Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

E' quello che capita a noi nella casa nel Veneto che però è degli anni '80, meglio dimenticare la casa degli avi.
I miei l'hanno goduta veramente poco e solo quando ce li ho portati/porto io. Un mio zio cura il giardino e c'è sempre qualcuno che gli domanda se è in vendita o si può affittare visto che non c'è quasi mai nessuno.
Non abbiamo neanche fatto l'allacciamento al metano, andiamo ancora di bombola e solo per la cucina.
se metti in vendita prendi nulla a meno di avere lo stravillone che garba a quelli delle app di successo o ai trapper di fama...

6630 rimangono l'ostacolo anche solo per un rallyno...oltre i 6950 che detti adesso paiono il walhalla...

al ribasso invece di tutto e di + :D

se metti in vendita prendi nulla a meno di avere lo stravillone che garba a quelli delle app di successo o ai trapper di fama...

Già.
Se la punzione fosse dietro l'angolo si potrebbe pensare di ammodernarla, ma non è così e per di più è una villetta a schiera a tre famiglie con chi abita in mezzo che è sempre contrario a spendere e ad esempio il tetto è fatto in maniera tale che se vuoi metterci mano devi rifarlo completamente.

Già.
Se la punzione fosse dietro l'angolo si potrebbe pensare di ammodernarla, ma non è così e per di più è una villetta schiera a tre famiglie con chi abita in mezzo che è sempre contrario a spendere e ad esempio il tetto è fatto in maniera tale che se vuoi metterci mano devi rifarlo completamente.
c'è uno che conosco e commercia diamanti...

ogni volta che prendiamo un caffè assieme mi dice "nn c'è niente che puoi portarti dietro...nn una casa...nn un'auto...nn l'oro..."
io gli rispondo che son rimasto scioccato dal "maratoneta" e ogni volta che penso ai diamanti mi fanno male i denti...:d::d::d:

è chiaro che finchè nn stampano un candelona da +3 siamo al ribasso anche nell'immediato...

vediamo

alle 16.15 ho il pupo...scuola merenda piano...
ergo pausa sino le 17.30 poi torno

c'è uno che conosco e commercia diamanti...

ogni volta che prendiamo un caffè assieme mi dice "nn c'è niente che puoi portarti dietro...nn una casa...nn un'auto...nn l'oro..."
io gli rispondo che son rimasto scioccato dal "maratoneta" e ogni volta che penso ai diamanti mi fanno male i denti...:d::d::d:

Non parlarmi di dentisti che quest'anno è stata una tortura e non è ancora finita, se ne riparlerà a gennaio. Per fortuna mi rimborsano tutto.
Per devitalizzarmi un paio di denti, uno a luglio e uno adesso è arrivato fin quasi all'occhio destro. Secondo me il mio dentista è parente di quello del film

Messaggio urbi er orbi.

A febbraio non chiedetemi anticipazioni sulla trimestrale, non so niente di più di quanto si possa reperire cercando qua e la.
Come sono andati i primi nove mesi lo sapete già, qui sotto un estratto dell'ultima trim. 2017. Lo scenario è in peggioramento rispetto ai primi 9 mesi dell'anno ma comunque migliore rispetto ad un anno fa.
Staremo a vedere come partirà il 2019, il piano strategico 2019-2022 e il nuovo valore della cash neutrality.

Di più nin zò!

ScreenHunter 147.png

ho buone impressioni sul crudo ma nn debbo disperdere energie...
pensare sempre al peggio e al piano b

cmq un soldino che unito a quello di ieri fa lavatrice(blocco) + caldaia(scheda)...:D

zol.jpg

ricordate il msg sugli hedge pesantemente short a leva per rimediare al disastroso anno e porre un freno alle redemptions?

va detto che q4 han vinto loro...dopo aver perso q1 q2 q3

chi sposa l'idea che la (nn mi viene la parola) la facciano oggi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto