Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

buondì
letto un po' in giro e avuto ennesima conferma che molti italiani siano dei veri e propri S T R A C C I O N I
mi spiego
va di moda il tiro al di maio...
continuo
senza tregua
una roba del tipo..."lui è il debole e noi che siamo jene gli diamo addosso..."
ok
normale
però...

leggo di chi alle politiche ha votato m5s e adesso si lamenta per i risultati in abruzzo e sardegna...
mah
ma che cazzo c'entra...
dico io...hai votato alle politiche per farti governare a lvl nazionale...
ergo
glielo vuoi dare un mandato pieno per fare...o anche solo vedere se fanno...e magari poi andargli sotto casa coi forconi se nn faranno...
o no?
25 anni di nulla...di promesse mai mantenute...di ruberie...di mafia...di corruzione...di svendita del paese e tradimento...
nulla
mo' tutto e subito

se hai votato sforzamafiopiddinianemicadelpopolo...o che nn sei contento che a lvl amministrativo...tipico luogo del voto di scambio...dei favori...della corruzione...della collusione...della mafia e delle mille liste civiche con cui apparentarsi perchè da soli nn si vale + un emerito cazzo...han preso quanto te?

lo so siete morti e l'unico sogno è quello di trascinare pure i vivi nella fossa...
ma mica è una gran soddisfazione...

pensate a riprendervi...che ne so...invece di 3 impresentabili eletti(2 fi +1 pd) sotto inchiesta per reati gravissimi(c'è pure mafia) su 9...magari la prox prendeteli direttamente da cosa nostra e/o camorra e/o 'ndrangheta...son sicuro che fareste il pieno...

belli che sono i P E Z Z E N T I ...sempre a sperare che qlc1 gli dia un piatto di minestra in cambio del favore che nn si può rifiutare...

in sintesi

nn c'è italia senza italiani...

dice...

ma perchè in tv ci bombardano con continui spot su quant'è bella l'euroPPPa

perchè Gregorio mi torna a casa, da scuola:wall:(indottrinamento maoista/sovietico), e mi recita la poesia sull'europa e mi ricorda di continuo la bandiera blu con le stelle?

perchè nell'euroPPPa nn ci crede + un cazzo di nessuno...:D:D:D

ozia.jpg

dal 12 al 14 marzo nn prendete impegni
3 voti sulla brexit

12 voto sul deal
13 voto sul no deal
14 voto sul delay

dice...

ma perchè in tv ci bombardano con continui spot su quant'è bella l'euroPPPa

perchè Gregorio mi torna a casa, da scuola:wall:(indottrinamento maoista/sovietico), e mi recita la poesia sull'europa e mi ricorda di continuo la bandiera blu con le stelle?

perchè nell'euroPPPa nn ci crede + un cazzo di nessuno...:D:D:D

Vedi l'allegato 505193

Facevano anche così quando andavo a scuola io ....allora doveva essere di sx sai abito a Torino terra di Gramsci e molto ....ma mio padre aveva visto la guerra aveva aiutato i partigiani gap, SAP e GL ....e mi ha detto molte cose .....da lui ho imparato e imparo ancira molto perché ho la fortuna che è ancora vivo ...tuo figlio ha suo padre che gli insegna la retta via ....
Ma scendendo un po’ sti fenomeni che rientriamo ...

Bisognerebbe sapere da quanto uno è short,mi sembra un pò diverso essere corto dai 19000 o da 20500.
Verissimo che i piccoli sono quasi sempre dalla parte sbagliata ma dai 2800 di sp io con i long ci vado leggero.
tomat
io sono flat da un bel po'
ma nn fare l'errore che fanno tanti di mischiare cani e porci

i cani so' cani e nn c'entrano nulla con noi...almeno dal 2009(ottobre) nn c'è + stata la correlazione tipica che è un po' di tutti
in sintesi
noi siamo un mondo a parte
ed è anche per questo che lo faccio 1/50 rispetto ai cani(naz)

nn ci sono dati sufficienti...volumi...per meritarsi studi approfonditi

my 2 cents

Users who are viewing this thread

Back
Alto