Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

veniamo ai mercati che nn ho il tempo + di seguire sino la prox
naz sta 160 pts sopra close cash

la mia idea che in open saranno almeno dimezzati
che si ritesterà giù e si ritornerà sui max di stamane

2 cents
ma che nn scommetto perchè c'ho da fa'

bwe a tutti

p.s. fate molta molta attenzione agli over...in questi frangenti ci vogliono spalle molto larghe...mi riferisco ovvio ai derivati...

Certi livelli a volte ritornano...

Cattura di schermata (272).png

Settimana l'altra sono andato ad una fiera a Bologna ed c'erano 2 banchetti, con i compari anche oltre la strada.
Un carabiniere, chiamato dalla guardia giurata, è venuto 2 volte.
Sono andati via secondo te?
A braccetto a spiegare che così non si fa...
Ma se io avessi filmato il caramba e avessi inviato il film a Striscia, che fine faceva (il carabiniere) ?
Non si rendono conto che le cose sono cambiate, stesse confraternite...
Poi si stupiscono se la vita vissuta fino a quel momento finisce all'improvviso o_O

ma come e non dici nulla :(
ti avrei insegnato molte cose sul canide :D potevo farti consultare i miei archivi segreti :rotfl::rotfl::rotfl: a pagamento :D
altrochè fib mib fit cics, nas vix cme, pip e cazz............:D

CERSAIE ?

ma come e non dici nulla :(
ti avrei insegnato molte cose sul canide :D potevo farti consultare i miei archivi segreti :rotfl::rotfl::rotfl: a pagamento :D
altrochè fib mib fit cics, nas vix cme, pip e cazz............:D

CERSAIE ?
duke

INNOVATE OR DIE...;)

col mib io nn riesco a mangiare...volumi irrisori...statistiche tutte manipolate(quante volte hai ricordato di aver visto cose mai viste su eni...e si parla dei tempi fin dalla quotazione)
io posizione nn ho + le "interiora" per permettermela...

le azioni poi...:D

coi cani invece sì...ma devi aggiornarti e farti un mazzo come una capanna...che guardare 50 tra oscillatori...azioni...futs e altre amenità talvolta nn basta...
lì ci sono i volumi...e c'è un algo che se lo rispetti ti lascia qlc briciola...che sommate...

sera

Users who are viewing this thread

Back
Alto