Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

bon
si va prendere Mr G al basket
domani alzataccia che si gioca la prima a PT(i piccini sono i primi...porini...:D)

bwe a tutti

mercati
cani
che il resto conta una sega

gotty ci ha ricordato il pretesto di ieri

io mi diverto a leggere i cani

ieri oltre a ciuffo che ha detto che nn incontrerà xi prima del 1/3
c'è stato Kudlow che stavolta(ahaha) nn ha detto come quando stavano scendendo che i negoziati vanno bene...ma che ci sono punti da sviluppare...:D

dovete sapere che l'altro ieri c'è stata una colazione di lavoro tra ciuffo e jerome...

riassumo quello che penso si siano detti...
ciuffo"grazie jerome"
jerome"prego ciuffo"

c"nn mi fare + quello che hai fatto al 21/12"
j"certo che no...a meno che la temperatura nn si surriscaldi di nuovo...che sai meglio di me che il tnote nn può andare oltre il 3% e il 30y oltre il 3.30...altrimenti ll'hai visto il tasso sui mutui...e il debito federale"
c"ok c'hai raggione"
j"ho permesso 2.000 pts di nysi...capisci che sia il momento di rallentare...ergo tu e i tuoi cominciate a smorzare i toni dell'entusiasmo e a instillare un filo di incertezza...che lo sai...i tossici appena gli dici che si riparte con la distribuzione del metadone(stop qt) fanno la fila per farsi"
c"ok...ci penso io...io e i miei!
j"bene così"

che ne dite?

scrivevo..."forse abbiamo trovato un traguardo"
vecchio max
lvl da cui è partito il 4h della mazzata dicembrina
sma 200
61.8 fibo

l'algo è un tipo semplice...sono gli uomini che sono complicati...:D

in particolare quelli che nn fanno ma vogliono far credere a quelli che fanno di aver trovato l'elisir di lungo profitto...e allora infiocchettano...e scrutano il fimamento...e parlano di biennali...di antagonisti(buahaha)...'nzomma fanno la lista della lavandaia fumata...ahaha

torniamo seri
un traguardo
nysi sta spianando come atteso...ed è normale dopo un -1.100...+900...
ma
di solito
genera una dvg d prima scaricare davvero

ergo
un 50% di prob(stat) che avremo un max > con nysi/nasi <=

7150/7200 sarebbero il tg naturale

chi fa un altro mestiere come me...e raramente si avventura in posizione...al raggiungimento del 50% torna ad essere scalper(vuoi mette' la mattina scarico e rilassato)...
per molti rinuncio alla parte facile...per chi fa del profit/risk uno dei tanti comandamenti...penso di no

quindi e in breve
nn mi stupirei affatto traccheggiassero per un paio di ottave e producessero higher high con lower rsi d

si guarda
si aspetta

per oggi
direi test dell'ultimo minimo lavorato che sta a 30/35 cash

se regge si ritorna su per qlc seduta...ma poi ri giù...e poi di nuovo sopra

fino a che si farà il pback tanto atteso e tanto necessario per continuare la risalita(le risalite verticali nn vanno mai bene)

da noi tutt'altra storia...
ma l'ue e la bce ce l'abbiamo noi...nn loro

due uniche "paure"

di media entità sulla brexit
di grande entità su db

nn è mai esistito vero crash nella storia senza che prima ci sia stato un prodromo reale e alla portata di tutti

lehman arrivò dopo bear...ma prima di bear c'erano state le file agli atm di northern rock saltata

imho
i miei due soldi
etc
etc
etcì:D

4° verdolina
ma troppo poco
attesa
siamo incastrati tra 35 e 75 cash

nn ho idea da dove usciamo

azz
ci vai con la mazza ferrata:D
io dico che per oggi è ancora tutto da scrivere
sotto 30 giù
sopra 75 chiudono verdi
imho
i lvl so' lvl
i cani so' cani
la chiusa è sul top di seduta...verde:clap::clap::clap::D
sera
c'è il volo(maronn che strazio) ergo du' parole

e snapo?

snapo fa un altro mestiere...
si contenta e trada compatibilmente con le opportunità fisiche e mteriali(il primo cano e quel fib sono da cell a casa dei suoceri appena un secondo prima della cena...che uno se legge mica può credere....naaa...ahaha)
snaps.jpg

altre goccioline da aggiungere a quella pomeridiana...
per me
quel che conta è che dall'ultimo pseudo loss(margine sbagliato...chiusura e riapertura del fut) sono 32 trade consecutivi vincenti...
snapo beats algo 32 - 0
100%

e snapo?

snapo fa un altro mestiere...
si contenta e trada compatibilmente con le opportunità fisiche e mteriali(il primo cano e quel fib sono da cell a casa dei suoceri appena un secondo prima della cena...che uno se legge mica può credere....naaa...ahaha)
Vedi l'allegato 503328
altre goccioline da aggiungere a quella pomeridiana...
per me
quel che conta è che dall'ultimo pseudo loss(margine sbagliato...chiusura e riapertura del fut) sono 32 trade consecutivi vincenti...
snapo beats algo 32 - 0
100%
Ma dal cell guardavi solo rest e supp ....perché il book è impossibile ....bravissim9

togliete twitter ai dirigenti del pd! l'epic fail della madia: si fa i complimenti da sola e...

io penso che la sintesi della menzogna di questi 25 anni di sforzamafioitaliapiddinanemicadelpopolo sia questa...
inu.jpg

togliete twitter ai dirigenti del pd! l'epic fail della madia: si fa i complimenti da sola e...

lei...porella è solo una stupidella che si è ritrovata a fare il ministro(delle riforme e della p.a.) perchè ex donna di napo jr...dopo essersi fatta notare in una comparsata di un film di brizzi...
una scemotta qls che si fa + profili per quotarsi e dirsi brava sperando che nessuno riconosca il fake...

come un multinick qls che si da i like...ahahaha

capite vero che riforme venivano fuori...

adesso abbiamo i lebbrosi...ok...

ogni spazio tv
ogni goirnalaccio è occupato da quelli di prima...

quelli o che son corrotti...o son collusi...
o sono al soldo di mafiosi e camorristi ...o hanno conflitti di interesse grandi come il colosseo

quelli che hanno venduto il paese...
quelli che hanno tradito...

o come nel caso della porella...del cazzaro e di maria etruria...SONO BUGIARDI SERIALI E PATOLOGICI

nn fosse che per colpa di queste merde ci fanno il culo ci sarebbe da ridere...

ma
c'è
da
piangere!

notte

Ma dal cell guardavi solo rest e supp ....perché il book è impossibile ....bravissim9
i lvl li avevo scritti gotty

sopra 75 passava long
sotto 30 short

si fa quel che si pensa...e che si scrive;)

notte

p.s. ovvio si prende qlc e nn quello che potrebbe...ma va sempre bene

dimenticavo

ho scritto il post sulle date stamane...

rimetto tutto in dubbio...

nn che stiano costruendo la dvg ribax per correggere...
ma che fossimo al 5/4

vedendo stasera sembra + 24/3

cmq fuzzy la fa sporca alla solita maniera e oggi ripassa in sell 2 sole sedute dopo esser passato in buy(sar)

ri notte

io penso che la sintesi della menzogna di questi 25 anni di sforzamafioitaliapiddinanemicadelpopolo sia questa...
Vedi l'allegato 503329

lei...porella è solo una stupidella che si è ritrovata a fare il ministro(delle riforme e della p.a.) perchè ex donna di napo jr...dopo essersi fatta notare in una comparsata di un film di brizzi...
una scemotta qls che si fa + profili per quotarsi e dirsi brava sperando che nessuno riconosca il fake...

come un multinick qls che si da i like...ahahaha

capite vero che riforme venivano fuori...

adesso abbiamo i lebbrosi...ok...

ogni spazio tv
ogni goirnalaccio è occupato da quelli di prima...

quelli o che son corrotti...o son collusi...
o sono al soldo di mafiosi e camorristi ...o hanno conflitti di interesse grandi come il colosseo

quelli che hanno venduto il paese...
quelli che hanno tradito...

o come nel caso della porella...del cazzaro e di maria etruria...SONO BUGIARDI SERIALI E PATOLOGICI

nn fosse che per colpa di queste merde ci fanno il culo ci sarebbe da ridere...

ma
c'è
da
piangere!

notte
buondì :)
ascolta in podcast l'intervento di ieri mattina alle 8 di Carlo Rossella su RDS....... non ci si può credere......

Confronto vivace a Otto e Mezzo (La7) tra il direttore de Il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio, e il deputato Pd Graziano Delrio sul Tav Torino-Lione.
Travaglio obietta all’ex ministro dei Trasporti, leggendo un documento dell’Osservatorio sull’Alta velocità, diretto dal commissario Paolo Foietta: “Era il dicembre del 2017 e la presidenza del Consiglio era quella di Paolo Gentiloni. E c’è scritto: ‘Non c’è dubbio che molte previsioni fatte 10 anni fa in assoluta buona fede, anche appoggiandosi a previsioni ufficiali della Ue, siano state smentite dai fatti, soprattutto per effetto della grave crisi economica. Lo scenario attuale è, quindi, molto diverso da quello in cui sono state prese a suo tempo le decisioni'”. E questo perché?” – continua il direttore del Fatto – “Perché tra l’Italia e la Francia dal 2001 al 2016 il traffico merci è calato del 17,7%, sia su ferrovia (- 71%), sia su strada. Lei somma Ventimiglia con Frejus, sono due cose come le mele e le pere: non possono andare insieme, perché le merci che vanno a Ventimiglia sono dirette verso la Spagna e quindi continueranno a passare da Sud, e non da Nord”.

E aggiunge: “Quindi, voi state difendendo un’opera che non serve a nulla, perché già quello che c’è, sia per i passeggeri, sia per le merci, è più che sufficiente e ce n’è pure da vendere per il fabbisogno che c’è. Semplicemente non volete nemmeno prendere atto del fatto che il vostro Osservatorio di governo, presieduto dall’ottimo architetto Foietta, ha dichiarato due anni fa la bancarotta di quell’opera. Solo che poi ha detto di farla lo stesso. E io sarei pure favorevole se fosse gratis, ma, dato che ballano 15 e forse 20 miliardi, io ci penserei due volte prima di impegnare un cantiere 15 anni e di buttare via tutti quei soldi”.

Riguardo alle eventuali penali in caso di mancata realizzazione, Travaglio smentisce Delrio: “Le penali non sono scritte in nessun trattato e sono escluse nei contratti con le società. La Ue ci finanzia chiavi in mano quando abbiamo finito le opere, quindi non può chiederci soldi indietro perché non ce li dà in anticipo, ma alla fine dei lavori. E lei lo sa benissimo”.

Tav, Travaglio replica a Delrio: "Non dobbiamo restituire nulla all'Ue, perché non ci finanzia prima della fine dei lavori" - Il Fatto Quotidiano

quindi...

in italia ci sono 300 tra ponti e viadotti da rifare ex novo perchè cadono a pezzi e sono ogni gg a rischio identico del morandi

in italia ci sono 1000 tra scuole ed asili indegni...molti del 800...altri del periodo mussoliniano...

perchè nn spendere quei soldi in opere che servono ai cittadini...al loro sviluppo...alla crescita...

perchè???

la risposta...

Mose, il provveditore opere pubbliche rivela i veri costi per il funzionamento: "Serviranno 80 milioni all'anno" - Il Fatto Quotidiano

e badate... progettato negli anni settanta e nn ancora portato a termine...

la spesa è + che decuplicata rispetto al preventivato...

IN SINTESI...

LA TAV E' L'ENNESIMA OPERA UTILE SOLO E SOLTANTO AI PAPPONI DI STATO

E' IL SIMBOLO DELLA CORRUTTELA...DEL MAGNA MAGNA...DELL'OLTRAGGIO AMBIENTALE...

IN UN PAESE CHE CON DUE GOCCE D'ACQUA FRANA...

MALEDETTI LADRI CORROTTI SCHIFOSI!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto