allora...
ci sono oggi pom perchè domani tutto il gg con greg...che una promessa è una promessa...
ok
prima un disclaimer...
sì
perchè quanto sto per scrivere è una roba talmente demenziale che sono un pentastellato complottista può solo immaginare...quelli inZomma che credono alla terra piatta e alle scie chimiche...
ergo
se opererete seguendo quanto sto per scrivere...e che manco io seguirò(meglio acque + calme) perchè la mia parte dx terrorizza pure me..
beh...
allora son cazzi vostri...ahahaha
al dunque
trump ha parlato di glitch...
gli credo...
è una roba tipo Vanellope von Schweetz....sì...quella di ralph spaccatutto e spaccainternet(bellino abbestia...consiglio)...e già questo, buahaha, vi da lo "spessore" del mio pensiero...ahaha
mettete un grafo a 6m dei cani
mettetteci un macd e un cmf...poi mi dite che è accaduto tra il 13 e il 14 dic...
l'algo se ne è andato pei cazzi suoi...
e ho pure l'idea di chi sia stato a provocare il difetto...
vxx scade a fine mese...nel frattempo c'è da caric are sscemi e + scemi sul nuovo prod che lo sostituirà...
e come accadde nel 2010 lo piazzeranno al top...(mettete un grafo storico di vxx e poi ditemi quanto sia stato profittevole)
cercate da soli a chi appartenga...(presumo ci saranno poi indagini e incriminazioni)
poi
ieri warning di melinda...
ne parliamo da sempre ergo...norma
ma
mi dite che senso abbia parlare di incidenza di vendite sul q1 se il q1 è terminato al 31/12(molte cane hanno q1 a ottobre...mela inclusa)
cioè
il trim è terminato...tra un paio di set arriva la trim...e LUCA MAESTRI...detto il mago della contaBilità finanziaria che ti fa?
perchè luchino...spiega...
sei romano e questo nn depone a tuo favore...
romano significa papista...
papista vuol dire intrallazzone...
che volevi fa' luchino spiegame...alla romana maniera...
che mica mica ti starà sul cazzo aver buttato nel cesso oltre 20.000.000.000$ nei b back?
e che ne penserà buffetto che in open troverà i suoi oltre 50.000.000.000 in mele valere meno del pmc dopo che erano arrivate ad oltre 70?
spiegame luchi'...che il warning adesso vale una benemata fava...
serve solo e soltanto a tirar giù di nuovo il prezzo(che stava accadendo lo sapevamo tutti dal warning di micron di due mesi fa)
spiega luchi'...nn fa' er romano...che poi si sa lo stereotipo è duro da levarselo dalle spalle...
buondì