Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
quello che sta accadendo su tesla è la stessa cosa dei tulipani di 500 anni fa. anzi, probabilmente peggio.
Perchè pensano che tutti potranno permettersi una macchina elettrica?^ E soprattutto, che tutti la vogliano?
Ok che in ogni angolo si trova scritto che dobbiamo salvare l'ambiente pero' ora si è già esagerato.
io vado con le mie belle bombole di metano e non me ne dispiaccio.
Non compro elettrico solo perchè me lo dice Musk. Certo che se da un giorno in poi saremo obbligati per legge a comprare eleettrico il discorso cambia.
ma ce ne sono prima dei bei dieseloni da comprare sotto costo prima di prendere elettrico
quello che sta accadendo su tesla è la stessa cosa dei tulipani di 500 anni fa. anzi, probabilmente peggio.
Perchè pensano che tutti potranno permettersi una macchina elettrica?^ E soprattutto, che tutti la vogliano?
Ok che in ogni angolo si trova scritto che dobbiamo salvare l'ambiente pero' ora si è già esagerato.
io vado con le mie belle bombole di metano e non me ne dispiaccio.
Non compro elettrico solo perchè me lo dice Musk. Certo che se da un giorno in poi saremo obbligati per legge a comprare eleettrico il discorso cambia.
ma ce ne sono prima dei bei dieseloni da comprare sotto costo prima di prendere elettrico
come scrivevo stamani il mercato si alimenta nn solo di bc ma anche di short retail
gli ultimi 50 pts sono tutte ricoperture
è bastato che algo annusasse il nuovo max ed è partito lo squeeze
lo sappiamo ergo nn è una novità
se stasera ci sono le condizioni apro un corto ma devono chiudere sotto la bb sup d(9270 cash circa)
altrimenti passo