snapo
the greater the truth, the greater the libel
buondì
han battuto
3.14 e 3.33
a mio avviso nn basta...
l'idea la sapete
3.12
3.25
al momento per me è digestione e assestamento...
se continuano a ricontrarsi...va bene...
se li vedete rimpennarsi...va male
naz
un bel gap down va comprato(sempre con occhio ai tds)
un gap up...di qls entità...no
ieri ho rivisto un pattern familiare...bene
a cash chiuso l'algo si è scatenato...
nn troppo
perchè a differenza del 5/2 nn ha avuto il moltiplicatore della vola(allora crashò l'inverso vola che spikkò del 135%...la metà di notte)
se uno ha due grani di sale in zucca aspetta il cash che ieri han arrostito tutti gli stupidotti che investono nel passivo e con leve nn alla loro portata
buondì
p.s al bada pupo si è aggiunta la mujera che di mattina ha sfasciato la propria auto...era in città quindi bassa velocità...però mano al ptf per lei...e al volante per me che sarò costretto a fare il tassista...COME SAREBBE NOIO SALA VITA NN ESISTESSERO LE DONNE...
...

han battuto
3.14 e 3.33
a mio avviso nn basta...
l'idea la sapete
3.12
3.25
al momento per me è digestione e assestamento...
se continuano a ricontrarsi...va bene...
se li vedete rimpennarsi...va male
naz
un bel gap down va comprato(sempre con occhio ai tds)
un gap up...di qls entità...no
ieri ho rivisto un pattern familiare...bene
a cash chiuso l'algo si è scatenato...
nn troppo
perchè a differenza del 5/2 nn ha avuto il moltiplicatore della vola(allora crashò l'inverso vola che spikkò del 135%...la metà di notte)
se uno ha due grani di sale in zucca aspetta il cash che ieri han arrostito tutti gli stupidotti che investono nel passivo e con leve nn alla loro portata
buondì
p.s al bada pupo si è aggiunta la mujera che di mattina ha sfasciato la propria auto...era in città quindi bassa velocità...però mano al ptf per lei...e al volante per me che sarò costretto a fare il tassista...COME SAREBBE NOIO SALA VITA NN ESISTESSERO LE DONNE...