Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

(…) "Il Presidente della Repubblica dovrebbe indire una nuova rapida elezione che appoggi un governo moderato, che accetti le riforme richiesta dall'UE, creando così le condizioni perché la BCE intervenga". Un remake dell'avvicendamento Berlusconi-Monti, in sintesi. Ma vista la popolarità del Governo in carica, difficilmente Mattarella potrà seguire questo schema, si rammarica Krämer. E quindi? "Affinché i mercati esercitino la loro disciplina, la Bce si deve attenere alle regole", e stare ferma fino a quando l'Italia, sotto lo schiaffo dei mercati, non accetti le riforme "chieste" da Bruxelles.

örg Krämer, capo-economista di Commerzbank, secondo istituto di credito della Germania. Il titolo del suo intervento pubblicato su Handelsblatt Global non lascia spazio all'interpretazione: "Lasciare che i mercati castighino i populisti italiani". Sulla versione internazionale del quotidiano finanziario tedesco, Krämer auspica che l'Ue e la Bce "non indietreggino" di fronte all'ostinazione di Roma di lasciare sostanzialmente intatto il suo Documento di Bilancio. Anzi: "Devono sfruttare le pressioni che i mercati stanno esercitando sull'Italia".

un omuncolo qlc...
di una banca FALLITA
di un sistema finanziario FALLITO
di un'economia basata sulla menzogna dei propri prodotti e sui vantaggi loro concessi da un manipolo di traditori

io la mia scelta l'ho fatta
io nn faccio un passo indietro

voi liberi di fare la vostra scelta!

notte

Questo pontifica e invece avrebbe bisogno della badante.

DsGzWUCWsAAD87y.jpg

mi sto facendo delle risate...ahaha

c'è un forum a francoforte...parlerà anche draghi...

l'introduzione...con retorica neurista annessa...è del nuovo ceo di Doppiamentefallita Banca...

e la globalizzazione...e la brexit...e l'euroscetticismo...e i nazionalismi...e bibì e bibò...

in sintesi
la mia banca è morta...
nessuno che evidenzi, tra i media, la questione e la sua rilevanza...
nn una domanda a draghi...che di questo dovrebbe occuparsi tramite la buba...macchè

e anzi...mi ci faccio presentare...ergo le do importanza..rilevanza...considerazione...stima...

ergo lei è sistema...anche se fallita...morta....kaput...

le altre che nn si allineano...anche se son piene di quattrini(che ci garban tanto e che puntiamo da tanto...) se ne stiano lontane...

io penso che un pazzo strafatto nn avrebbe mai pensato un'unione così...
e penso pure che chi vi ha aderito lo fosse ancora di +(magari gli si è ingrassato il conto...)

buondì

p.s. fanculo krukki e barbari tutti...refren...:D

mo' draghi con le solite balle...
e mentre ascolto la cnbc mi leggo de 5y bund -0.222... 5y us 2.943...spread 3.165

sì però ciuffo fa casini...è pazzo e omofobo razzista...

mondo di pazzi!!!

e continua ad attaccare i cani sui dazii...

con uno spread così...se il $ nn fosse così forte(a causa di ciuffo) chi glielo comprerebbe il debito dopo che tu...genio...ne hai comprato una montagna di quello krukko, che nn ne aveva bisogno, creando la stortura???

azzz
come mi sta sulle palle quel romano lì...

voi direte che lo yeld è figlio della fed...
vero
ma il $ forte è figlio di ciuffo e della politica commerciale che riporta al centro il $ in decisa ed evidente contrapposizione con le altre valute

guardiamo se dice mezza parola per stemperare il clima neurotico...
io penso di no
e penso che quello detto dal krukko fallito di cbk sia il suo pensiero...

stupiscimi romano

Users who are viewing this thread

Back
Alto