Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

...
nazo.jpg

nazoo.jpg

chissà quante bestemmie al corriere della serva...si dice che fuRini sia in preda a una crisi isterica e minacci di andare in monastero(era tutta la settimana che smerdava con s&p l'italia...CIALTRONE)
E A REPUBBLICHELLA DELLA TESSERA N°1 DEL PIDDI CON RESIDENZA IN SVIZZERA E DECINE DI MORTI SULLA COSCIENZA...OLTRE AD UN'INFINITA SERIE DI DITTE CRACCATE COL COSTO ALLE BANCHE?

e a quelli del pelato naniano che gridavano sino a ieri al gobloddo e adesso tifano Gin JUNK???

tutti questi maledetti traditori nemici del popolo e della patria...servi stupidi o autoreferenziali interessati allo stus quo...

dico...

PARTITE...ANDATE LONTANO...MA MOLTO MOLTO LONTANO...

E' MEGLIO PER VOI CHE I CONTI SI FARANNO E TUTTI INSIEME....

PER VOI
LADRI
DELINQUENTI
VIGLIACCHI

E' F I N I T A!!!

p.s. mo vediamo se continuano a smenarla sul mib come han fatto dopo moody's...chissà la bce e la ue che s'inventeranno...MA SARANNO SEMPRE E PER SEMPRE MINACCE VANE!
Lo spero davvero.lo spero

Che palle... Oggi anche il cell aveva il book bloccato
Non c’è la faccio a tirare le tue 22, qui sono le 2 e domani fiera
‘Notte snapo, mi rompi sempre il cazz.o, ma sei veramente un cecchino

no niente cecchino...
mi faccio solamente il mazzo...
studio tanto...troppo

al solito
per me è lavoro...
per te gioco( :d: )
o almeno il modo con cui l'affronti fa percepire questo(è roba seria nick...nn ci scherzare +...almeno nn con n derivati)

cmq
arrotondai dopo cena...sono entrati nel box dei miei sogni e ne ho fatti 5 x 13...capitò l'altra e ci vai sul velluto(solo algo...niente umani...il meglio del meglio:D)

alg.jpg

notte

Curiosità: il box dei sogni, 880-900 ?
Curiosità 2: il pattern si è sviluppato come allora?
1
sì o quasi...il top del range è giusto...il bottom no
2
no
e il no è perchè allora era mercoledì...ieri venerdì...e al venerdì gli piace molto lasciarci nell'incertezza di una falsa rossa(nn esistono pasti gratis)

statistica e probabilità...

il breadth nn da ancora segni di inversione...ma siamo veramente al limite...sia in termini assoluti che relativi

la cosa suggerisce che intra potremmo fare ancora un tentativo ribassista di cui nn conosciamo l'entità(se il 500 perde il sup fond dei 2630 potrebbe arrivare a 550/30)

tuttavia adesso contano i settimanali...

e quelli ci dicono(fonte carmel) questo...

Urban Carmel on Twitter

il trader che lavora sui numeri e nn sulle supercazzole butta giù una probabilità...

solo 6 volte nella storia che rsi(5) w ha chiuso <= 13

ma mai 5w dopo ath

ergo la prox ha statisticamente il 100% di prob di essere > e se lo sarà...evidentemente nn potrà essere che + alta

ma siccome siamo in una nuova era con attori nuovi e comportamenti mai visti(i cretini che accumulano su inv passivo...retail ma molti fondi...anche hedge che son stati sfasciati)
allora dobbiamo considerare l'eventualità...e questa peserebbe 1/7...pari al 14.3% di probabilità...
significa che chi proverà un long la prox ha il 85.7% di prob di riuscita

ma siccome alcuni importanti sono andati short over allora potremmo avere un minimo anche importante nelle prime tre sedute...

operativamente ciò comporta il tenersi un margine di almeno il 10%...stop al 5...e una mediata al filo

ho visto che qlc1 ha messo la comparazione del 2008...

la domanda che mi faccio è...ma come si fa?
che c'entra il 2008...eravamo già in bear market...nn avevamo fatto ath così di recente...

capirei si parlasse di autunno 2007(ma fu molto diverso e nn dritto per dritto...aka le inversioni definitive nn sono mai così palesi...le distribuzioni si fanno con -5/7/10 alla volta e rimbalzo) o primavera 2000

cmq ognuno è libero di scegliersi i pannolini che vuole e di cambiarli spesso...ma se si è incontinenti è meglio nn trdadare...al pari di chi è poco capitalizzato e spara tutto insieme...e di chi sottovaluta sempre e vede o solo il lato oscuro o solo il lato illuminato della luna

buona domenica

Un pastore stava pascolando il suo gregge di pecore, in un pascolo decisamente lontano e isolato, quando all'improvviso vede avvicinarsi una macchina nuova fiammante che avanza lasciandosi dietro una nuvola di polvere.
Il guidatore, un giovane, rallenta, si sporge dal finestrino dell'auto e dice al pastore:
"Se ti dico esattamente quante pecore hai nel tuo gregge, me ne regali una?"
Il pastore guarda l'uomo, evidentemente uno yuppie, poi si volta verso il suo gregge e risponde con calma:
"Certo, perché no?"
A questo punto lo yuppie posteggia l'auto, tira fuori il suo computer portatile e lo collega al suo cellulare. Si collega a internet, naviga in una pagina della NASA che scansiona l'area e ne fa una foto in risoluzione ultradefinita. Apre quindi un programma di foto digitale ed esporta l'immagine a un laboratorio di Amburgo in Germania che, dopo pochi secondi, gli spedisce una e-mail sul suo palma confermando che l'immagine è stata elaborata ed i dati sono stati completamente memorizzati.
Dopo pochi minuti riceve una risposta e alla fine stampa una relazione completa di 150 pagine e rivolgendosi al pastore esclama:
"Tu possiedi esattamente 1586 pecore".
"Esatto. Bene, immagino che puoi prenderti la tua pecora a questo punto" dice il pastore e guarda il giovane scegliere un animale che si appresta poi a mettere nel baule dell'auto.
Il pastore quindi aggiunge: "Hei, se indovino che mestiere fai, mi restituisci la pecora?".
Lo yuppie ci pensa su un attimo e dice: "Okay, perché no?"
"Sei un parlamentare del PD" dice il pastore.
"Caspita, è vero - dice il giovane - come hai fatto a indovinare?"
"Beh non c'è molto da indovinare, mi pare piuttosto evidente - dice il pastore - sei comparso senza che nessuno ti cercasse, vuoi essere pagato per una risposta che io già conosco, a una domanda che nessuno ti ha fatto, e non capisci un cazzo del mio lavoro. Ora restituiscimi il cane!!!”

:d:

Un pastore stava pascolando il suo gregge di pecore, in un pascolo decisamente lontano e isolato, quando all'improvviso vede avvicinarsi una macchina nuova fiammante che avanza lasciandosi dietro una nuvola di polvere.
Il guidatore, un giovane, rallenta, si sporge dal finestrino dell'auto e dice al pastore:
"Se ti dico esattamente quante pecore hai nel tuo gregge, me ne regali una?"
Il pastore guarda l'uomo, evidentemente uno yuppie, poi si volta verso il suo gregge e risponde con calma:
"Certo, perché no?"
A questo punto lo yuppie posteggia l'auto, tira fuori il suo computer portatile e lo collega al suo cellulare. Si collega a internet, naviga in una pagina della NASA che scansiona l'area e ne fa una foto in risoluzione ultradefinita. Apre quindi un programma di foto digitale ed esporta l'immagine a un laboratorio di Amburgo in Germania che, dopo pochi secondi, gli spedisce una e-mail sul suo palma confermando che l'immagine è stata elaborata ed i dati sono stati completamente memorizzati.
Dopo pochi minuti riceve una risposta e alla fine stampa una relazione completa di 150 pagine e rivolgendosi al pastore esclama:
"Tu possiedi esattamente 1586 pecore".
"Esatto. Bene, immagino che puoi prenderti la tua pecora a questo punto" dice il pastore e guarda il giovane scegliere un animale che si appresta poi a mettere nel baule dell'auto.
Il pastore quindi aggiunge: "Hei, se indovino che mestiere fai, mi restituisci la pecora?".
Lo yuppie ci pensa su un attimo e dice: "Okay, perché no?"
"Sei un parlamentare del PD" dice il pastore.
"Caspita, è vero - dice il giovane - come hai fatto a indovinare?"
"Beh non c'è molto da indovinare, mi pare piuttosto evidente - dice il pastore - sei comparso senza che nessuno ti cercasse, vuoi essere pagato per una risposta che io già conosco, a una domanda che nessuno ti ha fatto, e non capisci un cazzo del mio lavoro. Ora restituiscimi il cane!!!”

:d:
ora...
nn è che altrove nn ve ne siano...figurasi
ma
nel piddì essere imbecille è condizione necessaria e sufficiente per appartenervi:D

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto