Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (4 lettori)

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
Chi?

Andrea Scanzi è uno dei suoi massimi "estimatori". E non solo di lui. Manca solo la sua candidatura alla segreteria del pdm :lol::DD:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
dove eravamo rimasti...
sono curioso di vedere i cani come arriveranno al g20

la mia hp...che ricordo essere solo una hp basata sulla ripetizione di un pattern...ripetizione e nn ciclicità...propone la prox w come w di consolidamnto...
t range dai max raggiunti(che sono qlc in + dell'atteso) e i 750(estensioni sino a 700)...

rimangono 3 ottave vere...l'ultima è + fasulla della liason tra corona e asia...ahaha...

la prox mi prendo una settimana di vacanze dal trading...ho da pensare ad altro...

ne rimangono due

ne sceglierò una che vorrei fare al rialzo...

tuttavia ho bene in mente il rilievo di nagual...hp 2015/2016...
è supportata da una serie di elementi reali ed evidenti...

se decidessero di andare dritto per dritto nn sarebbe bello e sarebbe soltanto per far chiudere bene fondi e gestori che presentano report infiocchettati ai sottoscrittori presenti e ai futuri in cerca di rendimento...

ergo tenere in mente...
che nessuno conosce il futuro...
lo si può ipotizzare rimanendo consapevoli che 1 possibilità vale meno di 1 probabilità...
che nn si prendon rischi prima...perchè nn li si posson ponderare...

si aspettano gli sviluppi notando poi coincidenze e scostamenti...e facendone una semplice lettura probabilistica

al pom(open e vado che ho il pupo a scuola ma è 50/50)

:bye:

quanto a me
nn prendo rischi per tre motivi
ho fatto bene e nn c'è motivo di cercare alcunchè l'ultimo gg del mese
è venerdì e un venerdì di vigilia
prima scherzavo...ma su Distrutta Banka nn escludo niente...

dopo aver letto che chi era short quando io ero long...avevano dato long mentre io andavo flat...
che c'erano i 20k mib...
che lo short nn era cosa...

ho letto che qlc1 si lamentava per vaer perso i 300 pts del gap di lunes...

oggi che direbbe???
1000 punti sotto...
secondo voi 300 vs 1000 che il pattern lo vedeva pure poro nonno buonanima(pattern identico a quello di fine ott inizio nov...bb daily sup a fare da spartiacque)...era un trade matematicamente sensato?

buondì
 

ALEMATI

Nuovo forumer
dove eravamo rimasti...




dopo aver letto che chi era short quando io ero long...avevano dato long mentre io andavo flat...
che c'erano i 20k mib...
che lo short nn era cosa...

ho letto che qlc1 si lamentava per vaer perso i 300 pts del gap di lunes...

oggi che direbbe???
1000 punti sotto...
secondo voi 300 vs 1000 che il pattern lo vedeva pure poro nonno buonanima(pattern identico a quello di fine ott inizio nov...bb daily sup a fare da spartiacque)...era un trade matematicamente sensato?

buondì
Ciao, bentornato :)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ho letto pure che son stato definito hater...azzz...:rotfl::rotfl::rotfl:

da wiki...

Hater è un sostantivo che deriva dall'inglese to hate, odiare. È spesso utilizzato per indicare coloro che "odiano" elementi o persone particolari, per esempio cantanti, attori, musicisti, senza che i diretti interessati abbiano modo di replicare, in quanto vengo bloccati o aggrediti da profili fake.

alcuni possono essere razzisti, omofobi e spesso si uniscono in gruppi di haters che odiano una celebrità, spesso per il successo che ha ottenuto.

nn sapevo che il forum fosse pieno di musicisti...cantanti...magari attori sì...:d:

e poi invidioso...

da treccani...

1. Sentimento spiacevole che si prova per un bene o una qualità altrui che si vorrebbero per sé, accompagnato spesso da avversione e rancore per colui che invece possiede tale bene o qualità; anche, la disposizione generica a provare tale sentimento, dovuta per lo più a un senso di orgoglio per cui non si tollera che altri abbia doti pari o superiori, o riesca meglio nella sua attività o abbia maggior fortuna...:rotfl::rotfl::rotfl:

ciò detto...
quando parlavo di
Pluto.png


nn mi riferivo a
pippo.png


ma alla
briglia.jpg
...:clap::clap::clap:


perchè se invochi il pianeta + sfigato del s.s....
talmente sfigato che fu pure downgradato a pianeta nano...

che si fa talmente i cazzi suoi che disegna orbite random per sfuggire alle maghelle magò che lo tiran sempre pei capelli...
se lo invochi per il trading...
super.jpg


e poi quando fai prendere in faccia mazzate da cani ai poveri sprovveduti(che restano sempre e cmq i benvenuti e che nn ci fossero loro io nn guadagnerei...grazie:D)
mi tiri fuori...
prima gli...
ufo-2.jpg


e infine gli...
aste.jpg


minimo minimo ti meriti una perculata...

che da noi sono il companatico...da noi in toscana...dove tutti siamo grevi...rozzi...e maleducati...:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ciò detto

mi son ben riposato...

ma nn a spese mie...ma dei solti scemi...:d:

hater trade n°1

si erano prese a 2.005...per uno scalper +5% è una roba...ma una roba...ahaha

in.jpg


nn è il max di periodo...ma ci va vicino...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
'nvidioso n°2
ht3.jpg


ovviamente sarebbero avanzati...ma in due gg in giro per regali natalizii...so' finiti...

e mo' mi ritocca tradare...:wall::wall::corna:

ma solo se i "furbi" che tanto mi nutrono troveranno un nuovo nomignolo...

in sintesi
13 trade da cell

100% in valore

100% in numerosità

le chiacchiere stanno a zero...

.
 

Users who are viewing this thread

Alto