Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

novità di brevissimo
neuro spara up e equities euro vanno giù

e che gli devono fare il disegnino a dragonballa?:wall::down::down::down:
faccio io
dite che lo guarda?:wall::wall::wall:

1.20
1.20
1.20
altrimenti nn servirà manco il cucchiaino

Allegati

• neuro 060214.jpg
    neuro 060214.jpg
    73,1 KB · Visite: 98
Di la verità, hai un po' di nostalgia del Tricheco. ;-)
ciao for
leggevo mi pare l'altro ieri un altro post
c'era una verità assoluta
possibile che genti adattive ergo creative...come noi debbano essere costrette a ingollare(ingoiare in pratese:D) una minestra a base di radici e una salsiccia riarsa?
i crucchi sono incapaci di capire...incapaci di modellarsi agli eventi e ai cambiamenti
per lo + riescono a imporre la loro dieta
che se va bene per loro...miseri ciccioni ubriachi col naso rubizzo e la camiciola a -20
per noi è l'estinzione

piacerebbe qlc1 dotato di senso pratico andasse ad una riunione eurozona a togliersi la scarpa e sbatterla sul tavolo...dopo averla stampata sul grugno di schoeble e compagni

Ultima modifica:
vabbuò ... mi chiam_ano:sad: devo scappà ...

Buon proseguimento a tutti:ciao::ciao::ciao:

ps. ciao Forest:) ... che dici quest'an(n)o ce la facciamo a rimanere in serie A?:help:

ciao for
leggevo mi pare l'altro ieri un altro post
c'era una verità assoluta
possibile che genti adattive ergo creative...come noi debbano essere costretti a ingollare(ingoiare in pratese:D) una minestra a base di radici e una salsiccia riarsa?
i crucchi sono incapaci di capire...incapaci di modellarsi agli eventi e ai cambiamenti
per lo + riescono a imporre la loro dieta
che se va bene per loro...miseri ciccioni ubriachi col naso rubizzo e la camiciola a -20
per noi è l'estinzione

piacerebbe qlc1 dotato di senso pratico andasse ad una riunione eurozona a togliersi la scarpa e sbatterla sul tavolo...dopo averla stampa sul grugno di schoeble e compagni

sottoscrivo al 100%.
Possibile che se l'Europa è messa male la moneta sia forte?

vabbuò ... mi chiam_ano:sad: devo scappà ...

Buon proseguimento a tutti:ciao::ciao::ciao:

ps. ciao Forest:) ... che dici quest'an(n)o ce la facciamo a rimanere in serie A?:help:

Ciao hanno scelto culone Clarenzio per provare a mandarci giù. Finora il culone è stato dalla sua vedremo da sabato a Napoli.

sottoscrivo al 100%.
Possibile che se l'Europa è messa male la moneta sia forte?
ci impongono il marceuro...così loro restano competitivi...noi ci estinguiamo per il loro piacere

cose da pazzi
e cose da pazzi rimpiangere bettino in politica estera:wall::wall::wall:

certo oggi nn ce l'abbiamo...e si vede dai maro':down::down::down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto