Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

mela +3.5
msft +3.5
tsla +15

di che parliamo?

ooo
su cnbc nn una parola sul virus dalle 14.30 :D

quello che sta accadendo su tesla è la stessa cosa dei tulipani di 500 anni fa. anzi, probabilmente peggio.
Perchè pensano che tutti potranno permettersi una macchina elettrica?^ E soprattutto, che tutti la vogliano?
Ok che in ogni angolo si trova scritto che dobbiamo salvare l'ambiente pero' ora si è già esagerato.
io vado con le mie belle bombole di metano e non me ne dispiaccio.
Non compro elettrico solo perchè me lo dice Musk. Certo che se da un giorno in poi saremo obbligati per legge a comprare eleettrico il discorso cambia.
ma ce ne sono prima dei bei dieseloni da comprare sotto costo prima di prendere elettrico

quello che sta accadendo su tesla è la stessa cosa dei tulipani di 500 anni fa. anzi, probabilmente peggio.
Perchè pensano che tutti potranno permettersi una macchina elettrica?^ E soprattutto, che tutti la vogliano?
Ok che in ogni angolo si trova scritto che dobbiamo salvare l'ambiente pero' ora si è già esagerato.
io vado con le mie belle bombole di metano e non me ne dispiaccio.
Non compro elettrico solo perchè me lo dice Musk. Certo che se da un giorno in poi saremo obbligati per legge a comprare eleettrico il discorso cambia.
ma ce ne sono prima dei bei dieseloni da comprare sotto costo prima di prendere elettrico
nel 1999/2000 accaddero cose ben + folli
per esempio qcom(grande produttore di processori per smart) arrivare a +112% su sma 200

fa specie questa bolla solo e soltanto perchè è una bolla voluta e sostenuta dalle bc

per quel che riguarda tsla il motivo è per lo + tecnico e ho argomentato stamane come sia la fotocopia del mvm che accadde a vw sull'affare porsche

ci aggiungi che il 20% del flottante è short...e vengon fuori i +20 a seduta

come scrivevo stamani il mercato si alimenta nn solo di bc ma anche di short retail
gli ultimi 50 pts sono tutte ricoperture
è bastato che algo annusasse il nuovo max ed è partito lo squeeze

lo sappiamo ergo nn è una novità

se stasera ci sono le condizioni apro un corto ma devono chiudere sotto la bb sup d(9270 cash circa)
altrimenti passo

who says corona virus is not pandemic

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

siamo in un truman show l'avete capito sì o no?

c'è sanremo...sono obbligato...ahaha

tsla a 960...
uno
due
domani c'è il tre

cmq
almeno produce auto
tiscali prima dello split passò i mille senza aver mai fatto nulla tantomeno un utile che dopo vent'anni mica è arrivato...

Users who are viewing this thread

Back
Alto