Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ma la follia nn sta tanto su equity...
lsd market sta sui tds...
visto adesso il 10y greco che paga 2.05...ma è stato anche sotto 2%
il 5 paga 1.15 vs 1.65 cano...

e allora nn gli si può che dare ragione a ciuffo

tutti si chiedono chi compri 'sta merda o chi compri il bund rimettendoci soldi...
addirittura la curva svizzera è tutta negativa...tutta
presti denari a 50 anni e per altrettanti anni ti ripagano cavandoti lo 0.15

sfido io chiunque a formulare una qualsivoglia hp logica...:D:D:D

E pensa quanto ti potrà costare nel caso che i tassi tornino al 2 o 3% nel giro di qualche anno.

mah , io sono comblottista e benso sempre male, cio' l'anella al naso !! andiamo a vedere i cinguettiii che squillano spesso sui massimi, come se volessero castigare gli ultimi arrivati, prima o poi qualcuno resterà con il cerino in mano, o forse tutta la scatola:D
ps in relazione a questi cinguettiii, cala l'oil, cresce il prezzo dei bond e di conseguenza tassi al minimo, aumenta l'oro e le cripto schizzano
mah ! mi sembra tutto congeniato ad hoc!

Buongiorno ragazze, leggo molto entusiasmo :d: sul treddo
la ns. beneamata sta facendo bizze e ritrosie come ciuffo, speriamo che a novembre ce lo tolgano dalle @@, certo sarà difficile in quanto avete visto il nonnetto che si candiderà come oppositore, lo ritenete credibile o ci appipperanno uin bush III° :d:
tornando al 6 zampe , con un dividendo annunciato come il precedente , fate voi il rendimento, direi che cominci ad essere in zona appetibile per il cassetto di lungo corso

mah , io sono comblottista e benso sempre male, cio' l'anella al naso !! andiamo a vedere i cinguettiii che squillano spesso sui massimi, come se volessero castigare gli ultimi arrivati, prima o poi qualcuno resterà con il cerino in mano, o forse tutta la scatola:D
ps in relazione a questi cinguettiii, cala l'oil, cresce il prezzo dei bond e di conseguenza tassi al minimo, aumenta l'oro e le cripto schizzano
mah ! mi sembra tutto congeniato ad hoc!

io l'ho detto la scorsa volta... occhio all'orario, sempre molto strano ;)

Buongiorno ragazze, leggo molto entusiasmo :d: sul treddo
la ns. beneamata sta facendo bizze e ritrosie come ciuffo, speriamo che a novembre ce lo tolgano dalle @@, certo sarà difficile in quanto avete visto il nonnetto che si candiderà come oppositore, lo ritenete credibile o ci appipperanno uin bush III° :d:
tornando al 6 zampe , con un dividendo annunciato come il precedente , fate voi il rendimento, direi che cominci ad essere in zona appetibile per il cassetto di lungo corso

Buon dì a tutti..a me è quello che mi fa pensare (il dividendo) ..ho visto volumi in discesa , non vorrei un dividendo non confermato.

buondì

è andata in scena l'ennesima messinscena sulla tav

tutti sanno che è un'opera...
INUTILE
VECCHIA
SORPASSATA
COSTOSA

UN'OPERA A RIMESSA...come il mose...+ del mose...

del pari tutti sanno che vi siamo obbligati per lo stesso motivo per cui regalammo una parmalat risanata e senza debiti a una franzosa piena di debiti che la prendeva senza avere il becco di un quattrino

è lo scotto che si paga da anni per i 300 bn di tds in panza alle banche dei mangiarane
allo stesso modo ci dovemmo ingoiare una crisi per i crediti marci greci che franzosi e krukki avevano

tutto il resto son cazzate

piddomafiosforzisti stamane avevano l'occasione di far cadere il governo
ovviamente nn l'hanno fatto per il terrorre di tornare alle urne dove verrebbero inceneriti
salvini continua a fare il furbo nella speranza che il cerino rimanga nelle mani degli ingenui 5s

ma nn accadrà...
è vero che ogni gg superano e di gran lunga, i 5s, i limiti umani di assoluta mancanza di scaltrezza...
è ben poca cosa...ma è pur sempre il meglio che abbiamo(nn stiamo messi bene...no no)
il resto è il solito marciume italico fatto di opportunismo...affarismo...e svendita
ok

nulla di nuovo

rimane il terrore che il romano sia in rampa...mah...

nel mentre nn vi sarà sfuggito che ciofeca è di nuovo sul minimo storico...la cui rottura aprirebbe le porte dell'inferno

cani...per gotti...
4h sì...il d invece sta a 7810...per riconquistare il "pallino"...e campa cavallo...

l'attuale p back è un misto tra quello di maggio e la velocità(profondita) di quello di feb 2018
ci vuole una classica dvg

la cosa + saggia continua a parermi il nn fare nulla

p.s. l'altra notte il naz ha battuto su base d il < momentum di tutti i tempi...cose mai viste...le leve guagliò...le leve...:D:D:D

Ultima modifica:
nn sono certo un fanatico dello spriz...
e nn è certo quello classico che temo
ma
ci sono 130bp tra noi e i lusitani falliti al tempo...e salvati coi nostri soldi
solo vs i greci abbiamo un margine di 50 bp...per il resto tutta l'area neuro ha la curva sino ai 9/10 anni sotto zero...noi appena sino al 2y
e quel 1.45 sul btp nn è buono ma orribile

azz...
mi hai preso per un curo...
ohmmmm
ahahaha

buondì

la costruzione della tazza è stata veloce
se il pattern è quello il manico nn potrà abbisognare + di 1/3 del tempo usato(se riguardi il grafo messo c'è un ? sul break out...magari oggi ne sapremo di +)

ricorda w
è solo e soltanto un'idea...
il supporto è grafico...a.t.
no trucchi
no visioni sciamaniche e tantomeno roundabout( :d: ) delle solite cheerleader
solo a.t. senza trimestruali e senza narrative mediatico politiche

l'origine in sostanza è la stessa del bcd di fine novembre...come poi è andata lo sappiamo
bisogna sempre aspettare le conferme...
il gg dopo nn solo nn è arrivata ma in contemporanea col tweet di ciuffo(penso anche io che aspettassero il pretesto) hanno negato il b out
bene
bravi
:d:

ci sono 30 bp tra 3m e 10y e nn è mai accaduto sul top di ciclo(si è sempre riallargata)
son tempi nuovi...è vero
ma sul piano monetario è una roba che nn sta nè in cielo nè in terra
aka mi rimane altro da fare che osservare e basta(e forse cancellare tutto quello che ho studiato in una vita...ahaha):d::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto