Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

vi ricorda qualcosa?

Le géographe a théorisé la fracture grandissante entre France des métropoles et territoires périphériques dans plusieurs ouvrages qui ont marqué. Il voit dans le mouvement du 17 novembre un nouvel indice du déclassement des classes moyennes.

Christophe Guilluy: «Les “gilets jaunes” attestent la révolte de la France périphérique»

in principio fu la tanto bistrattata ITALIA...è sì...quel giorno del febbraio 2013...500.000 persone comuni si riunirono per chiedere a gran voce...LIBERTA'...EQUITA'...GIUSTIZIA...
fu una riunione pacifica e spontanea quella di piazza san giovanni a ROMA...

poi arriveranno le periferie inglesi contro la grande londra...

poi ancora il midwest americano contro le metropoli genderiste...globaliste...

adesso è il turno della francia...ed è tutto spontaneo...nasce dal nulla...o dal tutto...a seconda di quale sia il focus che vi piace adocchiare...

i popoli dicono BASTA...BASTA...BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

e allora fu il pane...adesso il carburante...

ho letto philippe...che farà la qlc per evitare l'anarchia...
tipo?

che fai...spari?
spranghi?
arresti?

e quanti ne arresti...perchè...ognuno che arresterai ne stimolerà altri 10 a indossare il gilet jaune...

TRATTATE...voi elites...scendete a compromessi...nn noi...ma voi...

altrimenti verrete spazzati via e finirete male...molto male...

buondì

buon dì, ho timore però che le elite abbiamo un potere maggiore, i media.guardando in casa nostra l’attacco mediatico al governo ora è imponente.lavaggio del cervello in corso.comincio a perdere speranze che questo cambiamento sia strutturale.una frase ho in mente del banana riferita se non erro da Confalonieri:”per battere il tuo avversario devi almeno avere le sue stesse armi”(si riferiva alla tv pubblica..così creo 3 reti subito).questo governo ha bisogno di media.
ciao da
i media tradizionali vengon seguiti per lo + dagli over 65
vero...son quelli coi soldi
vero...da noi son tanti che votano

tra un grande fratello e un altro grande fratello(penso che solo da noi in prime time si proponga quella merda due volte alla settimana)...una gruber e una rete4 che ogni dì fanno il processo ai vincitori...da sconfitti...l'over 65 viene rimbecillito e terrorizzato...
ma rimane un over 65

leggo spesso di crescita...
futuro...
speranza...

vogliamo pensare a chi ha dai 30 anni in giù per una volta?

il futuro è loro o nostro?:)

mercati

ribadisco il total flat

l'idea l'ho già espressa e nn torno a ripetermi(grafo "ellittico")

vi ricorda qualcosa?

Le géographe a théorisé la fracture grandissante entre France des métropoles et territoires périphériques dans plusieurs ouvrages qui ont marqué. Il voit dans le mouvement du 17 novembre un nouvel indice du déclassement des classes moyennes.

Christophe Guilluy: «Les “gilets jaunes” attestent la révolte de la France périphérique»

in principio fu la tanto bistrattata ITALIA...è sì...quel giorno del febbraio 2013...500.000 persone comuni si riunirono per chiedere a gran voce...LIBERTA'...EQUITA'...GIUSTIZIA...
fu una riunione pacifica e spontanea quella di piazza san giovanni a ROMA...

poi arriveranno le periferie inglesi contro la grande londra...

poi ancora il midwest americano contro le metropoli genderiste...globaliste...

adesso è il turno della francia...ed è tutto spontaneo...nasce dal nulla...o dal tutto...a seconda di quale sia il focus che vi piace adocchiare...

i popoli dicono BASTA...BASTA...BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

e allora fu il pane...adesso il carburante...

ho letto philippe...che farà la qlc per evitare l'anarchia...
tipo?

che fai...spari?
spranghi?
arresti?

e quanti ne arresti...perchè...ognuno che arresterai ne stimolerà altri 10 a indossare il gilet jaune...

TRATTATE...voi elites...scendete a compromessi...nn noi...ma voi...

altrimenti verrete spazzati via e finirete male...molto male...

buondì
Sulla polizia, visti i tanti suicidi, non ci conterei molto fossi in loro !

ieri ho letto de bortoli...e mi son cadute le braccia...

il solito pezzo fotocopia che gira sui giornaloni...

"lo vuoi capire...sì o no...che siamo ad un crocevia della storia...lo vuoi capire sì o no? lo vuoi capire che nn è questione di 5-10 o anche fossero 20 miliardi? no cazzo...hai milioni di persone che chiedono attenzione...chiedono dignità...chiedono rispetto...e rivogliono almeno un pezzetto di speranza...di futuro indietro...quello che gli è stato tolto con le menzogne, certificate dai dati, da morti e dai vari sgherri...Lo vuoi capire che nn ci sarà + mezzo passo indietro...lo vuoi capire che la misura è colma???"

e ripeto ancora una volta..."benedici tu e tutti quelli come te...benedici la presenza di un movimento che incanala l'odio...perchè nn è + rabbia...è odio...se ancora tu nn l'avessi capito...e immagina in cosa si tradurrebbe l'odio di milioni di genti...immagina ferru'?"

io
ve lo dico e ve lo scrivo da tanto tempo e da amico(cit)

è meglio per tutti che capiate e cediate...

vi si chiede una piccola parte che manco ve ne accorgete per quanto siete satolli e opulenti...una piccola parte per voi insignificante...per tanti vitale

.

Sulla polizia, visti i tanti suicidi, non ci conterei molto fossi in loro !
nn mi meraviglierei se avessero già assunto un bel po' di contractor come a kiev 2013...

di certo c'è che micron sta fuori di capoccia...

in un tale clima cerca di vendere un asse(semi asse va'...) con gli odiati krukki...
e lo vende al francese medio...

sta fuori...

Users who are viewing this thread

Back
Alto