Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

io voglio che questa gente paghi

io esigo che questo governo faccia piazza pulita di questi imbecilli dalla carriera infinita

sovente ci chiediamo che cosa ci abbia portato sul baratro

spesso ritorniamo al patto sociale che fermò il terrorismo...e da lì pensioni per tutti...posti statali per chiunque

è un falso
un falso storico

fino alla meravigliosa stagione delle privatizzazioni indotte da bruxelles per tenerci nell'euro...
prima del mortadella
prima di prodi
prima dei piddosforzamafiosi...

il sistema era sano
le banche facevano le banche
nn speculavano
erano solide

e nonostante le cazzate del livornese con laurea in lettere che nn capiva una mazza di valute

io rivoglio indietro il mio paese
nn voglio la merda barbara
no
basta
e fanculo a sto governo se nn capisce ste cose e tira dritto

porta sega della tav
portasega degli inchini alla commissione

io ho votato per riprendermi il mio paese
è mio
mi spetta
e spetta in quota parte ad ogni italiano
fanculo tutti gli altri

egoista?

ci sono delle cose...molte...per cui mi sento spesso piccolo...meschino...incapace di comprendere...senza visione...senza illuminata prospettiva...

leggi..."abbiamo ottenuto in una sola volta l'equivalente di 17 cedole"
bene
bravo
bis
direte...
quale trader nn festeggerebbe?

ma nn sei un trader
sei a capo di un'azienda zombie
sei sotto del 30% dall'ultimo adc
sei sotto una roba pazzesca...proprio come le krukke morte e sepolte...in 10+ anni
vai in una qls filiale e ti sembra di entrare in una casa e/o capannone di chernobyl

sei messo così
ma avevi due ottimi rami...
uno nella raccolta...venduto
uno nel trading e servizi...venduto

era la gallina dalle uova d'oro
senza debiti
con ratio a lvl dei migliori player cani

e te che fai
vendi
e poi che fai
vuoi sposarti con la morta di amburgo

cazzo
mejo di un film di j. romero...:D

buondì
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

da ragazzino abitavo in un condominio popolare che dava sulla piazza antistante il piccolo stadio del paese.
ogni anno d'inverno arrivavano i nomadi...allora "nomadavano" con lussuosissime e infinite roulotte e sostavano per qlc gg.
quello che facevamo...era togliere la chiave dalla toppa esterna dell'appartamento...levare l'autoradio dalla macchina...chiudere a chiave quando si andava via e nn lasciare bici o motocicli a bellavista...

dopo pochi giorni gli zingaNi...così li chiamavamo e nessuno, in un paese dove il pc prendeva il 70%, urlava al fascismo e al razzismo...si levavano dalle balle(aka andavano a razziare altrove) e riprendevamo le normali abitudini.

dopo 40 anni...
li devi chiamare rom
nn zingari...nn nomadi...nn nomadano +
i governatori come il mio ci si fanno i selfie e gli danno le case che normalità vorrebbe spettassero agli italiani che ne attendono una da 20 anni

idem la raggi con fotografo al seguito...

poi c'è franceschiello che addirittura li incontra come gesto solidale contro 4 idioti che gli han vomitato slogan patetici contro

sapete mica se france' abbia incontrato pure la mamma della ragazza stuprata e squartata ancora viva?

mi dite per favore in che fase della storia stiamo?
quella dei pejote nascosti nel caffè mattutino???

miki trajkovic, l'uomo accusato di aver ucciso anna tomasino, era stata espulso a fine 2017 ma...

e lo sapete vero che tutto questo assurdo demenziale moralismo...perbenismo globalizzato da dove viene?

la ue ci rifila un gg sì e l'altro pure condanne e multe per lo stato di disagio che vivono le comunità rom
chiedete alla commissaria ad hoc

FANCULO UE!!!

poi arriva greta e ti porta 5° la mattina del 15 maggio...

cazzo come stiamo messi male...:wall::wall::wall:

io voglio che questa gente paghi

io esigo che questo governo faccia piazza pulita di questi imbecilli dalla carriera infinita

sovente ci chiediamo che cosa ci abbia portato sul baratro

spesso ritorniamo al patto sociale che fermò il terrorismo...e da lì pensioni per tutti...posti statali per chiunque

è un falso
un falso storico

fino alla meravigliosa stagione delle privatizzazioni indotte da bruxelles per tenerci nell'euro...
prima del mortadella
prima di prodi
prima dei piddosforzamafiosi...

il sistema era sano
le banche facevano le banche
nn speculavano
erano solide

e nonostante le cazzate del livornese con laurea in lettere che nn capiva una mazza di valute

io rivoglio indietro il mio paese
nn voglio la merda barbara
no
basta
e fanculo a sto governo se nn capisce ste cose e tira dritto

porta sega della tav
portasega degli inchini alla commissione

io ho votato per riprendermi il mio paese
è mio
mi spetta
e spetta in quota parte ad ogni italiano
fanculo tutti gli altri

egoista?
Io voglio semplicemente che il governo vada avanti con stabilità..prima credevo che i litigi fossero montati dai media, sentendo le interviste ho capito di no.davvero non capisco i due!

Io voglio semplicemente che il governo vada avanti con stabilità..prima credevo che i litigi fossero montati dai media, sentendo le interviste ho capito di no.davvero non capisco i due!
sono tre mesi che fanno scemeggiate elettorali
glielo si fa notare che avrebbero rotto la minchia...
spesso

di positivo c'è che questa europea è l'ultima

personalmente mi son rotto di elezioni e campagne elettorali e penso di nn essere il solo

questa la mia idea
ellisse celeste si longa
ellisse verde si shorta
dove stiamo adesso troppo rischioso anche se adesso aud pal e tnote direbbero short

i.jpg

al pom

sono tre mesi che fanno scemeggiate elettorali
glielo si fa notare che avrebbero rotto la minchia...
spesso

di positivo c'è che questa europea è l'ultima

personalmente mi son rotto di elezioni e campagne elettorali e penso di nn essere il solo
Non credere, a me sembra che si sia ritornato un po’ indietro nel tempo, nella mia città una marea di candidati e comizi con piazze piene..l’affluenza alle ultime è stato intorno al 70...che significa voto di scambio!!

ci sono delle cose...molte...per cui mi sento spesso piccolo...meschino...incapace di comprendere...senza visione...senza illuminata prospettiva...

leggi..."abbiamo ottenuto in una sola volta l'equivalente di 17 cedole"
bene
bravo
bis
direte...
quale trader nn festeggerebbe?

ma nn sei un trader
sei a capo di un'azienda zombie
sei sotto del 30% dall'ultimo adc
sei sotto una roba pazzesca...proprio come le krukke morte e sepolte...in 10+ anni
vai in una qls filiale e ti sembra di entrare in una casa e/o capannone di chernobyl

sei messo così
ma avevi due ottimi rami...
uno nella raccolta...venduto
uno nel trading e servizi...venduto

era la gallina dalle uova d'oro
senza debiti
con ratio a lvl dei migliori player cani

e te che fai
vendi
e poi che fai
vuoi sposarti con la morta di amburgo

cazzo
mejo di un film di j. romero...:D

buondì

Pensa che io sono rimasto fregato anni fa ...chi pensava ....comunque un bel abstract che dovrebbe essere pubblicato .
Marco

Users who are viewing this thread

Back
Alto