Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

embè? nulla che un QE qualunque non possa assorbire senza battere ciglio.
Questi sono anni che ogni mattina che si alzano scrivono sul loro conto corrente il numero che vogliono e con quelli ci comprano qualunque cosa sul mercato
Questo è lo scenario
Non so se mi spiego
E noi stiamo qua a scervellarci per capire se ha chiuso il mensile o l'annuale

Maledettamente vero.. Oramai fanno quello che vogliono senza un minimo di pudore..
L'unica certezza è che l'assenza di pudore alla fine farà danni seri

buondì

ho dato un'occhiata e il breadth pare in sminchiamento(nysi negativo)

da monitorare la vola che ha mostrato la stessa dvg mostrata nell'anno

può essere l'inizio di una correzione veloce e birbante sebbene per certificare il top manca il vix > 16

il motivo il solito...il fasullo scazzo coi cinesi "pence ci ha offesi"...e bla bla bla

la diatriba coi cini nn esiste e come ascoltavo da un italiano d'america "trump concentra l'attenzione su di un argomento per focalizzarsi su un altro"

kansas city redux

il suo pensiero sono le elezioni e farà di tutto per arrivarci bene...
ergo nn può sparare tutto adesso per rimanere scarico tra un anno...nn servirebbe

il presunto accordo , con relativi scazzi,che accordo nn sarà gli è servito per ottenere dalla fed 3/4 di punto di taglio tassi...qe 4 e repo infinito...
a questo gli è servito...così da reggere l'entusiasmo ancora quanto serve

attenzione, nell'immediato, però se quella bb si apre al ribasso(15% prob)...nel caso sarebbero almeno altri due mesi di stillicidio per chi è short

nat.jpg

bye

e' tutto strano
tipo lo skew a 123..come se non toccassero le put...beni rifugio che fanno minimi tipo gold e tbond...fondi che non cavalcano il rialzo visto che stanno chiudendo un 2019 con performance ridicole...oltre a un evidente scarico di posizioni
detto questo le obbligazioni corporate investment grade stanno pero' perdendo colpi...e' questo e' un buon segno per chi ci spera ancora...la prox crisi nascera' li'...molte diventeranno junk in un nanosecondo

LQD | iShares iBoxx $ Investment Grade Corporate Bond ETF - Investing.com

Ultima modifica:
e' tutto strano
tipo lo skew a 123..come se non toccassero le put...beni rifugio che fanno minimi tipo gold e tbond...fondi che non cavalcano il rialzo visto che stanno chiudendo un 2019 con performance ridicole...oltre a un evidente scarico di posizioni
detto questo le obbligazioni corporate investment grade stanno pero' perdendo colpi...e' questo e' un buon segno per chi ci spera ancora...la prox crisi nascera' li'...molte diventeranno junk in un nanosecondo

LQD | iShares iBoxx $ Investment Grade Corporate Bond ETF - Investing.com
ciao
anche qui abbiam qlc
se però risolvono entrambe le dvg continuano per due mesi...
hyg.jpg

hyg w.jpg

aka lunedì devono aprire in gap down

bye

ciao, cavolo e' incredibile come appena ci azzardiamo a scommettere contro il mercato diventiamo unfit
stavolta mi sono imposto di prenderla larga, mi sono messo sul rifugio visto che e' lento a muoversi e quindi comincia prima...ma qua non e' ancora iniziato!:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto