Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

bon
mi si incrociano gli occhi e mi son rotto le balle
ma nel mio piccolissimo è un 7 - 0 anche oggi

sod.jpg

son soddisfazioni...:d:
buona settimana
ma molto stancante

bwe

mi hai schiacciato :D
non pensavo facessero lo stesso di ieri...a volte sono monotoni
neanche -0.5 per farmi pareggiare?
sono a fare il tapiro...:D

siamo al ribasso e il recupero è illusorio...
è frutto del -5 che sarebbe troppo tutto insieme(rsi 5 d sul naz è arrivato a 12...)
tutti i summation sono girati al ribasso e finchè nn girano decisamente al rialzo continua la correzione che io penso strutturata
la portata ovviamente nn la si conosce
sentitamente spero che sia intorno al 10% in modo da testare tutto ciò che è salito senza mai uno starnuto(6850)

lunedì è un altro gg e un'altra settimana;)

bye

grande Snapo, c'erano 2 punti sui minimi, si faceva il triarca
e avevo pure i ts long...martellate sui c. stasera
mi metto pure nei panni di chi vende overnight...i porchi che tira a vedere sto su e giu' maledetto

scritto da un'altra parte

A differenza delle precedenti ondate tariffarie infatti, questa volta l'affondo degli Stati Uniti prevede una sorta di "moratoria" tecnica. I nuovi dazi non si applicano alle merci che hanno lasciato aeroporti e soprattutto porti americani prima della mezzanotte e questo crea un cuscinetto di un paio di settimane, il tempo necessario al trasporto via mare verso la Cina e le sue dogane, in cui di fatto c'è tempo per cancellare l'incremento. Un piccolo appiglio per tenere aperta la trattativa, a cui Liu e Lighthizer proveranno ad attaccarsi oggi.

mi girano ancora + le scatole perche' in 3 anni, 2 punti dalle 17.30 si contano nella dita di una mano
con leva 1000 non si possono perdere ste occasioni

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto