Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

appena ricevuto altre due telefonate da 20'
le vecchie grane che mi distolgono da aprile

nn so se ne verrò fuori "vivo"...nn è roba di salute per fortuna...

ma il fatto che si scatenino in certi momenti mi fa pensare(fatalismo):d:

ooo
si cazzeggia perchè nn c'è nulla da dire...
tutti ad aspettare dove si andrà...e nessuno lo sa...
in attesa

dal lato fondamentale c'è da dire che il sum ndx ha girato down...
anche quello del dj e del rut

ma nn i due principali...nysi e nasi

sovente queste configurazioni si sono poi rivelate delle gran finte

wait
hanno girato tutti compreso il + importante...

buo.jpg

è vero che in finanza la storia difficilmente si ripete identicamente...

ma io sono un vichiano convinto e ipotizzare che quello di luglio sia il top mi rimane difficile...

summation a 1100...tra i lvl + al ti di sempre

contro lo 0 del top 200 e il 500 del top pre lehman

imho

la biodiversita' cozza col seme selezionato.
io vorrei capire come questo si puo' inserire nel contensto della situazione attuale, quella dei ceta canadesi a cui il nostro attuale ministro dell'agricoltura ha gia' fatto un pompino.

facciano pace col cervello sti qua.

la biodiversita' cozza col seme selezionato.
io vorrei capire come questo si puo' inserire nel contensto della situazione attuale, quella dei ceta canadesi a cui il nostro attuale ministro dell'agricoltura ha gia' fatto un pompino.

facciano pace col cervello sti qua.
nn gliene frega una mazza di nulla...tantomeno della sostenibilità dello sviluppo e del comportamento etico

le cose se le si vogliono davvero le si fanno...nn le si ostentano ai 4 venti immolando una bambina

ripeto
anche solo sulla differenziata vera ci sarebbero da scrivere libri(inclusi carta e cartoni utilizzati dagli inceneritori per tenere la temperatura alta...quando nn la plastica aka diossina...:wall:)

intanto non so se avete sentito.
per incentivare lì'uso delle carte di credito, mo se paghi in contanti non puoi piu' scaricarti le spese mediche.

per combattere l'evasione eh.

vabbe'.
io a sto punto voglio proprio vedere se i sindacati e le sinistre che stanno dalla parte dei poveri stanno zitte, perche' e' davvero uno schifo.

fis.jpg

quando tra un paio d'anni varrà 50 miliardi
poi 20
poi 10
poi 5

come faranno a sventolare il feticcio?

«Mi sto convincendo che il problema centrale di tutto il nostro sistema economico sia l' evasione, se noi non riusciamo a ridurre l' evasione la crescita resterà soffocata, ci faremo latori di un intervento radicale nella manovra di Bilancio, è chiaro che dobbiamo pensare a diversi meccanismi di incentivazione della moneta elettronica, degli scontrini, dei pagamenti digitali e anche al carcere per i grandi evasori».

:wall:

e poi

supponiamo adesso valga 100...ma è molto meno
se togliamo i grandi evasori con le scatole cinesi
se togliamo l'evasione di sussistenza per lo + al sud
se togliamo il nero fatto dai cinesi(a prato nn meno del 95%)

quanto rimane?

no
dovete pagare anche se nn dovreste
dovete voi dimostrare di nn essere evasori
prima vi facciamo il culo a strisce

vi ricordate che dicevano i 5s sul tema solo 6 mesi fa?

peggio del peggior morti

schifo
schifo
schifo!!!

a dopo

p.s. devono rimanere solo i grandi elusori con residenza fiscale nei paesi canaglia della ue...:clap:

zelensky nega ufficialmente di aver ricevuto pressioni da ciuffo
è normale
ma io penso cmq che sia l'ennesimo harakiri dei piddomafia atlantici
impicciare per questo è una roba comica(l'accusa è di tradimento...ahahaha)

penso invece che dietro di loro i soliti burattini cerchino di risollevare mediaticamente biden e mettere in ombra la warren

a conforto di ciò i dibattiti infiniti sul tassa ricchezza di pocahontas(copyright ciuffo...ahaha) su ttutti media...cnbc in primis...
e il totale oscuramento del nonno che rimane il candidato di chi conta(trasversale)

la warren nn è scema...anche se ha solo lo 0.0001 % di sangue soux nelle vene(lol)
e sa che mesi e mesi su un impiccio che nn sta nè in cielo nè in terra, oscurerebbe il tema della sua campagna...la lotta alla straricchezza e la redistribuzione della stessa

è un tema molto sensibile a ws
lì ce ne sono a migliaia con patrimoni a 9 zeri

il nn parlarne spegnerebbe i riflettori e annacquerebbe l'interesse degli indigeni

Users who are viewing this thread

Back
Alto