Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

mi sto chiedendo se per un trader mancare oggi pomeriggio e tutto domani sia + da ascriversi alla legge del contrappasso e/o alla prova cui vien messo sovente chi fa della disciplina un credo irrinunciabile...:wall::wall::D

se poi scrivessi che domani dovrò fare il giro del mondo e pagare allo stato LADRO oltre 2.500 + spese notaio + spese geometra + spese catastali per una cessione(familiare) di 10mq di orto e la rinucia all'uso di altri 20 mq si capirebbe + compiutamente perchè ODI QUEI LURIDI PIDDINI!!!

si da il caso che il governo letta abbia obbligato al pagamento di 1.000€ minimo ogni registrazione che un cittadino si trovi a fare...
anche se il controvalore del trasferimento fosse 1 € ci sono da pagare obbligatoriamente 1.000 € di tassa di registro

ogni registrazione 1.000...o nn è il fiorino del nn ci resta che piangere?

p.s. PIDDINI LADRI E LURIDI!!!
Piddini non rende, SI CHIAMANO SINISTRI, altrimenti lasci fuori le varie boldrini e compagni di merende.

uno che seguo su fb li chiama asinistri.
Oltre l'incapacità c'è la delinquenza. Ricordare cosa ha detto il gozo contro l'Italia chiedendo ai tedeschi di non mollare e cosa ha poi proposto sul sussidio ! Senza contare la Grecia con il compagno tsipras ecc...

Oltre l'incapacità c'è la delinquenza. Ricordare cosa ha detto il gozo contro l'Italia chiedendo ai tedeschi di non mollare e cosa ha poi proposto sul sussidio ! Senza contare la Grecia con il compagno tsipras ecc...
sì DELINQUENTI
perchè i LADRI SONO DELINQUENTI

QUANTE VOLTE AVEVTE SENTITO I sinistri...Sì HA RAGIONE dd...i sinistri dire che le imposte devono essere progressive "perchè chi ha di + deve dare di +"

perfetto
ahaha
Una delle modifiche apportate dall’articolo 10 del D.Lgs. n. 23/2011 e successive modifiche, riguarda l’introduzione, per gli atti aventi ad oggetto trasferimenti o costituzione di diritti reali immobiliari sui quali si applica l’imposizione proporzionale, di un’imposta minima di registro nella misura di € 1.000. Di conseguenza, possiamo affermare che la “regola” dell’imposta minima, oggetto del presente commento, non riguarda i trasferimenti immobiliari soggetti ad imposta fissa, ma eseclusivamente quelli assoggettati alle aliquote proporzionali.

la dicitura è fantastica...ahaha
solo gli atti in cui è prevista tassazione proporzionale sono soggetti ad un "minimo" fisso...obbligatorio
1...5...10...100...1000..
sono sempre 1000 euro da pagare...

dice
ma dove sta la progressività?

c'è
è la progressività con cui vi prendono per il culo da sempre!!!
sempre di +!!!

mi raccomando
da qui a maggio cancellate tutto e nn mandateli nella patrie galere ma a "brussel"...
PECCHE' CI VUOLE + EUROPPA!!!

p.s. coglioni!

e mo' vado a correre perchè c'ho già la vena gonfia

passo un'ora sullo sgherro ma poi c'è il pupo

bye

QUANTE VOLTE AVEVTE SENTITO I sinistri...Sì HA RAGIONE dd...i sinistri dire che le imposte devono essere progressive "perchè chi ha di + deve dare di +"

perfetto
ahaha
Una delle modifiche apportate dall’articolo 10 del D.Lgs. n. 23/2011 e successive modifiche, riguarda l’introduzione, per gli atti aventi ad oggetto trasferimenti o costituzione di diritti reali immobiliari sui quali si applica l’imposizione proporzionale, di un’imposta minima di registro nella misura di € 1.000. Di conseguenza, possiamo affermare che la “regola” dell’imposta minima, oggetto del presente commento, non riguarda i trasferimenti immobiliari soggetti ad imposta fissa, ma eseclusivamente quelli assoggettati alle aliquote proporzionali.

solo gli atti in cui è prevista tassazione proporzionale sono soggetti ad un "minimo" fisso...obbligatorio

dice

c'è
sempre di +!!!

mi raccomando
da qui a maggio cancellate tutto e nn mandateli nella patrie galere ma a "brussel"...

p.s. coglioni!

senza farla tanto difficile, ti ricordi capodanno scorso la polemica dei sacchetti del supermercato da 2 centesimi?

ti racconto una cosa risalente al governo letta mi pare.
al tempo mi pagavo le bollette del telefono in tabaccheria, avendola sottocasa e perche' il sito della tim era na merda e non avevo voglia di far le code alle poste.
per ogni bolletta si pagava una tassa di 50 centesimi.
in un colpo han portato quella tassa a 1.50€.
nessuno ha fiatato, eppure di fatto han triplicato una tassa.
notare che le bollette in tabaccheria non va a pagarle chi ha i miliardi in banca, che magari si puo' permettere altri canali, ma i poveri diavoli.

perfetto
ahaha

dice

c'è
sempre di +!!!

mi raccomando

p.s. coglioni!

Va be' dico una cosa di sinistra.

Ci vuole una bella patrimoniale a che detiene un patrimonio > di 200.000 euro con aliquote progressive dal 5% al 25%.

Users who are viewing this thread

Back
Alto