Sono con il cellulare e ti rispondo in maniera molto sintetica, poi dopo magari approfondiamo, vorrei solo capire perché pensi che si stia proponendo il nulla, solo il tutti a casa passa sui media? Le cose che hai scritto sono questioni sollevate proprio grazie ai 5 stelle. Questo non capisco, perchè passa SOLO il tutti a casa?ricapitoliamo x intenderci :
se in questo sistema oggi-->
ministri della repubblica si dimettono (dal gov. Monti in poi) x sospetti di illeciti compiuti.
leader politici condannati in tre gradi di giudizio vengono buttati fuori dal parlamento
gente come mastrapasqua si dimette x aver collezionato poltrone
vengono inquisiti tre/quarti dei consigli regionale x peculato e altri illeciti
vengono perseguiti leader politici ad ogni livello x finanziamento illecito dei partiti
passa una legge sull'incandidabilita' dei condannati di reati penali (in dolo)
passa una legge sul finanziamento dei partiti (sempre meglio di prima)
etc etc .....
si puo' dire che qualcosa ancora funziona a mio parere e se arriva qualcuno e mi dice .....tutti a casa....(proponendo il nulla)...ho tutto il diritto ad essere scettico?![]()
Sono con il cellulare e ti rispondo in maniera molto sintetica, poi dopo magari approfondiamo, vorrei solo capire perché pensi che si stia proponendo il nulla, solo il tutti a casa passa sui media? Le cose che hai scritto sono questioni sollevate proprio grazie ai 5 stelle. Questo non capisco, perchè passa SOLO il tutti a casa?
ruba ruba ... parlerò da poco più di quartino di secolo ... forse contro un tre/quartino (se sei prossimo ai 75 anni) ... però dai, avast!
ci si scandalizza x le scenate in parlamento con gente che fa casino ... ma nel passato quante buffonate sono state fatte?! comprendo che chi è + grande o a maggior ragione in pensione preferisca pd-l, però pensate a chi viene dopo, a chi come me non avrebbe nulla da perdere e a questa età si è già rotto le scatole di questi porci che stanno da 20 anni in politica a non fare un cacchio, e non prendiamocela soltanto con il lurido, che sono tutti una massa di stronzj!
crea un modello ed assumi posizione neutra ... cosa faresti? se pensi alle generazioni a venire??? saresti favorevole ad un cambiamento!!! almeno lo spero.
buona serata
un problemino evidentemente c'è
(ANSA) - ROMA, 3 FEB - I senatori del Movimento 5 Stelle, Lorenzo Battista, Laura Bignami, Monica Casaletto e Luis Alberto Orellana si dissociano dagli attacchi alle istituzioni comparsi sul blog e da parte dello staff comunicazione. "Il confronto con l'avversario e il rispetto per le istituzioni devono essere valori imprescindibili della vita politica. Stigmatizziamo con fermezza ogni forma di violenza e di aggressione sia verbale che fisica" dicono.
http://www.investireoggi.it/forum/anche-loro-fanno-parte-di-noi-vt80885-97.html#post3789899
eccallà...ahahahaha...
tengono una prevedibilità pari al 101%...
"ho applicato la ghigliottina per consentire agli italiani di nn pagare l'imu"
qlc1...di grazia vuole ricordare all'inadeguata...che ricopre una carica ISTITUZIONALE?
che come tale nn gli permette di dare giudizi politici?
"Il M5S non è mai d'accordo con nessuna riforma e miglioria perché l'obiettivo è non cambiare nulla, dimostra che nulla può essere cambiato dal di dentro e che tutto deve essere spazzato via. E' una analisi su nove mesi".
mai visto un pdc così inadeguato e stiupido in tutta la mia vita
e vabbuò...
al peggio nn c'è limite
buondì
p.s.
mi fa specie sentire parlare di emergenza democratica dagli stessi che la denunciavano quando nel 2009 fini la minacciò(la ghigliottina) senza però applicarla...
s-brodolina boldrina"emergenza democratica, una questione che va trattata con la massima serietà, si tenta di delegittimare le istituzioni". "Il Parlamento - ha concluso - è un luogo dove ci si confronta, non dove c'è lo sfogo di violenza. Il mio appello ai gruppi è tornare a una strada di rispetto reciproco"
Boldrini da Fazio: "Le offese dei grillini? Potenziali stupratori. C'è emergenza democratica" - boldrini, boldrini grillo, boldrini m5s, movimento 5 stelle, m5s, grillo, beppe grillo, fabio fazio, boldrini fabio fazio, che tempo che fa - Libero Quoti
soro pd - l Sarebbe davvero imperdonabile se si applicasse la ghigliottina per la prima volta nella storia su di un provvedimento vergognoso del quale nessun italiano, neanche quelli che sostengono la maggioranza, ha bisogno”, affermò l’allora capogruppo Pd alla Camera, Antonello Soro, riferendosi alla minaccia di Fini. “Lo stesso presidente Fini – spiegò Soro – ha condiviso il termine “anomalia oggettiva” cui cui si definisce questo decreto per la sua natura e per il suo processo normativo. Per questo auspichiamo che il presidente Fini non applichi la ghigliottina, consentendo all’opposizione di avvalersi di tutte le sue prerogativè.
Quando nel 2009 il Pd si opponeva alla ghigliottina: ?Fine della democrazia parlamentare? ? Video Il Fatto Quotidiano TV