Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

cadaverica...giusto ! ma tutti i petroliferi lo sono, con l'espansione delle auto elettriche sono decollati gli energetici non inquinanti e rinnovabili

Io aspetterei almeno che batta 7,57.

2020-01-13_165022.png

oggi in discesa scambia veramente poco e questo mi fa pensare che non vendano i grossi ma solo i pesciolini
potrebbe chiudere sul minimo intra in considerazione che non si voglia andare over con l'aria che tira.
domani è un altro giorno
damonitorare l'orario dopo le 17.10

a mio modo di interpretare il grafico, fino adesso lateralizzerà fino al dividendo, poi scenderà per via dei -16 cent, ma è lanciata verso gli 8 euri
si diceva la stessa cosa in agosto quando batteva a rea 6-6.50

Molto probabile che tu abbia ragione.

Però 7,575 è anche il massimo del giugno 2007. Lo stop per un eventuale short, che io non farei, io lo metterei vicino vicino.

2020-01-13_170053.png

Guardo ancora i cicli per divertimento, ma più che altro trado nel poco tempo a disposizione il future indice sul 5 min. Poi cassetto Eni ... che non da molte soddisfazioni da un po' di tempo in qua

pure serafini ha questa filosofia su eni.
dice che basta aspettare, e se lo dice lui...
non so se mi conosci con questo nick, ma sono uno dei vecchi del thread di rene' su fol :d
anche se ormai su fol non ci vado piu da anni.

oggi in discesa scambia veramente poco e questo mi fa pensare che non vendano i grossi ma solo i pesciolini
potrebbe chiudere sul minimo intra in considerazione che non si voglia andare over con l'aria che tira.
domani è un altro giorno
damonitorare l'orario dopo le 17.10

adesso sono le 17.24 sta battendo il minimo intra 7.38

Users who are viewing this thread

Back
Alto