Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

avevo letto il tuo post...
per me l'han fatto di proposito...:jack:

d'altronde c'è chi pensa(la maggioranza) ancora che le scadenze tecniche siano a fine mese...:d::clap:

ma e' incredibile che una roba con cosi' tante ricadute sia aggiornata alla cazzo di cane
bastano 4 righe di codice per contare dove si trova il 3° ven del mese

ma e' incredibile che una roba con cosi' tante ricadute sia aggiornata alla cazzo di cane
basta 4 righe di codice per contare dove si trova il 3° ven del mese
bah
io nn mi aspetto mai niente...
penso che tutti siano banditi
che cerchino in ogni modo di fotterti

mi comporto di conseguenza

ma se dopo tanti anni pensassi ancora che le streghe arrivano a fine mese avrei già chiusio piattaforma e conto trading...;)

nn avendo alcuna posizione
e nn avendo alcuna intenzione di "scommettere"
stamani sono qui solo e soltanto perchè in giro nn ci sono cantieri aperti...:d::d::d:...

fut vix da 18 di venerdì a 15 di adesso
tutto ciò è stupido e demenziale...

nn ci si espone a ste robe
è molto molto pericoloso

cmq compressione innaturale figlia esclusivamente dell'algo

lo spot dopo aver fatto uscitona fuori bb sup adesso punta l'inferiore in due sole sedute

statisticamente quando fa così si mette nelle condizioni "arcade"
tic...toc...tic...toc...
lo ricordate il tennis del primo videogames?:rotfl::clap:

Buongiorno,

occhio a Fiat, ha testato la bollinger- daily da sopra e sembra ripartire. Prima grossa resistenza a 13,03, poi 13,36.

2019-03-12_095818.png

Ma io mi chiedo, hai la fortuna di realizzare Il SOGNO erotico per eccellenza e mandi tutto in vacca ? Tutti quelli cresciuti con i film di Pierino sono scandalizzati.

Io lo metterei per legge di farsi trombare dalla prof :D

in una settimana siamo passati dai preti ai prof.
sacro e profano proprio.

in una settimana siamo passati dai preti ai prof.
sacro e profano proprio.
No, ma la cosa assurda è che tutti stanno zitti sull'utero in affitto e l'adozione da parte di omosessuali mentre la cosa più antica del mondo, farsi la prof è diventato scandalo. Tra poco, come in america, ci faranno scandalizzare per un pompino mentre per le camere a gas sarà tutto normale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto