Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
per directa ti sei appoggiato a una banca?
a Livo non ci sono banche convenzionate e diventare cliente diretto non mi sfagiola ... alla fine ci penso sempre e non lo faccio mai ...
Divergenza rialzista su macd e cci... ho l'impressione che se finiscono i magheggi e la fanno ripartire non sarà facile entrare... intanto ieri ho venduto a 16,49 quelle prese lunedì in AH a 16,33 (bomba di profondità andata a buon fine...). Oggi dentro in close a 16,25 (giusto per contribuire alle casse erariali)... intanto sul nyse ha chiuso sui minimi (16,18)
la paura nn rientra
è sul bordo
per capire se esonderà o defluirà velocemente nello scarico dovremo attendere le parole di dragonballa e il dato lavoro di venere
intanto chiude sopra la discendente...ma ancora sotto la statica
il summation rivede il - davanti dopo l'intero 2013 col +
nn accadeva dalla paura sequester e "classico" post election
ho evidenziato le occasioni in cui ha tagliato lo 0 dall'alto
dato risalto pure a quanto è durato l'ipevenduto in quelle circostanze descritte
il mio preferito rimane quello della primavera estate 2011...con bella finta a distribuire e tentativo negato(proprio sotto al livello battuto oggi) di recuperare lo 0
p.s. nn so quanti l'avran notato...ma il 2014 è iniziato con un max appena di un punto inferiore alla chiusura d'anno e mensile prec
per quel punto il gennaio nn è engulfing bearish...che birbanti...
per directa ti sei appoggiato a una banca?
a Livo non ci sono banche convenzionate e diventare cliente diretto non mi sfagiola ... alla fine ci penso sempre e non lo faccio mai ...
Si, mi sono appoggiato ad una Banca convenzionata
tieni conto, quando scegli, se scegli, che la convenzionata ti possa offrire l'operatività che ti fa comodo
commissione zero