Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

forse ripartito giornaliero

Direi che sia un rimbalzello del dead cat:D
domani la verità, ma a mio avviso si scende.
area 40 vista come da previsioni di ieri mattina, poi mi dicono curus per nulla )?(:lol:)
cane ostaggio di chi ne deve comprare molte, dopodichè quando dovranno cederle rivedrà le vette:)

Buonpomeriggio Ragazze!!!!
Buon pom survivos

con la paura del default ...compri debito pubblico ? :mmmm: o default inteso come disastro sui listini azionari:help:

x quelli della meloni : x le pensioni d'oro non ci sono riusciti con una legge a tagliarle ...dichiarate poi incostituzionali...figuriamoci con un emendamento ...solo specchietto x le allodole x chi ci vuole credere .:specchio:

certo che si, tanto il debito usa è in mano alla fed che stampa ed ai cinesi
cheglienefotte......tanto è risaputo e coerentemente pensato che non riusciranno mai a restituire i danari presi a prestito, pero' con i tassi alti sono costretti a stampare di piu' per pagare gli interessi e ne metteranno meno in equities

che il future sia con voi........................
per adesso verdeggiano
..............è doveroso un forte richiamo:rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:
Direi che sia un rimbalzello del dead cat:D
domani la verità, ma a mio avviso si scende.
area 40 vista come da previsioni di ieri mattina, poi mi dicono curus per nulla )?(:lol:)
cane ostaggio di chi ne deve comprare molte, dopodichè quando dovranno cederle rivedrà le vette:)

Buonpomeriggio Ragazze!!!!
Buon pom survivos
che su indice non vadano a chiudere il gap li vicino mi suona strano ...:rolleyes:
il ritraccio 61,8 del movimento partito a 17748 è 18674 .... gap a 18697

battaglia su livello fondamentale

Allegati

• 2014-02-04 16.19_ScreenHunter02.gif
    2014-02-04 16.19_ScreenHunter02.gif
    53,2 KB · Visite: 89
Ultima modifica:
oggi USA in recupero, dopo il colpo di ieri , vediamo a chiusa cosa fanno:)

$ in leggero recupero su € ,Gold in flessione e Commerzbank ha fatto i capitomboli, titolo sul quale vorrei fare un poco di gain:D

Eni, continua la tiritera , diventa da buy sui 16.2.

Users who are viewing this thread

Back
Alto