Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Questa mattina Milano-Treviso-Milano per andare a recuperare la Pina.

Oltre al telaio che era in garanzia e si era rotto il giorno prima di Pasqua, mi hanno sostituito la forcella, il canotto reggisella e il pezzo del cambio vicino alla ruota posteriore che si era danneggiato perché chi mi seguiva mi ha tamponato, tutto a costo zero.

La garanzia riparte da oggi e vale 5 anni.

Sono contento come un bambino.

Oltre al telaio che era in garanzia e si era rotto il giorno prima di Pasqua, mi hanno sostituito la forcella, il canotto reggisella e il pezzo del cambio vicino alla ruota posteriore che si era danneggiato perché chi mi seguiva mi ha tamponato, tutto a costo zero.

Grande Bici ..... dovevi prendere la F 12 ....

sotto buco a 43 microscopico e 515 gia citato

rapina ultima long ....ora seguo sh...

Vedi l'allegato 513092

ri buona serata

Mi sembra che comandi ancora questo.

Ora se buca la media nera ha una ottantina di punti da farsi sotto, un -5% circa.

2019-05-17_183411.png

per la rottura durante la garanzia la sostituzione prevede un telaio uguale o equivalente.

Per la f12 dovevo salire troppo di livello e poi avrei dovuto cambiare tutto il resto.
Ho avuto l'opportunità di scambiare quattro parole con Fausto Pinarello e f12 non ne hanno a parte quelle in esposizione.
L'hanno appena presentata e va via come il pane.

per la rottura durante la garanzia la sostituzione prevede un telaio uguale o equivalente.

Per la f12 dovevo salire troppo di livello e poi avrei dovuto cambiare tutto il resto.
Ho avuto l'opportunità di scambiare quattro parole con Fausto Pinarello e f12 non ne hanno a parte quelle in esposizione.
L'hanno appena presentata e va via come il pane.

Incredibile ...io sono un giocatore di Tennis di 3 categoria ( la serie C del calcio ) e con la bici mi alleno da quando la mia anca non mi permette più di correre ....ho una olimpya non bellissima ....Ciaoo

Users who are viewing this thread

Back
Alto