Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

domani le bande parleranno...:D
o 6840
o 7200
dom.jpg

domani

notte

p.s. ma il p back se ci sarà...che sia corposetto o sideways sarà un'occasione d'acquisto...al tempo...
equal weight...
NEWI.jpg

nn erano così sani dal 2009...potrete verificare da soli l'equalweight del 500

Ultima modifica:
vendute le due ispaniche prese a 2.02 secco
un po' meglio della scorsa volta e a 2.056 la pizza per famiglia ci entra...:D

ma che du' palle...
4 sedute...uno sfinimento...nn è + il mio mestiere attendere...

buondì

i cani sono entrati nella fase "negazionista"...
ci rimane altro che attendere...
sono fortissimi(maggiore esposizione degli hedge da lehman...9bn...che sono nulla...ma se ci mettete una leva che varia da 20 a 100 è un bel po') ma da -1251 a +658 è il nuovo record del mondo(+1909) e penso che oggi ci sia l'arrivo...
ciò nn significa che i prezzi si debbano fermare e girare ma che qui la spinta propulsiva dell'algo è terminata e solo fattori esterni di peso come l'accordo coi cinesi potranno spingere ancora + su senza ricaricare la molla
ergo
ed è solo la mia opinione
7200 nel caso vanno venduti
ma anche 7150
ma anche il retouch cash di 7107
ma va sempre messo in conto il piano b...tenersi almeno una mediata che nn si sa mai

da qui è ancora flat e si aspetta il cash per vedere se riconosce quei valori fintando l'apertura della bb sup oppure se ne va ad aprire l'inferiore

in sintesi
ho fatto una bella dormita e sono discretamente rincoglionito...:d: e influenzato...

etciiiiiiiiiiiiiiiiii:D

con tutto quello che corri....come fai a prenderti l'influenza o cose similari??? il freddo qui tempra.....:Ddovresti uscire e non fare sempre tapiro:D

con tutto quello che corri....come fai a prenderti l'influenza o cose similari??? il freddo qui tempra.....:Ddovresti uscire e non fare sempre tapiro:D
mia moglie che è quella che ogni gg sta a contatto con gli "infetti" ahaha
è una settimana che l'ha presa...
nn può stare a letto al caldo come gli statali...
ergo nn gli rimane altro che condividerla con me...:D:D:D
il pupo per ora è il + sano in famiglia:d:

conoscendo il mio noto altruismo vorrei condividere la consistenza del muco che mi ottura(ahaha) le vie respiratorie...
nn è facile
sul colore è ben + facile e si va dal giallo paglierino al terra di siena(mi piace esagerare...buahaha)...
ma nn c'è febbre
ergo si aspettano i 16° delle 13 e poi si va a correre

ma la domanda è
gli è apparsa la madonnina a papino durante i rosarioni...

o
no?

Users who are viewing this thread

Back
Alto