Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

se mi dici la marca.......annerire no direi....al limite qualche ragnatela
questa è la mia , risolto problemi crostone con cambio pellet, solo puro abete austria ..... bianco

oooooooooooooo.jpg

ah

per la serie...i racconti domestici di snapo...aka "cronache snapiane"...

la caldaia della casa al paesello è morta...ma proprio morta accisa(c'erano 5° stamani)...e con esso il programma natalizio insino al 27...tecnico irreperibile e io impossibilitato domani e/o lunedì a risorbirmi l'automaletton...

cose che capitano...e quando lo fanno è sempre tutto assieme...

ok

"quando non sei più in te guarda il lato positivo e fai tante risate" (cit) :rotfl::rotfl::rotfl:...:baci:

mierda, hai in atto la rivolta tecnologica ?

pellet scarsa qualità se fa crostone
no
era un problema di taratura che ho risolto...
troppo pellet e troppo poca aria...combustione soffocata
questa è la mia , risolto problemi crostone con cambio pellet, solo puro abete austria ..... bianco

Vedi l'allegato 498393

estica'...
bellissima stufa...complimenti
con quella ce ne compri nn meno di 5 della mia sfigatella che serve una tavernetta

guaglioni sono da cell...
il cornetto faceva cagare come nn mai...
la mujera mi ha fatto una tacca ai baffi che neanche a impegnarsi(hai voglia a suggerirgli gli occhiali...ahaha)

'nzomma giornata iniziata bene

appena torno a casa farò il tapiro per...
smaltire...ahaha

ci si piglia sui dati(oggi una marea)

bye

no
era un problema di taratura che ho risolto...
troppo pellet e troppo poca aria...combustione soffocata

estica'...
bellissima stufa...complimenti
con quella ce ne compri nn meno di 5 della mia sfigatella che serve una tavernetta

guaglioni sono da cell...
il cornetto faceva cagare come nn mai...
la mujera mi ha fatto una tacca ai baffi che neanche a impegnarsi(hai voglia a suggerirgli gli occhiali...ahaha)

'nzomma giornata iniziata bene

appena torno a casa farò il tapiro per...
smaltire...ahaha

ci si piglia sui dati(oggi una marea)

bye
io invece sto prendendo un inserto a pellets per il camino..mi costa ma col conto termico risparmio direttamente il 65%

io invece sto prendendo un inserto a pellets per il camino..mi costa ma col conto termico risparmio direttamente il 65%

l'unica sfiga è che se manca corrente sei fritto, ci sono i pro e i contro.
col camino ti difendi, in compenso hai piu' sporco, piu' pesi da manovrare e devi avere spazio per stoccaggio legna ( 55-60 ql. a stagione ), col pellet mi abbasta circa un bancale
nel lontano 2010 manco' la corrente per 36 ore e fuori faceva -4, se non avessi avuto il camino ( e che camino ! bocca da 90 cm e profondità 60 ) che magnava come fosse una fornace dell'ilva , avrei avuto i ghiaccioli in sala.

l'unica sfiga è che se manca corrente sei fritto, ci sono i pro e i contro.
col camino ti difendi, in compenso hai piu' sporco, piu' pesi da manovrare e devi avere spazio per stoccaggio legna ( 55-60 ql. a stagione ), col pellet mi abbasta circa un bancale
nel lontano 2010 manco' la corrente per 36 ore e fuori faceva -4, se non avessi avuto il camino ( e che camino ! bocca da 90 cm e profondità 60 ) che magnava come fosse una fornace dell'ilva , avrei avuto i ghiaccioli in sala.
ah questo non sapevo....grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto