Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

nel mentre si continua a stare fermi...anche perchè mica poteva mancare il muratore che sbaglia il massetto(due terrazze due sbagli...:wall:) all'alba dei nubifragi...(la vita è bella perchè se nn te la complichi da solo ci sarà sempre qlc1 che lo farà per te)...
si certificano estremi sempre + estremi...

msft price/sales 8.4(spx 2.4 che è il + alto dal 2000)

appl + msft = russell 2000

da Bespoke...
bes.png

nel mentre il bond di wework è collassato ed ha ricevuto bailout da softbank(quella del superfondo che vende ai dipendenti concedendogli mutui per farlo)

wework nn è una sciocchezza...è il maggior utilizzatore(locatore) di immobili di ny

buondì
stasera amazzone col cloud che è rallentato molto nella crescita di msft(azure) e l'online che ha costretto ebay a tagliare la guidance

buondì

p.s. nokia -25 al lvl nn visto dal 2013 causa taglio outlook e stop dvd

nn so cosa l'innobinabile racconterà oggi...ma deve essere convincente...tanto convincente...

Assolutamente......però essendo stato un pò assente ultimamente.....non ho capito bene il suo ultimo messaggio.....lo spike di vola pressupporrebbe discesa.....sono distratto scusate
ciao nog
sai che faccio il naz
e vorrei tanto un top con vola...
sarebbe IL TOP
imho

con la premessa che sono solo opinioni personali e che possono essere sbagliate come tante altre...
io starei fermo e basta...
se proprio uno può stare a video ed è sufficientemente "esperenziato" può cercare questo top con una esposizione piccola...e un bello stop in pari

imho
e imho
e bla bla bla

fuzzino che sbatte la capoccia sulla bb 1-4h
gliela farà?
se gliela fa ha tanta strada...si apre quella w
altrimenti è dvg w identica a quella di tutta cania...

decidessero loro che poi ci si adegua

so di proporre solo letture ribassiste ma nn riesco a vederne di diverse(trailing 10 y)

se il summation gira sullo zero al ribasso son dolori grossi...

inne.jpg

apple + msft + gugo e faccia di libro...4 titoli che valgono + e come il gdp di ogni altro stato eccetto 2(usa e cina)

Users who are viewing this thread

Back
Alto