sera
purtroppo nn ce l'ho fatta ad essere presente...
stamani avevo da fare
nel pom avevo da tradare...
e io nn ce la faccio a scalpare e scrivere...
veniamo a noi...
si legge sempre + spesso di analisti a pago che vaticinano il peggio...
ok
prima regola...
mai guardare i cani con gli occhi degli altri...
seconda
mai dimenticare che rispetto al 2000 e al 2007 ci sono 15 trilioni delle bc sul piatto...allora NO
terza mai indicare inversioni vere mostrando dvg daily...e questa è proprio da principianti
verificate che vi fa bene...
sia nel 2000 che nel 2007 l'inversione arrivò dai cani con gli oscillatori al max...nn vi era alcuna dvg d o w...controllate
è così che si fottono i retail...nn telefonadogli...
la dvg invece era presente sul mensile...lì sì...ma solo sul 500(chi prende il dj per fare analisi con 30 titoli ed una ripartizione fatta sul prezzo...

)
ed è quella che abbiamo e che è pericolosa
ma
sempre sul 500 che il naz manco mensili le mostrò...nel 2000 ci vollero ben 2 anni prima del botto(98-2000) nel 2007 10 mesi
nel primo caso fu classica perchè nn riuscì a battere il max di marzo...nel secondo sì
a giugno parlando col bri dissi che mi aspettavo un pattern in stile 2014...per noi...per loro
se guardo il naz...ci somiglia tanto...e il periodo feb-mar nn è così diverso dal marzo di allora
anche la correzione di ottobre fu veloce ma nella norma come %
avevo parlato di 5/7%...il 500 lo ha fatto intra
il naz di chiusa
settimana di opex...a mio avviso il primo arrivo è al 61.8 fibo(stiamo al 50)
avete visto che oggi sono tornati a ritoccare dall'alto il 38.2?
l'algo è preciso e finchè in modalità norma...fa sempre le stesse cose
quanto a noi il 20 lo abbiam fatto...ma di solito qlc in + lo si lascia...
aspetto sempre la dvg w
però
diceva draghi..."abbassare i toni da parte di tutti"...
come no...ahahaha
ieri Gin claude junk(ovvero come il bere ti riduce monnezza) ha detto che nn legge lo svolgimento del tema ma solo il titolo...ahaha
ma nn c'è da meravigliarsi...avendo fatto il capo di quella immensa cloaca dove si lavano i soldi della mafia...sporchi sangue...ha imparato bene che contano i saldi...
oggi poi l'ennesimo nazi kommisar...quello krukko...ahahaha...gli sta bene il ruolo...
ha parlato con un giornale con cui si incartano le patate e ha detto che nn passeremo la ghigliottina(tra franzi e krukki decidete voi ki sia meglio)...
poi ha detto che parlava a titolo personale dimenticandosi che è uno dei capo' della banda degli strozzini...
che dobbiamo fare?
ditemelo...
+ che mandarli alla toilette(si sa mai lo sceriffo avesse finito la grigliaDa...ahaha) come fa il governo...da mane a sera...