Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

secondo me è + facile cerchi il supporto a 700

imho

scappo

bye

oh-gay

mo' ci avrei un'ideuzza per il naz...pattern fine j inizio j 18

va detto che tutti eccetto iddu han fatto lower low...

ma

tutti andarono a kissare la bb d inf(cania)

vediamo che ha da passa' a nuttata

però mai fidarsi delle sedute che chiudono un trimestre e ne aprono un altro

meglio domani per giudicare

notte

p.s. “Interest rates are historically low in the United States and you keep driving them lower where do you get? What’s the objective?” he asked. Schwarzman worried that it is low interest rates specifically that are responsible for weak economic growth. “If you push down [interest rates] too much, you create the problem you are trying to solve.”
Blackstone’s billionaire co-founder says investors should worry about these 5 market dilemmas

5 anni che lo si scrive...sono dei pazzi che nn sanno che cazzo stanno facendo...

premessa

piove governo ladro!

due sono le certezze della vita in italia...

prima o poi morirai...e si spera il + tardi possibile

qlq cosa accada ti tasseranno di + di + di +...perchè nn gli basta mai

è un governo ninfomane...come lo son stati tutti quelli dell'ultimo venticinquennio...in particolare dal 2011 in poi...
+ perdono...e perdono sempre...e + ti tassano...

ooo ti devono punire sì o no?

leggo stamani speranza(che già il nome...lol) "chi ha di + deve pagare di +"

ora voi direte...bene...bravo...bis...

vivo in toscana e nn ricordo da quanto tempo, molto, si paga in base al redditto/ricchezza del nucleo familiare...
saranno almeno una decina di anni...ma mi pare di +...che nn solo pago sempre il ticket...ma pago un ticket super robusto...

badate...a me va bene...
va un po' meno bene che le poche volte che mi serve un antibioitico debba aspettare(ci vuole sempre la ricetta) almeno tre ore perchè ci sono i professionisti dell'ambulatorio(che poi sono quelli dei cantieri) a farsi segnare l'ennesima medicina che metteranno nell'armadione appositamente comperato per fare bella mostra...perchè "se è bravo deve segnare molte medicine".
Da anni poi mi devo mettere dietro ad un nugolo di beduini che figliano come conigli(le loro mogli nn lavorano...s'inchiattiscono e basta...e poi c'è il comune che li sostiene con asili gratis...locazioni di favore...e ovviamente sanità gratis al 100%...a tutti...pure ai cinesi che nn versano un euro di tasse perchè son schiavi, per lo +, e nn esistono fiscalmente)...

e a me va ancora bene
ok

ma che mi vengano a dire che chi ha di +(badate...scordatevi i grandi ricchi...ahaha...il focus è di nuovo sulla classe media...ovvero quelli che percepiscono dai 26k neuro ai 55k)...
'nzomma...i soliti idioti che permettono a tutti tutti di ingayrsi col ciaper altrui

ergo

bravi
bravissimi
vi fate riconoscere subito

ooo

magari presto farete votare beduini e bimbominkia e magari un voto in + lo prendete

buondì

premessa

piove governo ladro!

è un governo ninfomane...come lo son stati tutti quelli dell'ultimo venticinquennio...in particolare dal 2011 in poi...

vivo in toscana e nn ricordo da quanto tempo, molto, si paga in base al redditto/ricchezza del nucleo familiare...
saranno almeno una decina di anni...ma mi pare di +...che nn solo pago sempre il ticket...ma pago un ticket super robusto...

badate...a me va bene...
va un po' meno bene che le poche volte che mi serve un antibioitico debba aspettare(ci vuole sempre la ricetta) almeno tre ore perchè ci sono i professionisti dell'ambulatorio(che poi sono quelli dei cantieri) a farsi segnare l'ennesima medicina che metteranno nell'armadione appositamente comperato per fare bella mostra...perchè "se è bravo deve segnare molte medicine".
Da anni poi mi devo mettere dietro ad un nugolo di beduini che figliano come conigli(le loro mogli nn lavorano...s'inchiattiscono e basta...e poi c'è il comune che li sostiene con asili gratis...locazioni di favore...e ovviamente sanità gratis al 100%...a tutti...pure ai cinesi che nn versano un euro di tasse perchè son schiavi, per lo +, e nn esistono fiscalmente)...

e a me va ancora bene
ok

ma che mi vengano a dire che chi ha di +(badate...scordatevi i grandi ricchi...ahaha...il focus è di nuovo sulla classe media...ovvero quelli che percepiscono dai 26k neuro ai 55k)...
'nzomma...i soliti idioti che permettono a tutti tutti di ingayrsi col ciaper altrui

ergo

bravi
bravissimi

ooo

magari presto farete votare beduini e bimbominkia e magari un voto in + lo prendete

buondì

ciao, credo sia per questo motivo che si siano inventati la cazzata del voto ai 16enni. :down:

subito con l'ideuzza

è un'idea contrarian

tutti
ma proprio tutti
ganniani in testa...ehmmm...quelli che a novembre 18 sentenziarono che era finita e il max era stato battuto(come no...ahaha)
dicono che è finita

ok

quel che segue è solo un'idea cui attribuisco nn + del 20/25% di prob di riuscita

nn faccio i cicli...
nn ne conosco altri rispetto a quelli economici e storici...

ok

ergo nn posso parlare di ciò che nn conosco

osservo e studio i pattern...

per me conta solo l'algo e studiarne le ripetizioni

il pattern ultimo mi somiglia tanto a quello fi ju ju 18...graficamente èèè

tutto il resto è diverso

in particolare l'economia che pare essere molto peggiore di allora

mmm

feb 18 era splendida...boom

ott 18 in salute...boom

adesso sminchiata

peggior ism dal 2009...azz

studiato un po'

l'unico caso in cui era così malaticcia senza provocare sflaceli borsistici fu il ja 99

il $ era forte...azzz
l'olio era basso...azzz

solo similitudini

che cosa fece rialzare la capoccia?

il complimese(copyright P.G.)

bene è venerdì prox

come vedrete dai grafi è bene osservare e nn fare...ci vuole tempo...e i grafi suggeriscono che alle curve mancano un paio di sedute

ma

ricordarsi...

stavolta tutti gli altri compagni di merende han fatto lower low...sebbene nn abbiano aperto le bb

guardiamo
osserviamo
nn diamo mai niente per scontato...

e...

bypassiamo santoni e guri...

naz ot.jpg

naz ott.jpg

ism.jpg

pay.jpg

santoni e guri che vi fanno pagare per le loro "illuminazioni"...

pensate come vi va di culo...:D

p.s. nn deve andare sotto al min di VEN e chiudervici un 4h...IMHO

premessa

piove governo ladro!

badate...a me va bene...

e a me va ancora bene
ok

ergo

bravi
bravissimi

ooo

buondì

Che bella analisi ...lucida ...i ricchi per loro siamo noi poveracci ....
Intanto il trend sul Nasdaq short pallini in giù sul 4h come x
Daily

intanto 500 su supporto molllto importante dei 930
valore che han battuto mille volte dal 18
deve mostrare che c'è chi lo difende

si guarda
e basta

Che bella analisi ...lucida ...i ricchi per loro siamo noi poveracci ....
Intanto il trend sul Nasdaq short pallini in giù sul 4h come x
Daily
l'elettore tipico di piddoleuisti è...
o beduino con moglie acchiattata a figliare a catena
o super finanziere con residenza fiscale d'oltralpe e richiesta di patrimoniale continua
o fancazzista (baby pensionato/statale)

ergo
rispondono all'elettorato:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto