Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Per finire.....
Boeing day ...
al momento e' short sia su day che weekly...
vediamo se va a fare un bel 300 ..

Part_1.2 - 2019-12-16T173158.122boing.png

Già :wall:

Tra l'altro, secondo il mio modestissimo parere, il loro gesto è la solita ipocrisia del lupo travestito da agnello.
Cantano allegramente e "spavaldamente" l'inno di chi ha combattuto una dittatura.... mentre consegnano il Paese ad un'altra subdola dittatura. Bel modo per onorare chi ha perso la vita per la patria.

Errore!
Avevo quasi dieci anni e non ricordo che i partigiani cantassero bella ciao.
Cantavano bandiera rossa.

ba considera la sospensione della produzione del 737 max
faccio notare che è la metà del suo fatturato...
quasi il 40% dei suoi profitti...

jefferies ha appena ribadito buy e 430$ per ba
c'è altro da dire?

se ba dice "may halt 737 production"
significa che lo farà.
..ovviamente mette l'ipotetico
e questi reiterano il buy

"Boeing’s BA, -1.21% decision to halt production of the 737 Max is likely to reverberate throughout the U.S. economy. The plane maker is the nation’s largest manufacturing exporter and one of the top private employers."

Boeing to temporarily halt 737 Max production in January

notte

e se jefferies reitera buy con tp a 430 io do sell con tp 200$...
a meno che nn considerino one time item il disastro del 737 max(mai sottovalutarli):d:

ba hp.jpg

ri notte

che poi bella ciao e' un canto da mondine, in origine.
e non c'entrava niente con la valenza che ne diamo ora.

Tutto vero...
Le precisazioni sulle due versioni le lascio a questo esauriente articolo:

Bella ciao - Wikipedia

Da parte mia dico che la versione del partigiano, usata tristemente a sproposito dalle sinistre contemporanee (specie nell'abominevole uso contro l'opposizione), la trovo particolarmente in sintonia col mio sentire. Non ha bandiera, non ha fazione, è solo un breve e amaro inno popolare per il partigiano (chiunque esso sia) che lotta contro l'invasore (qualunque esso sia) e lo fa per la libertà. Lo sproposito nell'utilizzo è semplicemente un errore: non saper riconoscere la libertà. Cosa sia profondamente e dove risieda.
Pertanto non fatico a sentir mia questa canzonetta popolare nel contesto odierno in cui vedo gli stati nazionali terre di conquista del silenzioso e subdolo esercito della finanza neoliberista e mondialista che si manifesta solo travestita da Europa, ma è ben altro.

una piccola spiegazione che poi è la domanda che mi faccio da mesi...

chi è la nuova ltcm?
solo gli over 50 se la ricorderanno

o la nuova lehman?

tra settembre e ottobre il tasso overnight a cui le banche si prestano il denaro ha raggiunto il 10%
la fed da allora ha inondato di denaro con operazioni a breve(repo)
la domanda è sempre e di gran lunga superiore all'offerta
stasera si legge che fa sapere che inietterà altri 500 miliardi con il record di 150 per l'ultimo dell'anno

è evidente che c'è uno zombie(almeno uno) nella stanza che tutti schifano

chi è?

notte
Da quello che vedo , c’è qualche grosso che mette in equity e non li presta, inoltre ci sono grossi sell su obbligazionario e riversano sempre su equity
Meditazione zen

Users who are viewing this thread

Back
Alto