Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

nn spingete e nn litigate troppo sulle diverse opinioni èèè?

ahaha

buondì...al deserto dei tartari...:D

subito una domanda facile facile...
così facile e così retorica...

perchè jerome taglierà di almeno uno 0.50(di cui uno 0.25 come "assicurazione sul futuro"...testuali sue e di bullard...ahaha...questa è una novità) con...
disoccupazione al minimo da quasi 50 anni
crescita media al 2
inflazione al 2
perchè?
perchè assieme agli altri pazzi obbliga i risparmiatori ad investire in investment grade junk con rendimento negativo? siamo già a 5 trilioni...in confronto i subprime erano una puzzetta

per questo

doma.jpg

cumulativamente il 2019 aveva visto un outflow per oltre 100 bn e
considerando la limitatezza degli scambi col solleone il rischio di un crash improvviso e devastante in stile 1987 era altissimo

ergo fanculo ai mandati delle bc
fanculo all'inflazione
fanculo l'economia...

ABBASTA CHE SARVO I MERCATI!!!:clap:

Kathy Jones on Twitter

ho distrattamente letto ieri la trascrizione della deposizione al congresso...
ha enucleato una serie talmente numerosa di contraddizioni...sciocchezze...invenzioni...e vere e proprie cazzate che mi raccomando...
fidarsi delle bc...ahaha

in sei mesi siamo passati dal autopilot nel rialzo tassi...al taglio assicurativo(buahaha)
ridicoli
o meglio
al servizio dei soliti 4 ciccioni

noi siamo abituati...il romano è dal 2012 che dice che taglia e "easa" per avere inflazione"
come no
bravissimo

subito una domanda facile facile...
così facile e così retorica...

perchè jerome taglierà di almeno uno 0.50(di cui uno 0.25 come "assicurazione sul futuro"...testuali sue e di bullard...ahaha...questa è una novità) con...
disoccupazione al minimo da quasi 50 anni
crescita media al 2
inflazione al 2
perchè?
perchè assieme agli altri pazzi obbliga i risparmiatori ad investire in investment grade junk con rendimento negativo? siamo già a 5 trilioni...in confronto i subprime erano una puzzetta

per questo

Vedi l'allegato 518884

cumulativamente il 2019 aveva visto un outflow per oltre 100 bn e
considerando la limitatezza degli scambi col solleone il rischio di un crash improvviso e devastante in stile 1987 era altissimo

ergo fanculo ai mandati delle bc
fanculo all'inflazione
fanculo l'economia...

ABBASTA CHE SARVO I MERCATI!!!:clap:

Kathy Jones on Twitter
Non ci capiscono una sega e l'unica cosa che hanno capito è che fottendo il popolo, hanno fottuto loro stessi perchè adesso tutta quella roba creata non sanno a chi distribuirla. Ecco perchè i mercati non possono craccare, non c'è nessuno su cui distribuire.

L'unica possibilità rimane DB ma sembra che per loro sia l'extrema ratio, anche perchè si conoscono tutti e l'inculati tra squali avviene solo nel momento del "si salvi chi può", così come avvenne con LB.

è andato tutto come immaginato...

il breve col ritraccino
il medio con la risalita
e il lungo col top in dvg

il grafo lo disegnate da soli...

solo un saluto
spero la prox di poter far qlc che ho idea potrà essere ben profiCua

sul resto
tralasciando il -0.7 che gli svizzeri pagano sul decennale a chi gli fa credito...o il -0.4 crucco
ho letto che i lusitani pagano lo 0.3...come i maltesi...
appena un filino meno dei bulgari...
ebbene sì...i bulgari ti danno lo 0.35 sul decennale...

voi che dite...a che punto siamo???

vi lascio questo e vi saluto...

OddStats on Twitter

:bye:
nell'idea che avevo di replica del mvm di marzo 2018 direi che la parte "lungo" sia da cassare
pace
flat ero
flat rimango
allora riciccia il pattern del 2012
zona 3030/3050 per 500
8100/200 per naz
lateralino agostano e retest del minimo di maggio tra ago e set

io nn faccio nulla
gli dedico 5 minuti a settimana, che le rogne nn son state risolte, ma almeno la gastrite la evito;)

p.s. è tutto sbagliato 'sto mvm

Users who are viewing this thread

Back
Alto