Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

per gli arditi 2 soluzioni a seconda della vision personale

mettersi buy prima del Drago a quota 31-32

inserire shortone inimmaginabile da quota 60-61 prima che il Drago favelli ( sulla stadiera avrei anche un 16.73 , ma faccio fatica a crederci ).
dopodichè farsi il segno della croce

Allegati

• benedizione.jpg
    benedizione.jpg
    61,9 KB · Visite: 188

inserire shortone inimmaginabile da quota 60-61 prima che il Drago favelli ( sulla stadiera avrei anche un 16.73 , ma faccio fatica a crederci ).

Durata poco la festa x i corters, a meno che il drago non dica minchiate, ma la vedo difficile.

Suonata la campanella.
Mi premunisco o quantomeno cerchero' di farlo
A pranzo chiedero' se hanno dei peperoncini ........................tascabili :)

:up:esatto Duke:up::bow: ...

Buongiorno a tutti ... salutino veloce ... che come sempre stò incasinato:wall:

... prese un pò di cagnole ieri pom a 16,22 e mollate un'orina:D fà a 16,40 ... (mò non posso postà gli eseguiti:D ... vi fidate sulla parola?:D) non mi fido del drago ... mika si chiama zio berny:D

Ultima modifica:
... ridò un'occhiatina nel pom ... x vedere come stanno le cose ... sè sarà falsa ripartenza ne riprenderò un pò ... sè invece ripartono amen:D

... scappo°°°°°°°°°° ... ciao Adry... su con la vita:up:

buona giornata a tutti:ciao:

... ridò un'occhiatina nel pom ... x vedere come stanno le cose ... sè sarà falsa ripartenza ne riprenderò un pò ... sè invece ripartono amen:D

... scappo°°°°°°°°°° ... ciao Adry... su con la vita:up:

buona giornata a tutti:ciao:

La borsa e connessa sciumitudine mi hanno steso a letto:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto