo ci vuole un "incentivo"

ciao for

per il cassetto vale sempre la regola dei piccoli lotti
roba buona ovvio

ma mai mediare dopo un -5 o -10...
compatibilmente con le proprie disponibilità...mai fare meno di 3 lotti e mai prima di un -20...

lo so
chiedo la luna...:d:

p.s. la vecchia regola dei mercati era...prima salgono i bancari...poi tech infine oilers...in correzione prima scendono i bancari...poi tech(che nn abbiamo) infine...come dire che mi aspetto nelle prox w che bancari reggano e oilers scendano...IMHO...la mia idea è di vedere la candelabra mib di ottobre...dirà tante cose(che già quella di set...ma urge conferma)

Grazie.

Non guardo cosa sta facendo perché è scesa troppo rispetto al mio pmc.
La settimana scorsa un giretto in giornata su unidebit, tra ieri e oggi mamma', per me la settimana è finita qui, nei prossimi giorni non avrò tempo.

:ciao:

xle

xle.jpg

Grazie.

Non guardo cosa sta facendo perché è scesa troppo rispetto al mio pmc.
La settimana scorsa un giretto in giornata su unidebit, tra ieri e oggi mamma', per me la settimana è finita qui, nei prossimi giorni non avrò tempo.

:ciao:
nn la faccio + dal penultimo adc che feci e ben guadagnai...

dopo che ha venduto pioneer gli rimangono fineco(gallina dalle uova d'oro) e controllo leone(motivo per cui ci fanno il culo...mille miJardi di risparmio italiano) che da anni si scrive interessi a soc-mel(mica a caso hanno un franzoso...)

guardavo krukki e albionici...

si aspetta le 22...

ma l'idea delle dvg di stamane...

ribadisco però che per me...1st leg
mi verrebbe da dire che han fatto un minimo...

senza fretta...stasera...
ma potrebbero disegnare una candelabra interessante

wait

Users who are viewing this thread

Back
Alto